RENTZ91 Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 Per chi ancora non lo sapesse, è terminata la stagione 1 delle ranked battles, e fino a domani non comincerà la stagione 2. é possibile tramite dono segreto ricevere i premi per la propria partecipazione. In particolare, l'arrivo al master rank in ognuna delle categorie, singole e doppio, vi darà ben 600 PL, e 3 tappi oro. Arrivando in rank inferiori si ricevono premi più bassi. Nessun premio particolare in base alla classifica all'interno del master rank.
kingdom Inviato 2 gennaio, 2020 Inviato 2 gennaio, 2020 Riscattati ieri 600 PL e 3 tappi, sono davvero ottime ricompense, almeno non devo nerdare alla torre lotta per degli strumenti o mente. Peccato non aver partecipato anche alla stagione di lotte in singolo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Mr.Bolla Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 20 ore fa, kingdom ha scritto: Riscattati ieri 600 PL e 3 tappi, sono davvero ottime ricompense, almeno non devo nerdare alla torre lotta per degli strumenti o mente. Peccato non aver partecipato anche alla stagione di lotte in singolo Cavoli stessa cosa... ho trascurato il singolo. Sarebbero stati 1200 PL e 6 tappi oro arrivando a master anche in singolo quindi?
Jek1996ITA Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 Dalla prossima penso prorpio che parteciperò ad entrambe Ma una volta raggiunto il master, si può arretrare o no?
Haruhi Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 9 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Dalla prossima penso prorpio che parteciperò ad entrambe Ma una volta raggiunto il master, si può arretrare o no? Credo lo faremo un po' tutti lol No, non puoi scendere di grado una volta arrivato li.
Jek1996ITA Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 16 minuti fa, Haruhi ha scritto: Credo lo faremo un po' tutti lol No, non puoi scendere di grado una volta arrivato li. Molto bene. Vedrò di arrivarci allora
Logain Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 anche io ho preso i 600 pl e i tappi d' oro, davvero ricompense gradite
kingdom Inviato 3 gennaio, 2020 Inviato 3 gennaio, 2020 1 ora fa, Mr.Bolla ha scritto: Cavoli stessa cosa... ho trascurato il singolo. Sarebbero stati 1200 PL e 6 tappi oro arrivando a master anche in singolo quindi? Penso di sì (da come afferma l’autore del topic), ma non ne ho la certezza Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Mr.Bolla Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 2 ore fa, bad9uy ha scritto: Come si fa a riscuotere? Dono segreto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.