RENTZ91 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Per chi ancora non lo sapesse, è terminata la stagione 1 delle ranked battles, e fino a domani non comincerà la stagione 2. é possibile tramite dono segreto ricevere i premi per la propria partecipazione. In particolare, l'arrivo al master rank in ognuna delle categorie, singole e doppio, vi darà ben 600 PL, e 3 tappi oro. Arrivando in rank inferiori si ricevono premi più bassi. Nessun premio particolare in base alla classifica all'interno del master rank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Riscattati ieri 600 PL e 3 tappi, sono davvero ottime ricompense, almeno non devo nerdare alla torre lotta per degli strumenti o mente. Peccato non aver partecipato anche alla stagione di lotte in singolo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 20 ore fa, kingdom ha scritto: Riscattati ieri 600 PL e 3 tappi, sono davvero ottime ricompense, almeno non devo nerdare alla torre lotta per degli strumenti o mente. Peccato non aver partecipato anche alla stagione di lotte in singolo Cavoli stessa cosa... ho trascurato il singolo. Sarebbero stati 1200 PL e 6 tappi oro arrivando a master anche in singolo quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Dalla prossima penso prorpio che parteciperò ad entrambe Ma una volta raggiunto il master, si può arretrare o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruhi Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 9 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Dalla prossima penso prorpio che parteciperò ad entrambe Ma una volta raggiunto il master, si può arretrare o no? Credo lo faremo un po' tutti lol No, non puoi scendere di grado una volta arrivato li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 16 minuti fa, Haruhi ha scritto: Credo lo faremo un po' tutti lol No, non puoi scendere di grado una volta arrivato li. Molto bene. Vedrò di arrivarci allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 anche io ho preso i 600 pl e i tappi d' oro, davvero ricompense gradite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 1 ora fa, Mr.Bolla ha scritto: Cavoli stessa cosa... ho trascurato il singolo. Sarebbero stati 1200 PL e 6 tappi oro arrivando a master anche in singolo quindi? Penso di sì (da come afferma l’autore del topic), ma non ne ho la certezza Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 No, sono 1200 se li fai entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad9uy Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Come si fa a riscuotere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 ore fa, bad9uy ha scritto: Come si fa a riscuotere? Dono segreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.