Lyndon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Oddio, poteva essere meglio... ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Oddio, poteva essere meglio... ma ok Si rifarà con le forme evolute me lo sento. Ho ottime vibrazioni già dal mezzo concept intravisto nel trailer, relativo forse a Slowking di galar E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si rifarà con le forme evolute me lo sento. Ho ottime vibrazioni già dal mezzo concept intravisto nel trailer, relativo forse a Slowking di galar Dovrei rivederlo, speriamo dai. A me Slowking già piace di suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Dovrei rivederlo, speriamo dai. A me Slowking già piace di suo Slowking piace anche a me, ma sento che questa variante sarà anche meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Per chi lo ha già ottenuto, ha numero nel dex? Secondo voi come sarà gestito il dex adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Best forma galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Slowpoke Trump xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Interessante! Il mantellino scuro mi dà l'idea che sarà di tipo buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Non ho capito se può evolversi adesso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Io spero che slowbro e slowking acquistino tipi diversi. Uno dei due mi piacerebbe elettro. Inoltre se ho capito bene non ci sono evoluzioni tramite scambio, si dovrebbero evolvere solo tenendo un determinato strumento. Spero sia così perchè evolvere slowking era dura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 No, un momento, ho appena finito di mettere in ordine nei box i pikes che ho e ora devo spostarli di nuovo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 (modificato) 11 ore fa, cga96 ha scritto: Per chi lo ha già ottenuto, ha numero nel dex? Secondo voi come sarà gestito il dex adesso? Mi sono fatto la stessa domanda, più per il Cromamuleto che altro, e a quanto mi hanno detto non viene registrato. 1 ora fa, RoseRed ha scritto: No, un momento, ho appena finito di mettere in ordine nei box i pikes che ho e ora devo spostarli di nuovo? Già. Ma non grrarmi, volevo consolarti @RoseRed qwq Modificato 10 gennaio, 2020 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e cga96 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 13 ore fa, cga96 ha scritto: Per chi lo ha già ottenuto, ha numero nel dex? Secondo voi come sarà gestito il dex adesso? No,non ha numero nel dex ,quindi non conta per il completamento del pokedex; riguardo alla gestione del pokedex,credo faranno un pokedex regionale per pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 18 ore fa, Icarus ha scritto: Dovremo attendere fino a Giugno per evolverlo in Slowbro e a Ottobre/Novembre per ottenere Slowking! Spero che l'attesia sia ben ripagata. Beh, del resto lo fanno per tenerci sulle spine. Ci godremo Homer Simpson nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Catturato ieri, hype per le sue nuove evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 https://www.serebii.net/swordshield/dlcgalarianforms.shtml Qui, nel mezzo artwork che hanno mostrato, slowbro non ha più il conchiglione sullla coda. Da questo possiamo magari pensare che i cambiamenti siano per la testa o l'altra metà del corpo. E' stata aggiunta una reazione da cga96 e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 (modificato) 5 ore fa, gt91 ha scritto: https://www.serebii.net/swordshield/dlcgalarianforms.shtml Qui, nel mezzo artwork che hanno mostrato, slowbro non ha più il conchiglione sullla coda. Da questo possiamo magari pensare che i cambiamenti siano per la testa o l'altra metà del corpo. Mi piace pensare che questi slowpoke per impedire il morso degli shellder abbiano sviluppato la capacità di renderla velenosa. Infatti sia la coda che la testa sono di colore diverso (esattamente dove avevano le conchiglie le evo). Modificato 11 gennaio, 2020 da cga96 E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 41 minuti fa, cga96 ha scritto: Mi piace pensare che questi slowpoke per impedire il morso degli shellder abbiano sviluppato la capacità di renderla velenosa. Infatti sia la coda che la testa sono di colore diverso (esattamente dove avevano le conchiglie le evo). Anch'io la penso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 2 ore fa, cga96 ha scritto: Mi piace pensare che questi slowpoke per impedire il morso degli shellder abbiano sviluppato la capacità di renderla velenosa. Infatti sia la coda che la testa sono di colore diverso (esattamente dove avevano le conchiglie le evo). E' un valido ragionamento. Vedremo cosa si inventano E' stata aggiunta una reazione da cga96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 9/1/2020 at 17:39, norve ha scritto: Io prima di abbinare vorrei vedere le evo comunque. Io non abbino mai una ball ad una forma base. Io le apricorn le abbino praticamente a tutto! E' stata aggiunta una reazione da cga96 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 10/1/2020 at 04:53, jenetiq ha scritto: Non ho capito se può evolversi adesso.... Adesso non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Dove si ottiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 9/1/2020 at 21:33, NatuShiny ha scritto: Oddio, poteva essere meglio... ma ok Beh è Slowpoke dopotutto, i miracoli non si possono fare brutto è e brutto rimarrrà anche con il miglior restyling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è Slowpoke dopotutto, i miracoli non si possono fare brutto è e brutto rimarrrà anche con il miglior restyling Ahah è vero, ed è anche vero che per la questione dei morsi di shellder ha anche senso...però qualcosa in più di un recolor della testa e della coda si poteva fare Sulle evoluzioni sono più positivo E' stata aggiunta una reazione da cga96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è Slowpoke dopotutto, i miracoli non si possono fare brutto è e brutto rimarrrà anche con il miglior restyling Però Feebas insegna che da brutti si può diventare splendidi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati