Vai al commento



Annunciato un nuovo Pokémon Direct per il 9 gennaio


Pokéscout

Post raccomandati

5 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Il giorno del mio compleanno, not bad.

Pensa che è da due anni che gli annunci di Nintendo all'E3 cadono il giorno del mio compleanno! È come ricevere un piccolo dono anche da parte sua ahah

Comunque auguri in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rivisto le possibili novità:

-serie principale (abbiamo appurato che è improbabile, ma non impossibile. Al massimo un teaser in CGI.)

-Detective Pikachu sequel 

-Pokémon Home (anche il Direct su Banca Pokémon durò circa 20 minuti)

-Lo spin off di Tencent (MMO, MOBA, conoscendo lo sviluppatore)

-altri spin off

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Molto. Di spin off non ne sono usciti poi così tanti, eccetto quelli mobile e Pokken.

Che bello sentirlo dire! A sto punto incrocio le dita per un remake di Esploratori del Cielo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Margi ha scritto:

Che bello sentirlo dire! A sto punto incrocio le dita per un remake di Esploratori del Cielo! 

Spero anch’io in un nuovo md o un remake, anche se il genere non è tra i miei preferiti 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei molto curioso di vedere un Mistery Dungeon, anche se il sistema del 3ds mi ha convinto pochissimo, e ho perso la voglia di giocarci. Molto meglio gli sprite del ds normale, anche se sarebbe troppo retrò.

 

Ormai è impossibile pensare ad un Pokémon ranger, vista l'assenza di un pennino. Dovrebbero cambiare tutto il core del gioco.

 

Per quanto riguarda la saga principale, ammetto di voler vedere i remake di diamante e perla, ma non devono uscire così presto, sono appena usciti i titoli di ottava generazione, sarebbe troppo. Magari anche inizio 2021. Sarebbe un annuncio fatto presto, ma meglio di niente.

Non mi aspetterei un terzo titolo, invece.

 

Infine, sicuramente parleranno di home, è scontato ormai.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia per annunciare un nuovo Spin-Off e magari di trattare pokemon Home in maniera più approfondita, quest'anno la serie principale deve prendersi un anno di pausa per fare i remake di 4a generazione come si deve. Ho apprezzato Spada e Scudo e lo ritengo un titolo sulla sufficienza, ma si vede che è stato realizzato in troppo poco tempo, Gamefreak ha bisogno di questa pausa affinché possa creare i remake più attesi.  
 
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Ormai è impossibile pensare ad un Pokémon ranger, vista l'assenza di un pennino. Dovrebbero cambiare tutto il core del gioco.

Non proprio, si può fare con i controlli a movimento. Guarda The World Ends With You, nato su DS e ora portato su Switch 

7 minuti fa, Nicomel2 ha scritto:

Spero sia per annunciare un nuovo Spin-Off e magari di trattare pokemon Home in maniera più approfondita, quest'anno la serie principale deve prendersi un anno di pausa per fare i remake di 4a generazione come si deve. Ho apprezzato Spada e Scudo e lo ritengo un titolo sulla sufficienza, ma si vede che è stato realizzato in troppo poco tempo, Gamefreak ha bisogno di questa pausa affinché possa creare i remake più attesi.  

Sempre se li stanno facendo. Ma qui è questione di investitori, che hanno decisamente più potere degli acquirenti, perché se non si fa come vogliono, disinvestono.

Questi remake li attendo solo perché non ho giocato gli originali, ma so già che torneranno con le mappe quadrate, come LGPE. Lo so che non sarà bello, ma dobbiamo sopportarlo: il level design per essere un gioco per DS è veramente obsoleto, per modernizzarlo sarebbe da rifare interamente da zero. Anche Zelda Link’s Awakening è tornato così, quindi mi sa che dobbiamo arrenderci...

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Sarei molto curioso di vedere un Mistery Dungeon, anche se il sistema del 3ds mi ha convinto pochissimo, e ho perso la voglia di giocarci. Molto meglio gli sprite del ds normale, anche se sarebbe troppo retrò.

Sono d'accordo. Dopo Portali dell'Infinito (che era oggettivamente un brutto gioco) e Super MD (che comunque era un gioco ok), ho capito che a me il 3D su Mystery Dungeon non piace e non credo potrà mai piacere.

