Vai al commento



Nuove forme Gigamax nel pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo


MicheleFerracci

Post raccomandati

Vorrei che invece di abusare di Kanto e co. Considerassero anche Johto, o Hoenn,  ma Kanto per loro rimane sempre il punto focale di Pokémon purtroppo.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ovvio che Char non potesse rimanere da solo!

  • Mi Piace 1

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bellissime secondo me, e magari anche competitivamente abbastanza buone... Magari La Dyna Acqua di un Eventuale Alleato di blastoise per sfruttare Copripioggia... O magari blastoise stesso che con la mossa Gigamax Acqua mette Mulinello (?) e può fare bene in un Rain? Mi ispirano moltissimo queste Giga!! :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissimi ci volevano anche per loro

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise somiglia un po' troppo a Drednaw secondo me, Rillaboom e Venusaur mi piacciono molto. Sono un po' scettico su Inteleon

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che abbiano compensato la gravissima assenza degli starter di Kanto gigamax (non perché sentissi l'esigenza di altro Kanto fanservice, ma lasciare Charizard da solo era semplicemente oltraggioso). Le gigamax degli starter le adoro tutte, anche se Inteleon stavolta vince a mani basse

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa buona e giusta che abbiano valorizzato gli starter di Galar, ancora non capisco perché non abbiano dato la mega a quelli di Kalos ai tempi, quindi è giusto così.

Bruttini quelli di Kanto, ma dopotutto non ho mai apprezzato neanche gli originali. Felice abbiano completato il trio e non si siano fermati (di nuovo) a Charizard. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Cosa buona e giusta che abbiano valorizzato gli starter di Galar, ancora non capisco perché non abbiano dato la mega a quelli di Kalos ai tempi, quindi è giusto così.

Bruttini quelli di Kanto, ma dopotutto non ho mai apprezzato neanche gli originali. Felice abbiano completato il trio e non si siano fermati (di nuovo) a Charizard. xD

Strano che non abbiano annunciato l'ennessima forma di Charizard! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise Gigamax somiglia troppo a Drednaw, mentre Venusaur alla sua Megaevoluzione. Originalità 0.

  • Mi Piace 1

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gigamax interessanti.

Quella di Inteleon è particolare, però apprezzo l'idea che c'è sotto, seppur non mi fa impazzire.

 

Felice che abbiano annunciato le giga anche per gli starter rimanenti di Kanto, però sarebbe ora di dare importanza anche ad altre regioni.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le gigamax di Inteleon e blastoise sono bellissime! Pagherei 30 euro anche solo per quelli!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...