Hexial Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ciao a tutti!Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 2 nella settimana delle iniziative dal 25 Marzo al 31 Marzo! Ecco i vincitori:Vincitori!Quante pokémonete?:LegendYveltal97, che guadagna 5 PokéPoints;MxY, che guadagna 4 PokéPoints;Fen, che guadagna 3 PokéPoints;NewtoN, che guadagna 2 PokéPoints;Beckill, che guadagna 1 PokéPoints.Soluzione:Molti di voi (39) hanno partecipato a questo gioco, e quasi tutti bene o male avete trovate l'errore commesso da Snivy (ovvero quello del calcolo 19*5 + 1 = 96 pokémonete, dove, in realtà , la pokèmoneta data di mancia al cameriere doveva essere sottratta e non sommata). Ma solo alcuni di voi hanno individuato l'errore che, commettendo, si è trascinato dietro per poi commettere l'errore ben noto. Snivy afferma che ciascuno di loro ha pagato 19 pokémonete al ristorante. In realtà , questa affermazione è falsa. Il resto che il cameriere ha portato indietro era di 6 pokémonete, che ridistribuite fra i 5, facevano pagar loro 18,8 pokémonete, e non 19. Questo poichè la mancia al cameriere è un extra e quindi non va considerato nel pagamento del conto. Infatti 18,8*5 = 94, l'effettivo totale pagato dai pokémon.Complimenti a tutti! Se qualcuno tra i vincitori avesse cambiato nickname è pregato di avvisarmi rispondendo in questa discussione, grazie.I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo nella prossima settimana con un altro gioco. Quando? Sorpresa! Non hai letto le novità della Versione 2? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Complimenti a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ho fatto un ragionamento completamente diverso, già .Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 evvai 5 PP.... me lo sentivo.... comunque complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Uh, un PokéPoint! Un piccolo passo in più :°DIo avevo reminescenze di questo indovinello dal liceo <.<non era proprio facilissimo però, ammettiamolo <.<Complimenti a tutti! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Complimenti a tutti voi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Complimenti anche a tutti gli altri :3 (il prossimo che vi farò sarà impossibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Complimenti anche a tutti gli altri :3 (il prossimo che vi farò sarà impossibile)Giusto. Perchè questo era davvero facile .____________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ci ero arrivato, ma non ricordo che macello ho fatto per MP e non voglio neanche vederlo Complimenti a chi ha avuto la mente ordinata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Giusto. Perchè questo era davvero facile .____________________.be neanche difficile..... livello medio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Complimenti a tutti, sinceramente non speravo in questo secondo posto visto il ritardo con cui ho mandato la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Io non ci avevo capito niente. Vabbè, tanto con i giochi di Lance delle prossime settimane mi rifarò. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Complimenti (sapevo che avrei sbagliato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ecco che come al solito ho sbaglito! :D ... aspetta un attimo... non devo gioire!!! :( Complimenti agli altri allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 In effetti era semplice capire la soluzione, ma non era altrettanto facile spiegarlo. Grazie ai ragazzi dello staff per i pp e per non aver commentato la mia caotica spiegazione, il dono della sintesi non mi appartiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 io aspetto i miei 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.