norve Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Belle le forme gigamax degli starter di Galar. Odio invece per quelle di venusaur e blastoise. Basta Pokemon di 1 gen, gli starter di Sinnoh meritavano di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Belle le forme gigamax degli starter di Galar. Odio invece per quelle di venusaur e blastoise. Basta Pokemon di 1 gen, gli starter di Sinnoh meritavano di più. Dovremo aspettare il prossimo anno per i remake di quarta generazione. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Dovremo aspettare il prossimo anno per i remake di quarta generazione. Si ma io Si ma io non parlavo dei remake. Gli starter di Sinnoh secondo me meritano una forma gigamax ma non so se l'avranno in futuro. E non solo loro, anche quelli di Johto meritano di avere più attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, norve ha scritto: Si ma io Si ma io non parlavo dei remake. Gli starter di Sinnoh secondo me meritano una forma gigamax ma non so se l'avranno in futuro. E non solo loro, anche quelli di Johto meritano di avere più attenzione. Non é ancora il loro momento, dopotutto "c'é un luogo e un momento per ogni cosa " (cit. Prof. Oak). Modificato 9 gennaio, 2020 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) Sono proprio curioso di vedere come sarà la mossa Gigamax di Blastoise. Rillaboom sembra una batterista heavy metal xD Modificato 9 gennaio, 2020 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Mi piacciono un botto queste Gigamax, tutte quante! E finalmente giustizia per gli altri due starter di Kanto! Però vorrei valorizzassero anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Le nuove gigamax sono bellissime anche se quella che apprezzo di meno è quella di Rillaboom. La più bella per me rimane quella di Cinderace, con quelle orecchie lunghe mi ricorda il design di Klonoa! Forse per quello mi piace Inteleon che diventa un cecchino di COD è bello! Venusaur che è un rastafariano e Blastoise che ha sul dorso il Castello errante di Howl corazzato, mi fanno amare queste due nuove forme! Di più di quelle mega... soprattutto Blastoise! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 19 ore fa, Icarus ha scritto: Blastoise Gigamax somiglia troppo a Drednaw, mentre Venusaur alla sua Megaevoluzione. Originalità 0. Beh, su Venusaur concordo, ma almeno enfatizzano il concetto della rafflesia. Sia Blastoise che Drednaw sono tartarugone, almeno Blastoise sembre avere un'intera corazzata sul dorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 esteticamente sono belli vedremo nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Secondo me la mossa gigamax di Cinderace sarà tipo una meteora che si schianta sull'avversario. Quella di Intelleon sarà un colpo da fucile di precisione Quella di Rillaboom avrà a che fare con alberi e suoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Secondo me la mossa gigamax di Cinderace sarà tipo una meteora che si schianta sull'avversario. Quella di Intelleon sarà un colpo da fucile di precisione Quella di Rillaboom avrà a che fare con alberi e suoni In sostanza una versione leggermente più spettacolare delle loro mosse peculiari normali E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In sostanza una versione leggermente più spettacolare delle loro mosse peculiari normali Si, non sono riuscito ad immaginare altro xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si, non sono riuscito ad immaginare altro xD Beh in fin dei conti sarebbe anche la cosa più logica, più grande ed imponente nell'aspetto e quindi più "esagerata" anche la mossa di conseguenza E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh in fin dei conti sarebbe anche la cosa più logica, più grande ed imponente nell'aspetto e quindi più "esagerata" anche la mossa di conseguenza Se degli starter il mio preferito era Grookey, devo dire che invece la mia Gigamax preferita è Intelleon Se davvero la sua mossa Gigamax dovesse essere come l'ho immaginata lo promuovo a mio starter preferito xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Se degli starter il mio preferito era Grookey, devo dire che invece la mia Gigamax preferita è Intelleon Se davvero la sua mossa Gigamax dovesse essere come l'ho immaginata lo promuovo a mio starter preferito xD Sono totalmente d'accordo con te, anche per me Grookey è lo starter preferito, mentre Intelleon è la gigamax preferita tra le tre xD spero anch'io in una bella mossa scenica, ma sono fiducioso E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono totalmente d'accordo con te, anche per me Grookey è lo starter preferito, mentre Intelleon è la gigamax preferita tra le tre xD spero anch'io in una bella mossa scenica, ma sono fiducioso Non possiamo chiamare qualcuno alla GF e chiedergli se fanno uscire domani le espansioni? xD Mi aspetto molto anche dalle mosse giga di Blastoise e Venusaur: tipo che Blastoise usa finalmente i cannoni che ha sulla schiena e fa un mega bagno all'avversario xD, mentre per Venusaur che spara un mega-solarraggio senza che perda un turno a caricare E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non possiamo chiamare qualcuno alla GF e chiedergli se fanno uscire domani le espansioni? xD Mi aspetto molto anche dalle mosse giga di Blastoise e Venusaur: tipo che Blastoise usa finalmente i cannoni che ha sulla schiena e fa un mega bagno all'avversario xD, mentre per Venusaur che spara un mega-solarraggio senza che perda un turno a caricare Ahahahah chiediamo a Lord Zamazenta di intercedere per noi xD vedremo presto, ma sono curioso su tutto E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah chiediamo a Lord Zamazenta di intercedere per noi xD vedremo presto, ma sono curioso su tutto Anche io, hype a mille Vado a chiamare il Lord xD Modificato 11 gennaio, 2020 da Buzzwole1991 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 la giga di blastoise e un plagio di questo: Spoiler poi non dite che nn è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati