dabi Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Prima non ti piace ponyta e ora Zapdos è il tuo preferito?! Ma sei proprio un eretico. uwu Apri contenuto nascosto Beh scusa, ma un piccione con gli occhiali da sole e un pollo invaso dalle fiamme non rientrano proprio tra i miei gusti owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 12 minuti fa, cespun ha scritto: I regi non mi piacciono molto esteticamente, spero abbiano una bella lore. Invece bellissimi gli uccelli (tranne zapdos) Nemmeno a me sono mai piaciuti i Regi ed anche competitivamente fanno schifo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Che siano forme di Galar o nuovi Pokémon, son tutti bellini bellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Nemmeno a me sono mai piaciuti i Regi ed anche competitivamente fanno schifo. Già, però spero li giustifichino in qualche modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, dabi ha scritto: Beh scusa, ma un piccione con gli occhiali da sole e un pollo invaso dalle fiamme non rientrano proprio tra i miei gusti owo Un Doduo con la faccia di un Zapdos copiaincollata sopra non è tra i miei. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 i regi non sono belli ma i tre pennuti di kanto sono molto cool Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: i regi non sono belli ma i tre pennuti di kanto sono molto cool A me piacciono miliardi di volte di più questi regi che quelli vecchi ahahah quanto ai pennuti sono d'accordo, sono tutti fantastici (anche se Zapdos è quello dal design più debole IMHO) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me piacciono miliardi di volte di più questi regi che quelli vecchi ahahah quanto ai pennuti sono d'accordo, sono tutti fantastici (anche se Zapdos è quello dal design più debole IMHO) vero i pennuti sono fantastici, ma i regi proprio non mi vanno giù li preferivo nella loro forma originale dato che in questa hanno perso il loro stile da golem Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: vero i pennuti sono fantastici, ma i regi proprio non mi vanno giù li preferivo nella loro forma originale dato che in questa hanno perso il loro stile da golem A me non vanno giu e basta. Nessuno dei 4 regi mi è mai piaciuto e come Pokemon li ho sempre ignorati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) A me piacciono tutti, forse un po' meno articuno. Zapdos sembra aver potenziato le gambe, forse è di tipo lotta? Articuno me lo vedo ghiaccio/folletto mentre moltres fuoco/buio. L'idea in se di forme regionali dei leggendari, mi piace molto. A differenza delle gigantamax che sono sempre peggio ... tranne poche. Spero puntino anche sullaseconda gen che è davvero fin troppo trascurata :/ Modificato 9 gennaio, 2020 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: vero i pennuti sono fantastici, ma i regi proprio non mi vanno giù li preferivo nella loro forma originale dato che in questa hanno perso il loro stile da golem Ma il punto è che questi non sono i regi classici, penso sia quasi certo che siano dei nuovi regi (anche perché dal design nuovo ne vediamo due, ma i regi sono originariamente tre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Da quanto tempo é che non distribuivano leggendari con un metodo diverso dal postino? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, gt91 ha scritto: A me piacciono tutti, forse un po' meno articuno. Zapdos sembra aver potenziato le gambe, forse è di tipo lotta? Articuno me lo vedo ghiaccio/folletto mentre moltres fuoco/buio. Per la cosa dei laser Articuno lo vedrei anche psico sinceramente. Zapdos invece lotta o terra, mentre Moltres o spettro o buio assieme al fuoco E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 20 minuti fa, Rockink ha scritto: Un Doduo con la faccia di un Zapdos copiaincollata sopra non è tra i miei. ewe Considerati entro nella mia lista nera. awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, norve ha scritto: A me non vanno giu e basta. Nessuno dei 4 regi mi è mai piaciuto e come Pokemon li ho sempre ignorati. io no tenevo spesso in squadra regice, mi piaceva un sacco che fosse un cubetto di ghiaccio ambulante XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma il punto è che questi non sono i regi classici, penso sia quasi certo che siano dei nuovi regi (anche perché dal design nuovo ne vediamo due, ma i regi sono originariamente tre) spero allora in qualcosa di più nel terzo perchè così, bho non mi convincono, sono belli ma li vedo poco come statue guardine insieme a gigas. Mmmh il fatto che quei tre abbiano una nuova forma, forse vuole dire che anche Gigas ne ha una nuova ? