Vai al commento


Pokémon Diamante e Perla in tendenza su Twitter in Giappone


Pokéscout

Post raccomandati

1 minuto fa, Jace ha scritto:

Pronti per la delusione generale quando finirà la direct e avranno fatto vedere solo Pokémon Home

Nel caso Pokémon Home sia una Banca + nuova regione rido un sacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jace ha scritto:

Pronti per la delusione generale quando finirà la direct e avranno fatto vedere solo Pokémon Home

Pronti anche per la delusione generale se dovessero annunciarli e dovessero avere gli stessi difetti di Swoshi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darki ha scritto:

Pronti anche per la delusione generale se dovessero annunciarli e dovessero avere gli stessi difetti di Swoshi

Il che è molto probabile quindi sono pronto per altri mesi di flame e faide tra i fan 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Secondo me, se faranno i remake di Diamante e Perla (cosa che spero), non dovrebbero farli uscire prima del 2021/2022, per fare una cosa fatta bene

Ci sono troppi punti che puntano al 2020, 2021/2022 lo pensò solo nel caso in cui siano in condizioni seriamente critiche

40 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Nel caso Pokémon Home sia una Banca + nuova regione rido un sacco

In realtà sembra essere una Banca + Global link 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Darki ha scritto:

Pronti anche per la delusione generale se dovessero annunciarli e dovessero avere gli stessi difetti di Swoshi

Dal trailer non si vedono tutti i difetti, si vedono solo a gioco fatto e finito

Adesso, NoJokesInc. ha scritto:

Beh, ancora non lo sappiamo con certezza :sleep:

In realtà, era stato annunciato quando fu rivelata la chiusura di Global link

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

In realtà, era stato annunciato quando fu rivelata la chiusura di Global link

 

Vero, ed effettivamente ricordo che parlavano di "elementi di gameplay"

 

Il che non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Vero, ed effettivamente ricordo che parlavano di "elementi di gameplay"

 

Il che non sarebbe male.

Non voglio che si concentrino troppo su una meccanica alla fine fatta solo per trasferire Pokémon, anche se comunque qualche piccolo minigioco non sarebbe male, ma nulla di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Dal trailer non si vedono tutti i difetti, si vedono solo a gioco fatto e finito

Tranquillo che i fan Pokémon riescono a vederli anche da un teaser xD

 

Comunque spero anche io che questi remake escano con tutta la calma del mondo, abbiamo appena vissuto una nuova generazione, non c'è fretta. Che li sviluppino a dovere e che non ripetano gli stessi errori...

  • Ahah 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Tranquillo che i fan Pokémon riescono a vederli anche da un teaser xD

Vero, mi ero dimenticato di questa particolare abilità xD

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Comunque spero anche io che questi remake escano con tutta la calma del mondo, abbiamo appena vissuto una nuova generazione, non c'è fretta. Che li sviluppino a dovere e che non ripetano gli stessi errori...

Sarò sempre io lo scettico, ma durante quest’anno ho visto troppi punti a favore dell’uscita di questi remake nel 2020. A cosa devo dare retta? Ai fan ottimisti o a quella che sembra troppo la realtà?

10 minuti fa, EdoJPFV ha scritto:

Non voglio che si concentrino troppo su una meccanica alla fine fatta solo per trasferire Pokémon, anche se comunque qualche piccolo minigioco non sarebbe male, ma nulla di più

Un simulatore di battaglie potrebbe starci?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sarò sempre io lo scettico, ma durante quest’anno ho visto troppi punti a favore dell’uscita di questi remake nel 2020. A cosa devo dare retta? Ai fan ottimisti o a quella che sembra troppo la realtà?

Fosse così, speriamo che siano in sviluppo già da tempo...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, EdoJPFV ha scritto:

Non voglio che si concentrino troppo su una meccanica alla fine fatta solo per trasferire Pokémon, anche se comunque qualche piccolo minigioco non sarebbe male, ma nulla di più

Credo sia quello il punto, tanto per non rendere la Home in se troppo scarna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, dabi ha scritto:

Attendendo i deliri di giovedì per il mancato annuncio dei remake di quarta

Il delirio si scatenerà comunque: non lo annunciano, delirio, lo annunciano, delirio perché c’è qualcosa che non va bene o perché semplicemente l’hanno annunciati.

36 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Fosse così, speriamo che siano in sviluppo già da tempo...

È molto probabile, dato che non annunciano mai un gioco se la produzione non è a pieno regime, almeno per Pokémon.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la sfera di cristallo per sapere se effettivamente un gioco sarà in uscita il prossimo natale. Dipende dalle tempistiche dello studio e da quanto tempo hanno iniziato a lavorarci.

 

Ma se hanno pianificato un gioco, e questo dovesse trattarsi del remake di Diamante e Perla, allora vedo perfettamente normale che possano annunciarlo domani (annuncio dei titoli in lavorazione, non un trailer vero e proprio).

 

Pokemon Home è stata additata come pokemon Prison. Perchè più della metà dei pokemon esistenti rimarrebbero ostaggio di una app sul cellulare.

Almeno per due anni, se non dovesse esserci un gioco pokemon nel 2020!!!!

 

Chiaro che il focus di questo direct sarà pokemon Home. Ma se vogliono vendere sottoscrizioni, il consumatore deve  essere rasserenato, sopratutto dopo le infinite polemiche sul dexit.

Sapere di un nuovo gioco in uscita alla fine dell'anno, con nuovi pokemon da poter trasferire grazie al servizio Home, certamente è meglio di una vaga promessa sulla compatibilità con i giochi futuri.

 

Cmq faccio notare che l'anno scorso Spada e Scudo furono annunciati a Febbraio, tre mesi dopo Let's Go .

Non mi pare che l'annuncio abbia segato le vendite di quei due giochi. Chi lo voleva lo aveva già comprato, day one o per natale.

Mentre chi li aveva saltati perchè li disdegnava, sicuramente si è sentito rassicurato da avere qualcosa di diverso da attendere.

Ma lo stesso vale per chi non ha acquistato Spada Scudo.

Modificato da Seiya
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro capriccio della fan base soddisfatto.

 

 

Non voglio essere un hater, ma non bisognerebbe fare i remake di tutti i giochi vecchi. I primi posso capire ma quelli modernamente solidi no.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...