Motivo per cui l'annuncio di un nuovo MD non mi fa nè caldo nè freddo nonostante Esploratori del Cielo sia il mio gioco preferito in assoluto del franchise di Pokémon 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, kingdom ha scritto:

Non saranno mai perfetti, lo sapete tutti. Di certo taglieranno un’altra fetta di Pokédex e questo lo hanno già affermato (e per tutti i giochi d’ora in avanti procederanno in questo modo). Vorrei che li rilasciassero perché preferisco un remakes ad un terzo titolo di Swsh, che ritengo siano già completi così 

Di un taglio nel dex dei remake non mi preoccupo, anzi, i miei remake ideali avrebbero i 493 pokemon delle vecchie versioni e stop. Poi per il resto concordo nel non affrettare le cose, un ritorno a Sinnoh lo gradirei in grande stile e, realisticamente parlando, dubito annuncino così presto. Anche se uscisse quest'anno prima di Maggio non rivelano niente. Il direct sarà probabilmente su HOME, di 20 minuti come mi dicono sia stato quello della Banca nel 2013.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Di un taglio nel dex dei remake non mi preoccupo, anzi, i miei remake ideali avrebbero i 493 pokemon delle vecchie versioni e stop. Poi per il resto concordo nel non affrettare le cose, un ritorno a Sinnoh lo gradirei in grande stile e, realisticamente parlando, dubito annuncino così presto. Anche se uscisse quest'anno prima di Maggio non rivelano niente. Il direct sarà probabilmente su HOME, di 20 minuti come mi dicono sia stato quello della Banca nel 2013.

Diamante e Perla li attendo anch’io in grande stile, potrei soprassedere solo sulla mappa a griglie, sempre se sarà così, perché LGPE non sono gli unici ad essere tornati così, anche Zelda 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Diamante e Perla li attendo anch’io in grande stile, potrei soprassedere solo sulla mappa a griglie, sempre se sarà così, perché LGPE non sono gli unici ad essere tornati così, anche Zelda 

Alt. La serie principale di Zelda da sempre si è tipicamente divisa in due "sottoserie", quella in 3D e quella in 2D. Quella in 3D è partita con Ocarina of Time e comprende i titoli che tutti conosciamo (lo stesso Ocarina, Majora's Mask, Breath of the Wild ecc). In contemporanea ai titoli 3D però ci sono sempre stati i titoli in 2D/2.5D (anche il primissimo Zelda è nato in 2D). Non su puo quindi dire che Zelda è "tornato" alle origini, perché Zelda in 3D e Zelda in 2D coesistono da parecchi anni. Lo stile con la mappa a griglie per Pokémon adottato in sesta gen e LGPE personalmente non mi fa impazzire, e per me questo stile è stato adottato in LGPE (che alla fine anche Let's Go può essere considerata una "sottoserie") per dare più familiarità e un senso di nostalgia da chi non giocava da molto. Credo che sia ormai chiarissimo che il futuro di Pokémon sia sullo stile di settima e ottava gen, e che degli eventuali remake di quarta saranno così (a meno che non siano dei Let's Go ma dubito, e in caso fossero dei Let's Go ho già pronta la corda per impiccarmi)

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Sarei molto curioso di vedere un Mistery Dungeon, anche se il sistema del 3ds mi ha convinto pochissimo, e ho perso la voglia di giocarci. Molto meglio gli sprite del ds normale, anche se sarebbe troppo retrò.

 

Ormai è impossibile pensare ad un Pokémon ranger, vista l'assenza di un pennino. Dovrebbero cambiare tutto il core del gioco.

 

Per quanto riguarda la saga principale, ammetto di voler vedere i remake di diamante e perla, ma non devono uscire così presto, sono appena usciti i titoli di ottava generazione, sarebbe troppo. Magari anche inizio 2021. Sarebbe un annuncio fatto presto, ma meglio di niente.

Non mi aspetterei un terzo titolo, invece.