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: io no tenevo spesso in squadra regice, mi piaceva un sacco che fosse un cubetto di ghiaccio ambulante XD spero allora in qualcosa di più nel terzo perchè così, bho non mi convincono, sono belli ma li vedo poco come statue guardine insieme a gigas. Mmmh il fatto che quei tre abbiano una nuova forma, forse vuole dire che anche Gigas ne ha una nuova ? Potrebbero benissimo essere solo questi due i regi, come detto prima c'è una possibilità che siano dei golem nuovi e non forme galar dei vecchi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbero benissimo essere solo questi due i regi, come detto prima c'è una possibilità che siano dei golem nuovi e non forme galar dei vecchi xD ipotesi non da scartare anche se presentati vicino ai tre pennuti mi fa pensare alle forme galar .Anche il tipo però è diverso elettro e drago Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbero benissimo essere solo questi due i regi, come detto prima c'è una possibilità che siano dei golem nuovi e non forme galar dei vecchi xD Quoto che siano completamente nuovo, specie considerando la lontananza abissale dai vecchi a livello di design E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, LuckyLuke e Jacopo93 3 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Per me i Regi sono nuovi, mentre Zapdos, Moltres e Articuno no e mi sembra strano che siano delle Forme Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, King DDD ha scritto: Quoto che siano completamente nuovo, specie considerando la lontananza abissale dai vecchi a livello di design Esatto, anche a livello di design sono piuttosto lontani. Oltretutto un dettaglio particolare è che nel trailer vediamo i tre regi classici, prima di questi nuovi. La stessa cosa però non avviene con i tre pennuti, per questo penso a nuovi golem. Poi sono solo 2, dove sarebbe il terzo? 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ipotesi non da scartare anche se presentati vicino ai tre pennuti mi fa pensare alle forme galar .Anche il tipo però è diverso elettro e drago Suppongo che presto scopriremo la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, anche a livello di design sono piuttosto lontani. Oltretutto un dettaglio particolare è che nel trailer vediamo i tre regi classici, prima di questi nuovi. La stessa cosa però non avviene con i tre pennuti, per questo penso a nuovi golem. Poi sono solo 2, dove sarebbe il terzo? Suppongo che presto scopriremo la verità Regibolt & Regigon are coming! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, anche a livello di design sono piuttosto lontani. Oltretutto un dettaglio particolare è che nel trailer vediamo i tre regi classici, prima di questi nuovi. La stessa cosa però non avviene con i tre pennuti, per questo penso a nuovi golem. Poi sono solo 2, dove sarebbe il terzo? Suppongo che presto scopriremo la verità speriamo dato che la loro zona sembra bellissima, spero che loro e i pennuti abbiano rilevanza in una mini storia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, King DDD ha scritto: Regibolt & Regigon are coming! Beh gg per i nomi sire, il vostro buongusto si vede sempre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: speriamo dato che la loro zona sembra bellissima, spero che loro e i pennuti abbiano rilevanza in una mini storia Lo spero anche io, non c'è nulla di peggio di avere paesaggi tanto suggestivi e non dargli una contestualizzazione a livello di storia E' stata aggiunta una reazione da YukiV e King DDD 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh gg per i nomi sire, il vostro buongusto si vede sempre Lo spero anche io, non c'è nulla di peggio di avere paesaggi tanto suggestivi e non dargli una contestualizzazione a livello di storia Sono abituato a trovare nomi interessanti alle cose e ad essere lodato di conseguenza Spoiler Anche perchè coloro che mi contraddicono perdono sempre la testa stranamente E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh gg per i nomi sire, il vostro buongusto si vede sempre Lo spero anche io, non c'è nulla di peggio di avere paesaggi tanto suggestivi e non dargli una contestualizzazione a livello di storia frecciatina doverosa alle terre selvagge Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati