Vai al commento



Slowpoke di Galar ora disponibile con il nuovo aggiornamento di Pokémon Spada e Scudo


Grieverhart

Post raccomandati

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Oddio, poteva essere meglio... ma ok :xd:

Si rifarà con le forme evolute me lo sento. Ho ottime vibrazioni già dal mezzo concept intravisto nel trailer, relativo forse a Slowking di galar

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si rifarà con le forme evolute me lo sento. Ho ottime vibrazioni già dal mezzo concept intravisto nel trailer, relativo forse a Slowking di galar

Dovrei rivederlo, speriamo dai. A me Slowking già piace di suo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che slowbro e slowking acquistino tipi diversi. Uno dei due mi piacerebbe elettro. Inoltre se ho capito bene non ci sono evoluzioni tramite scambio, si dovrebbero evolvere solo tenendo un determinato strumento. Spero sia così perchè evolvere slowking era dura.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, un momento, ho appena finito di mettere in ordine nei box i pikes che ho e ora devo spostarli di nuovo? :disgust:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, cga96 ha scritto:

Per chi lo ha già ottenuto, ha numero nel dex? Secondo voi come sarà gestito il dex adesso?

Mi sono fatto la stessa domanda, più per il Cromamuleto che altro,  e a quanto mi hanno detto non viene registrato. 

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

No, un momento, ho appena finito di mettere in ordine nei box i pikes che ho e ora devo spostarli di nuovo? :disgust:

Già. :patpat:

Ma non grrarmi, volevo consolarti @RoseRed  qwq

Modificato da Rockink
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, cga96 ha scritto:

Per chi lo ha già ottenuto, ha numero nel dex? Secondo voi come sarà gestito il dex adesso?

No,non ha numero nel dex ,quindi non conta per il completamento del pokedex; riguardo alla gestione del pokedex,credo faranno un pokedex regionale per pass

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Icarus ha scritto:

Dovremo attendere fino a Giugno per evolverlo in Slowbro e a Ottobre/Novembre per ottenere Slowking! Spero che l'attesia sia ben ripagata.

Beh, del resto lo fanno per tenerci sulle spine. Ci godremo Homer Simpson nel frattempo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, gt91 ha scritto:

https://www.serebii.net/swordshield/dlcgalarianforms.shtml

 

Qui, nel mezzo artwork che hanno mostrato, slowbro non ha più il conchiglione sullla coda.

Da questo possiamo magari pensare che i cambiamenti siano per la testa o l'altra metà del corpo.

Mi piace pensare che questi slowpoke per impedire il morso degli shellder abbiano sviluppato la capacità di renderla velenosa. Infatti sia la coda che la testa sono di colore diverso (esattamente dove avevano le conchiglie le evo).

Modificato da cga96
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, cga96 ha scritto:

Mi piace pensare che questi slowpoke per impedire il morso degli shellder abbiano sviluppato la capacità di renderla velenosa. Infatti sia la coda che la testa sono di colore diverso (esattamente dove avevano le conchiglie le evo).

Anch'io la penso come te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cga96 ha scritto:

Mi piace pensare che questi slowpoke per impedire il morso degli shellder abbiano sviluppato la capacità di renderla velenosa. Infatti sia la coda che la testa sono di colore diverso (esattamente dove avevano le conchiglie le evo).

E' un valido ragionamento. Vedremo cosa si inventano :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/1/2020 at 17:39, norve ha scritto:

Io prima di abbinare vorrei vedere le evo comunque. Io non abbino mai una ball ad una forma base.

Io le apricorn le abbino praticamente a tutto!

  • Mi Piace 1

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh è Slowpoke dopotutto, i miracoli non si possono fare:xd: brutto è e brutto rimarrrà anche con il miglior restyling:xd:

Ahah è vero, ed è anche vero che per la questione dei morsi di shellder ha anche senso...però qualcosa in più di un recolor della testa e della coda si poteva fare :confused:

 

Sulle evoluzioni sono più positivo :)

 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh è Slowpoke dopotutto, i miracoli non si possono fare:xd: brutto è e brutto rimarrrà anche con il miglior restyling:xd:

Però Feebas insegna che da brutti si può diventare splendidi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...