Vai al commento


Nuove forme Gigamax nel pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo


MicheleFerracci

Post raccomandati

3 minuti fa, norve ha scritto:

Belle le forme gigamax degli starter di Galar. Odio invece per quelle di venusaur e blastoise. Basta Pokemon di 1 gen, gli starter di Sinnoh meritavano di più.

Dovremo aspettare il prossimo anno per i remake di quarta generazione.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Icarus ha scritto:

Dovremo aspettare il prossimo anno per i remake di quarta generazione.

Si ma io Si ma io non parlavo dei remake. Gli starter di Sinnoh secondo me meritano una forma gigamax ma non so se l'avranno in futuro. E non solo loro, anche quelli di Johto meritano di avere più attenzione.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Si ma io Si ma io non parlavo dei remake. Gli starter di Sinnoh secondo me meritano una forma gigamax ma non so se l'avranno in futuro. E non solo loro, anche quelli di Johto meritano di avere più attenzione.

Non é ancora il loro momento, dopotutto "c'é un luogo e un momento per ogni cosa " (cit. Prof. Oak).

Modificato da Icarus

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le nuove gigamax sono bellissime anche se quella che apprezzo di meno è quella di Rillaboom.

La più bella per me rimane quella di Cinderace, con quelle orecchie lunghe mi ricorda il design di Klonoa! Forse per quello mi piace :oopsie:

Inteleon che diventa un cecchino di COD è bello!

 

Venusaur che è un rastafariano e Blastoise che ha sul dorso il Castello errante di Howl corazzato, mi fanno amare queste due nuove forme! :xd: Di più di quelle mega... soprattutto Blastoise! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Icarus ha scritto:

Blastoise Gigamax somiglia troppo a Drednaw, mentre Venusaur alla sua Megaevoluzione. Originalità 0.

Beh, su Venusaur concordo, ma almeno enfatizzano il concetto della rafflesia.

Sia Blastoise che Drednaw sono tartarugone, almeno Blastoise sembre avere un'intera corazzata sul dorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la mossa gigamax di Cinderace sarà tipo una meteora che si schianta sull'avversario.

Quella di Intelleon sarà un colpo da fucile di precisione

Quella di Rillaboom avrà a che fare con alberi e suoni 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Secondo me la mossa gigamax di Cinderace sarà tipo una meteora che si schianta sull'avversario.

Quella di Intelleon sarà un colpo da fucile di precisione

Quella di Rillaboom avrà a che fare con alberi e suoni 

 

In sostanza una versione leggermente più spettacolare delle loro mosse peculiari normali:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In sostanza una versione leggermente più spettacolare delle loro mosse peculiari normali:xd:

Si, non sono riuscito ad immaginare altro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Si, non sono riuscito ad immaginare altro xD

Beh in fin dei conti sarebbe anche la cosa più logica, più grande ed imponente nell'aspetto e quindi più "esagerata" anche la mossa di conseguenza:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh in fin dei conti sarebbe anche la cosa più logica, più grande ed imponente nell'aspetto e quindi più "esagerata" anche la mossa di conseguenza:xd:

Se degli starter il mio preferito era Grookey, devo dire che invece la mia Gigamax preferita è Intelleon

Se davvero la sua mossa Gigamax dovesse essere come l'ho immaginata lo promuovo a mio starter preferito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Se degli starter il mio preferito era Grookey, devo dire che invece la mia Gigamax preferita è Intelleon

Se davvero la sua mossa Gigamax dovesse essere come l'ho immaginata lo promuovo a mio starter preferito xD

Sono totalmente d'accordo con te, anche per me Grookey è lo starter preferito, mentre Intelleon è la gigamax preferita tra le tre xD spero anch'io in una bella mossa scenica, ma sono fiducioso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono totalmente d'accordo con te, anche per me Grookey è lo starter preferito, mentre Intelleon è la gigamax preferita tra le tre xD spero anch'io in una bella mossa scenica, ma sono fiducioso

Non possiamo chiamare qualcuno alla GF e chiedergli se fanno uscire domani le espansioni? xD

Mi aspetto molto anche dalle mosse giga di Blastoise e Venusaur: tipo che Blastoise usa finalmente i cannoni che ha sulla schiena e fa un mega bagno all'avversario xD, mentre per Venusaur che spara un mega-solarraggio senza che perda un turno a caricare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Non possiamo chiamare qualcuno alla GF e chiedergli se fanno uscire domani le espansioni? xD

Mi aspetto molto anche dalle mosse giga di Blastoise e Venusaur: tipo che Blastoise usa finalmente i cannoni che ha sulla schiena e fa un mega bagno all'avversario xD, mentre per Venusaur che spara un mega-solarraggio senza che perda un turno a caricare

Ahahahah chiediamo a Lord Zamazenta di intercedere per noi xD vedremo presto, ma sono curioso su tutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahah chiediamo a Lord Zamazenta di intercedere per noi xD vedremo presto, ma sono curioso su tutto

Anche io, hype a mille

Vado a chiamare il Lord xD

Modificato da Buzzwole1991
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...