Vai al commento



Annunciato un nuovo Pokémon Direct per il 9 gennaio


Pokéscout

Post raccomandati

Adesso, kingdom ha scritto:

Necessito urgentemente i remakes di quarta generazione.

Se venissero fuori come Spada e Scudo personalmente sarei deluso, devono essere perfetti quelli.. :( 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Se venissero fuori come Spada e Scudo personalmente sarei deluso, devono essere perfetti quelli.. :( 

Non saranno mai perfetti, lo sapete tutti. Di certo taglieranno un’altra fetta di Pokédex e questo lo hanno già affermato (e per tutti i giochi d’ora in avanti procederanno in questo modo). Vorrei che li rilasciassero perché preferisco un remakes ad un terzo titolo di Swsh, che ritengo siano già completi così 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, kingdom ha scritto:

Necessito urgentemente i remakes di quarta generazione.

Se li annunciassero già adesso sarei preoccupato. Che si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno per farli decentemente. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ipotesi più accreditate:

-spin off 

-Pokémon Home 

-teaser sul nuovo gioco (Diamante e Perla)

-terzo titolo di SwSh (non credo, USUM fu annunciato molto più avanti)

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Se li annunciassero già adesso sarei preoccupato. Che si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno per farli decentemente. 

Se non li annunciano ora si ritrovano la folla inferocita alla loro sede. Ormai è così: tutto il prima possibile, basta vedere i diversi commenti che insinuano a pigrizia e poca serietà quando viene annunciato un rinvio

4 minuti fa, kingdom ha scritto:

Non saranno mai perfetti, lo sapete tutti. Di certo taglieranno un’altra fetta di Pokédex e questo lo hanno già affermato (e per tutti i giochi d’ora in avanti procederanno in questo modo). Vorrei che li rilasciassero perché preferisco un remakes ad un terzo titolo di Swsh, che ritengo siano già completi così 

Sul terzo titolo, io lo escluderei: USUM fu annunciato MOLTO più avanti, tipo verso l’estate.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Se li annunciassero già adesso sarei preoccupato. Che si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno per farli decentemente. 

 

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Ipotesi più accreditate:

-spin off 

-Pokémon Home 

-teaser sul nuovo gioco (Diamante e Perla)

-terzo titolo di SwSh (non credo, USUM fu annunciato molto più avanti)

Se non li annunciano ora si ritrovano la folla inferocita alla loro sede. Ormai è così: tutto il prima possibile, basta vedere i diversi commenti che insinuano a pigrizia e poca serietà quando viene annunciato un rinvio

Solo a giugnio

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi aspetto annunci spaccamascella francamente, ma sono curioso:)

vero, ma almeno diranno qualcosa di HOME o del fantomatico SLEEP

 

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ipotesi più accreditate:

-spin off 

-Pokémon Home 

-teaser sul nuovo gioco (Diamante e Perla)

-terzo titolo di SwSh (non credo, USUM fu annunciato molto più avanti)

Se non li annunciano ora si ritrovano la folla inferocita alla loro sede. Ormai è così: tutto il prima possibile, basta vedere i diversi commenti che insinuano a pigrizia e poca serietà quando viene annunciato un rinvio

Sul terzo titolo, io lo escluderei: USUM fu annunciato MOLTO più avanti, tipo verso l’estate.

già uno spin off ci starebbe è da un po' che non ne rilasciano uno

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

 

Solo a giugnio

Era a giugno l’annuncio di USUM? Allora escluderei, ma non a priori, l’annuncio di un terzo titolo. Tuttavia penso che non avremo a che fare con un titolo principale, anche perché viene annunciato sempre d’estate (il trailer di SwSh a febbraio sembrava più “il gioco esiste”)

Adesso, YukiV ha scritto:

vero, ma almeno diranno qualcosa di HOME o del fantomatico SLEEP

 

già uno spin off ci starebbe è da un po' che non ne rilasciano uno

Escludendo Quest e Pokken, su Switch ci starebbe altri spin off poiché non ne ha.

E se parlassero di quello spin off di Tecent? Cioè di un gioco MMO tipo Arena of Valor (è l’idea più probabile)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Era a giugno l’annuncio di USUM? Allora escluderei, ma non a priori, l’annuncio di un terzo titolo. Tuttavia penso che non avremo a che fare con un titolo principale, anche perché viene annunciato sempre d’estate (il trailer di SwSh a febbraio sembrava più “il gioco esiste”)

Escludendo Quest e Pokken, su Switch ci starebbe altri spin off poiché non ne ha.

E se parlassero di quello spin off di Tecent? Cioè di un gioco MMO tipo Arena of Valor (è l’idea più probabile)

Ma se non ricordo male pure per la banca pokemon feciero un video lungo quindi forse sara dedicato solo ad home

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Concordo, ma non per 20 minuti. Sarai d'accordo, no?

hai ragione, non avevo tenuto conto della duarata; per questo, sicuramente, pokemon HOME ( dato che annunciarono che sarebbe uscito a inizio 2020), pokemon sleep presumo.

Penso un porting o uno spin off; magari qualche altro gioco per Ios e android 

Per un remake, preferirei che lo sviluppassero per più tempo; inoltre potrebbe essere qualche evento per spada e scudo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phil09 ha scritto:

hai ragione, non avevo tenuto conto della durata; per questo, sicuramente, pokemon HOME ( dato che annunciarono che sarebbe uscito a inizio 2020), pokemon sleep presumo.

Penso un porting o uno spin off; magari qualche altro gioco per Ios e android 

Per un remake, preferirei che lo sviluppassero per più tempo; inoltre potrebbe essere qualche evento per spada e scudo?

Per i remake è troppo presto.

Boh come spin off stavo pensando ad un bel Pokkén Tournament 2, nuovo Detective Pikachu e chissà.... E sicuramente ci sarà qualcosa su Spada e Scudo, non dico dei veri e propri dlc, ma magari degli aggiornamenti o appunto eventi come hai ben detto tu.

 

3 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

Home? E qualcos'altro su Animal crossing? 

Si tratta di un Pokémon Direct, non Nintendo Direct. Niente Animal Crossing.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non sia l'annuncio di un nuovo gioco, anche perché in tal caso avrebbero rotto i beep di pubblicare gioco ogni santissimo anno, così diventa troppo difficile seguire la serie e non solo da quando pubblicano un gioco all'anno la qualità dei giochi è drasticamente calata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la butto lì. Un nuovo let's go per la 2 generazione . O semplicemente roba nuova per spada tipo nuove gigamax. Ammetto però di non conoscere la caratura di un direct su pokemon. Che tipo di annunci possono fare o meno. Vidi solo quello col gamepad o trailer di spada  e scudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto sulla pagina ufficiale, dice solo novità su Pokémon (alcuni siti hanno scritto erroneamente su SwSh). Dubito sia qualcosa di devastante, penso che sarà la spiegazione di Home, un nuovo evento Gigamax (Snorlax l’hanno prolungato fino al 9, coincidenze?), spin off, e proprio massimo un teaser in CGi del nuovo gioco.

2 minuti fa, Caster ha scritto:

Io la butto lì. Un nuovo let's go per la 2 generazione . O semplicemente roba nuova per spada tipo nuove gigamax. Ammetto però di non conoscere la caratura di un direct su pokemon. Che tipo di annunci possono fare o meno. Vidi solo quello col gamepad o trailer di spada  e scudo

In quello di USUM annunciarono anche Pokken per Switch, con i 5 nuovi personaggi, le virtual console di oro e argento e un teaser di USUM. Però durava un po’ di meno

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, davvero inaspettato... spero sia una direct soffermata sugli spin-off, dato che ultimamente se ne sono visti ben pochi e gran parte erano porting di vecchi giochi (Pokkén DX), o giochini per cellulare (Quest, Masters, Magikarp Jump ecc.). Nei miei sogni ci sono ancora un nuovo Ranger e un nuovo PokéPark, che tra l'altro su Switch potrebbe davvero diventare l'open world a tema Pokémon che i fan hanno sempre voluto, già nei primi due su Wii c'erano alcuni elementi dell'open world. Che poi probabilmente sto farneticando e parleranno solo di Home e Sleep aiutooo che delusione.

 

Certo che un teaserino dei remake di Diamante e Perla non mi dispiacerebbe però.........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...