 

Infine, sicuramente parleranno di home, è scontato ormai.

concordo; i capitoli per 3DS li ho quasi odiati tanto che ho amato quelli per GBA e DS. Se dovesse arrivare un remake di Esploratori del Cielo mi piacerebbe fosse tale e quale all'originale, salvo il completo restyling della grafica e della colonna sonora. 

Pokemon Ranger personalmente non sono mai stati tra i miei preferiti unicamente a causa dei loro gameplay: non ho mai amato dover agitare velocemente lo stilo per catturare i pokemon, ma la stessa cosa vale per i capitoli di Zelda su DS dove Link lo controllavi quasi unicamente con lo stilo. Un nuovo Ranger lo apprezzerei di più se trovassero un modo diverso per effettuare la cattura, magari anche semplicemente roteare lo stick del joycon come nella preparazione del curry su Spada e Scudo.

Pure io amerei alla follia i remake di quarta generazione ma preferisco aspettare con la garanzia di un gioco di tutto rispetto.

Home è scontato, come dici tu XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Jace ha scritto:

Alt. La serie principale di Zelda da sempre si è tipicamente divisa in due "sottoserie", quella in 3D e quella in 2D. Quella in 3D è partita con Ocarina of Time e comprende i titoli che tutti conosciamo (lo stesso Ocarina, Majora's Mask, Breath of the Wild ecc). In contemporanea ai titoli 3D però ci sono sempre stati i titoli in 2D/2.5D (anche il primissimo Zelda è nato in 2D). Non su puo quindi dire che Zelda è "tornato" alle origini, perché Zelda in 3D e Zelda in 2D coesistono da parecchi anni. Lo stile con la mappa a griglie per Pokémon adottato in sesta gen e LGPE personalmente non mi fa impazzire, e per me questo stile è stato adottato in LGPE (che alla fine anche Let's Go può essere considerata una "sottoserie") per dare più familiarità e un senso di nostalgia da chi non giocava da molto. Credo che sia ormai chiarissimo che il futuro di Pokémon sia sullo stile di settima e ottava gen, e che degli eventuali remake di quarta saranno così (a meno che non siano dei Let's Go ma dubito, e in caso fossero dei Let's Go ho già pronta la corda per impiccarmi)

personalmente preferisco lo stile 2D, anche se comprendo e accetto che la direzione presa da Game Freak sia ormai quella di settima e ottava gen; però diciamo che se l'eventuale remake di Diamante e Perla si basasse sul modello di LGPE, non ci sputerei affatto sopra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

Se venissero fuori come Spada e Scudo personalmente sarei deluso, devono essere perfetti quelli.. :( 

GF si dovrà prendere almeno 4-5 anni come minimo...

Rovinare la generazione migliore sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi. Quelli devono essere perfetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Jace ha scritto:

Alt. La serie principale di Zelda da sempre si è tipicamente divisa in due "sottoserie", quella in 3D e quella in 2D. Quella in 3D è partita con Ocarina of Time e comprende i titoli che tutti conosciamo (lo stesso Ocarina, Majora's Mask, Breath of the Wild ecc). In contemporanea ai titoli 3D però ci sono sempre stati i titoli in 2D/2.5D (anche il primissimo Zelda è nato in 2D). Non su puo quindi dire che Zelda è "tornato" alle origini, perché Zelda in 3D e Zelda in 2D coesistono da parecchi anni. Lo stile con la mappa a griglie per Pokémon adottato in sesta gen e LGPE personalmente non mi fa impazzire, e per me questo stile è stato adottato in LGPE (che alla fine anche Let's Go può essere considerata una "sottoserie") per dare più familiarità e un senso di nostalgia da chi non giocava da molto. Credo che sia ormai chiarissimo che il futuro di Pokémon sia sullo stile di settima e ottava gen, e che degli eventuali remake di quarta saranno così (a meno che non siano dei Let's Go ma dubito, e in caso fossero dei Let's Go ho già pronta la corda per impiccarmi)

Intendevo un’altra cosa: il level design dei giochi di quarta generazione risulta davvero obsoleto, privo di cambi di prospettiva o cose analoghe presenti dalla quinta generazione in poi, per questo dubito che venga rifatto sullo stile di SwSh, poiché andrebbe rifatto da zero. Per gli Zelda 2D, mi riferivo a Link’s Awakening, tornato recentemente su Switch, ed è decisamente meno 3D rispetto ai capitoli 2D per 3DS, tant’è che mantiene il level design a griglie 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno i remake di quarta. Spero in un Mistery Dungeon o un Pokemon Ranger. Temo Let's GO Johto.

