Vai al commento



Annunciato un nuovo Pokémon Direct per il 9 gennaio


Pokéscout

Post raccomandati

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Per i remake è troppo presto.

Boh come spin off stavo pensando ad un bel Pokkén Tournament 2, nuovo Detective Pikachu e chissà.... E sicuramente ci sarà qualcosa su Spada e Scudo, non dico dei veri e propri dlc, ma magari degli aggiornamenti o appunto eventi come hai ben detto tu.

 

Si tratta di un Pokémon Direct, non Nintendo Direct. Niente Animal Crossing.

spero specialmente in qualche aggiornamento o dlc, per migliorare certe situazioni ( es. Zamazenta ha un movepull osceno, quasi meno mosse stab lotta di zacian che è folletto. Per questo permettergli di imparare qualche mossa, perchè quelle che ha.. beh)

 

Ma speriamo bene; comunque immagino che pokemon Home abbia bisogno di una spiegazione approfondita.. non sarà così elementare come app, dato che dissero che avrebbe permesso ai pokemon depositati lì di fare alcune attività. Probabilmente, ci vorranno almeno 8 minuti; solo per home.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho letto sulla pagina ufficiale, dice solo novità su Pokémon (alcuni siti hanno scritto erroneamente su SwSh). Dubito sia qualcosa di devastante, penso che sarà la spiegazione di Home, un nuovo evento Gigamax (Snorlax l’hanno prolungato fino al 9, coincidenze?), spin off, e proprio massimo un teaser in CGi del nuovo gioco.

In quello di USUM annunciarono anche Pokken per Switch, con i 5 nuovi personaggi, le virtual console di oro e argento e un teaser di USUM. Però durava un po’ di meno

Un nuovo evento gigamax mi andrebbe anche bene.  È la prima volta che sono sul pezzo sia con la console che col gioco. Mi va bene tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Era a giugno l’annuncio di USUM? Allora escluderei, ma non a priori, l’annuncio di un terzo titolo. Tuttavia penso che non avremo a che fare con un titolo principale, anche perché viene annunciato sempre d’estate (il trailer di SwSh a febbraio sembrava più “il gioco esiste”)

Escludendo Quest e Pokken, su Switch ci starebbe altri spin off poiché non ne ha.

E se parlassero di quello spin off di Tecent? Cioè di un gioco MMO tipo Arena of Valor (è l’idea più probabile)

può essere anche se speravo in un mystery dungeon o ranger

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

Ma non è stancante per un fan stare ogni volta dopo pochi mesi a comprare un nuovo gioco?

 

Game Freak dovrebbe immergersi nella mente di un fan e capire che pubblicare un nuovo gioco ogni anno è sbagliato.

Peccato che GF non c’entra, ma è tutto richiesto da investitori che, udite udite, ascoltano il fatto che i fan vogliono un gioco all’anno, e gli investitori non si contraddicono.

La cadenza annuale non è sbagliata, Pokémon non è nemmeno l’unico (sempre se poi esce un Pokémon 2020), chiedilo a CoD 

7 minuti fa, YukiV ha scritto:

può essere anche se speravo in un mystery dungeon o ranger

Io mi sono basato su annunci già esistenti, ciò non esclude un nuovo ranger o un md 

  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon è concepito come un gioco rilassante, pubblicare ogni anno un gioco è contro il relax.

 

Se queste sono le condizioni, lascio il franchise Pokemon e mi dedico ad altro.

 

Pokémon non può diventare come Call of Duty, pubblicando ogni anno giochi di quantità e non qualità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Peccato che GF non c’entra, ma è tutto richiesto da investitori che, udite udite, ascoltano il fatto che i fan vogliono un gioco all’anno, e gli investitori non si contraddicono.

La cadenza annuale non è sbagliata, Pokémon non è nemmeno l’unico (sempre se poi esce un Pokémon 2020), chiedilo a CoD 

Io mi sono basato su annunci già esistenti, ciò non esclude un nuovo ranger o un md 

capisco, io ho pensato a quei due perchè come serie erano molto belle, ma vedere anche qualcosa di nuovo non sarebbe male

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

Pokémon è concepito come un gioco rilassante, pubblicare ogni anno un gioco è contro il relax.

 

Se queste sono le condizioni, lascio il franchise Pokemon e mi dedico ad altro.

 

Pokémon non può diventare come Call of Duty, pubblicando ogni anno giochi di quantità e non qualità. 

Non devono per forza annunciare giochi della serie principale, ci sono anche gli spin-off, ai quali GF non lavora. Magari sarà una direct incentrata sugli spin-off, con magari solo un teaser del prossimo gioco. Dura 20 minuti, non i soliti 5, chill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

Pokémon è concepito come un gioco rilassante, pubblicare ogni anno un gioco è contro il relax.

 

Se queste sono le condizioni, lascio il franchise Pokemon e mi dedico ad altro.

 

Pokémon non può diventare come Call of Duty, pubblicando ogni anno giochi di quantità e non qualità. 

