Vai al commento

Se poteste viaggiare nel tempo

Joker98

Post raccomandati

Ma questa cosa mi ricorda troppo "La ragazza che saltava nel tempo" è un cortometraggio giapponese.

51 minuti fa, Maverick_rai ha scritto:

Se potessi "saltellare" qua e là nel tempo lo farei sia nel passato che nel futuro probabilmente, ma se si tratta di "vivere" sto bene dove (e quando :xd:) sto!

On 8/1/2020 at 19:38, NatuShiny ha scritto:

Nel futuro... semplicemente perché andando nel passato, alla minima influenza che porrei alla storia, potrei scatenare il classico effetto farffalla che non si può sapere a quali drastici cambiamenti potrebbe portare.

È una paura che denota saggezza

On 9/1/2020 at 07:22, Jek1996ITA ha scritto:

Mi ricorda molto quella puntata di Futurama in cui Fry, Bender ed il Professore viaggiano nel tempo andando così avanti nel futuro che la Terra sparisce e poi si ricrea più volte :xd:

Rispondendo alla domanda credo che andrei nel futuro dopo la mia morte, ma senza un apparente motivo. Semplicemente per vedere come va avanti il mondo :oopsie:

Questa risposta la amo :**:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Ma questa cosa mi ricorda troppo "La ragazza che saltava nel tempo" è un cortometraggio giapponese.

Non lo conosco, merita? Comunque l'ho stringato abbastanza il concetto per non dilungarmi, ma in realtà è abbastanza ampio, solo che non penso sia questa la sede adatta :xd: 

Link al commento

Se potessi viaggiare nel tempo adesso, tornerei indietro di qualche mese per evitare tutti gli affollamenti e le sottovalutazioni che si sono fatte per l'epidemia. Prendendo provvedimenti prima che possa dilagare.

Ma probabilmente nessuno mi avrebbe ascoltato.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

1 minuto fa, Maverick_rai ha scritto:

Non lo conosco, merita? Comunque l'ho stringato abbastanza il concetto per non dilungarmi, ma in realtà è abbastanza ampio, solo che non penso sia questa la sede adatta :xd: 

Se sei affascinato dai discorsi sui salti temporali è carino. Parte dalla vita quotidiana di una ragazza, che viene stravolta in modo strano ed inspiegato. 

Sicuramente è un argomento che può diventare complesso... :innocente:

Link al commento

1 minuto fa, ThebestAsh ha scritto:

Ucciderei Hitler :run:

Apri contenuto nascosto

Troppo aggressivo? 

se tu tornassi indietro uccidendolo non ci sarebbe più bisogno di ucciderlo, ma in tal caso non verrebbe ucciso da te e farebbe ciò che ha fatto, quindi tu torneresti indietro a ucciderlo e il ciclo descritto poc'anzi si ripeterebbe divenendo un paradosso temporale...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

Io non credo nei viaggi nel tempo per teorie mie ma se potessi andrei nel passato a correggere gli errori della mia vita, si lo so, sono un egoista :occhiolino:

Link al commento

On 9/5/2020 at 12:04, Ilperico ha scritto:

se tu tornassi indietro uccidendolo non ci sarebbe più bisogno di ucciderlo, ma in tal caso non verrebbe ucciso da te e farebbe ciò che ha fatto, quindi tu torneresti indietro a ucciderlo e il ciclo descritto poc'anzi si ripeterebbe divenendo un paradosso temporale...

Ehhhhhh???? 

trainercard-TheBestAsh.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...