 

Sicuramente mostreranno molte informazioni di secondo piano, come Pokemon Home, Sleep ecc.

Non credo e sinceramente non mi auguro grandi annunci, ma sono fiducioso :puntiD:

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

E' ora che ci diano qualche info su Home. Hanno lasciato intuire sia qualcosa di più di una PokéBanca aggiornata, se ci sono funzioni interessanti potrei iniziare a tenere lì i miei pokémon.

 

Spero non annuncino nuovi giochi della serie principale, SwSh per quanto divertenti mi hanno fatto pensare e credo sia meglio dedicare più tempo ai prossimi giochi. Confido in un paio di spin off (vi prego, Mystery Dungeon) per colmare l'anno buco della serie principale.

 

Comunque, proprio stamattina toglievo dai preferiti di Chrome i canali youtube per seguire i trailer. Ora sento Nintendo che ride di me quando tra due giorni mi toccherà rimetterli.

Nintendo è davvero meschina.

 

22 minuti fa, Margi ha scritto:
  1 ora fa, Leio99 ha scritto:

Sarei molto curioso di vedere un Mistery Dungeon, anche se il sistema del 3ds mi ha convinto pochissimo, e ho perso la voglia di giocarci. Molto meglio gli sprite del ds normale, anche se sarebbe troppo retrò.

 

Ormai è impossibile pensare ad un Pokémon ranger, vista l'assenza di un pennino. Dovrebbero cambiare tutto il core del gioco.

 

Per quanto riguarda la saga principale, ammetto di voler vedere i remake di diamante e perla, ma non devono uscire così presto, sono appena usciti i titoli di ottava generazione, sarebbe troppo. Magari anche inizio 2021. Sarebbe un annuncio fatto presto, ma meglio di niente.

Non mi aspetterei un terzo titolo, invece.

 

Infine, sicuramente parleranno di home, è scontato ormai.

Seppur neanche a me i MD per 3DS abbiano convinto tanto, penso che con le nuove grafiche di cui è dotata la Switch si possa ottenere un risultato molto superiore, dunque, sono fiducioso.

 

Pokemon Ranger potrebbe essere portato su Switch con i sensori di movimento seppur non verrebbe proprio benissimo, a mio parere.

 

I remake minimo minimo se ne riparlerà tra 4-5 anni, ci vuole tempo, quelli devono essere perfetti.

 

Di Home è sicuro che ne parleranno, in quanto nuovo titolo, e anche piuttosto recente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Margi ha scritto:

Pensa che è da due anni che gli annunci di Nintendo all'E3 cadono il giorno del mio compleanno! È come ricevere un piccolo dono anche da parte sua ahah

Comunque auguri in anticipo! 

 

 

Porterebbe sfortuna augurare gli anni in anticipo. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio devono svelare un gioco, spero in Let's Go a Jhoto con la stessa grafica dei precedenti. Così hanno già Kanto fatta, solo 250 Pokémon di cui occuparsi e quindi un gioco non troppo impegnativo per l'azienda da realizzare.

Così hanno più tempo da dedicare per i remake di DP o Le terze versioni di ShSh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuri Pokémon Home e Pokéon Sleep.

Poi spero che alla Spike Chunsoft stiano pensando ad un nuovo Mystery Dungeon o che comunque venga annunciato uno spin-off.

 

Non titoli principali, non remake di Sinnoh, prendetevi una maledetta pausa! Se no i titoli della serie principale continueranno ad essere mediocri.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Sicuri Pokémon Home e Pokéon Sleep.

Poi spero che alla Spike Chunsoft stiano pensando ad un nuovo Mystery Dungeon o che comunque venga annunciato uno spin-off.

 

Non titoli principali, non remake di Sinnoh, prendetevi una maledetta pausa! Se no i titoli della serie principale continueranno ad essere mediocri.

Se non ricordo male c'era un sequel di detective pikachu in cantiere, magari è lo spin-off in questione da annunciare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...