Io non sto dicendo che la tua idea è sbagliata, ma che semplicemente ci sono ben altri i motivi: per prima cosa economici, non solo investitori, ma anche il fatto che gadget aumentino di vendite, motivi legati al circuito competitivo. È Nintendo che investe in questa maniera, e se Nintendo lo fa solo con Pokémon è perché forse è l’unico brand che riesce a far sopravvivere con questo sistema, ma neanche tanto perché anche Mario e Zelda, tra spin off, remake e titoli, arrivano ad una quasi cadenza annuale 

3 minuti fa, YukiV ha scritto:

capisco, io ho pensato a quei due perchè come serie erano molto belle, ma vedere anche qualcosa di nuovo non sarebbe male

Ranger vorrei tanto un nuovo capitolo, ma vedendo come l’hanno bistrattato ho perso la speranza, perché su Switch ci starebbe benissimo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, attenzione a non andare troppo OT; l'argomento della notizia è il Direct e i suoi possibili annunci ;) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Phil09 ha scritto:

spero specialmente in qualche aggiornamento o dlc

È un caso se l’evento di Snorlax Gigamax l’hanno prolungato fino al 9?

4 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

Non proprio, Zelda Botw e Mario Odyssey hanno avuto anni ed anni di intenso sviluppo. 

Contano anche gli spin off e i remake: Hyrule Warriors, Link’s Awakening per Zelda, Mario Tennis, Mario party, New Mario Bros U per Mario. Molti di questi nessuno ne sentiva il bisogno, eppure ci sono

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

Ragazzi, attenzione a non andare troppo OT; l'argomento della notizia è il Direct e i suoi possibili annunci ;) 

Scusa allora, è che ogni tanto smetto di farci caso

3 minuti fa, arivel ha scritto:

"no i remake". semmai lgpe o  ritorno a galar con i ? trovati nel datamine. ma credo sii home.

Cosa intendi con i “?” ?

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kingdom ha scritto:

Necessito urgentemente i remakes di quarta generazione.

Io spero succeda il contrario, ossia che facciano uscire altri giochi come Mistery Dungeon e si prendano più tempo per l’uscita dei nuovi giochi della serie principale, nella speranza che finalmente esca un titolo come dio comanda, e che magari mi invogli a comprare Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ora che ci diano qualche info su Home. Hanno lasciato intuire sia qualcosa di più di una PokéBanca aggiornata, se ci sono funzioni interessanti potrei iniziare a tenere lì i miei pokémon.

 

Spero non annuncino nuovi giochi della serie principale, SwSh per quanto divertenti mi hanno fatto pensare e credo sia meglio dedicare più tempo ai prossimi giochi. Confido in un paio di spin off (vi prego, Mystery Dungeon) per colmare l'anno buco della serie principale.

 

Comunque, proprio stamattina toglievo dai preferiti di Chrome i canali youtube per seguire i trailer. Ora sento Nintendo che ride di me quando tra due giorni mi toccherà rimetterli.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Scusa allora, è che ogni tanto smetto di farci caso

Cosa intendi con i “?” ?

i citati in un video  da cydonia. non si sa se adibiti a gigamax o legendari evento o un misto per allungare il dex col sequel..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

Ma non è stancante per un fan stare ogni volta dopo pochi mesi a comprare un nuovo gioco?

 

Game Freak dovrebbe immergersi nella mente di un fan e capire che pubblicare un nuovo gioco ogni anno è sbagliato.

Più che altro stanca il borsellino...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è uno spinoff spero non sia per smartphone, non ho ancora purtroppo potuto giocare a Pokemon Masters perché lo smartphone non è compatibile, ecco cosa succede a far uscire in poco tempo tanti giochi insieme: diventa troppo difficile se non impossibile giocarli tutti decentemente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trattengo l’entusiasmo. È probabile che per buona parte della diretta si parlerà di Home e Sleep. Dubito ci saranno novità importanti sulla serie principale, magari un brevissimo teaser sui remake di quarta (anche se spero di no) Penso verrà dato spazio a nuovi spin off (che non giocherò perché  gli spin off non mi sono mai piaciuti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Trattengo l’entusiasmo. È probabile che per buona parte della diretta si parlerà di Home e Sleep. Dubito ci saranno novità importanti sulla serie principale, magari un brevissimo teaser sui remake di quarta (anche se spero di no) Penso verrà dato spazio a nuovi spin off (che non giocherò perché  gli spin off non mi sono mai piaciuti)

Pienamente d’accordo, se ricordo bene anche Banca Pokémon ebbe un lungo trailer dedicato, quindi sarà Pokémon Home con molta probabilità.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Per i remake è troppo presto.

Boh come spin off stavo pensando ad un bel Pokkén Tournament 2, nuovo Detective Pikachu e chissà.... E sicuramente ci sarà qualcosa su Spada e Scudo, non dico dei veri e propri dlc, ma magari degli aggiornamenti o appunto eventi come hai ben detto tu.

 

Si tratta di un Pokémon Direct, non Nintendo Direct. Niente Animal Crossing.

Letto dopo :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...