SalemSaberhagen Inviato 10 febbraio, 2022 Inviato 10 febbraio, 2022 (modificato) 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Recuperalo, fidati. In alcuni punti il primo capitolo è pure meglio di Esploratori, il secondo. Prendi il remake, non te ne pentirai, vale tutti i soldi spesi Allora appena lo trovo ad un prezzo scontato lo prendo sicuramente, mi avete fatto salire la scimmia Speravo negli sconti su e-shop, ma come al solito sono solo un povero illuso Grazie per l'info Modificato 10 febbraio, 2022 da Zanarkan
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Inviato 10 febbraio, 2022 5 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Allora appena lo trovo ad un prezzo scontato lo prendo sicuramente, mi avete fatto salire la scimmia Prego. Prendilo senza pensarci due volte, merita Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 10 febbraio, 2022 Inviato 10 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Quante persone prendono entrambe le versioni? Sono più della metà degli acquirenti Dici? Così tanti? 50 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Allora appena lo trovo ad un prezzo scontato lo prendo sicuramente, mi avete fatto salire la scimmia Speravo negli sconti su e-shop, ma come al solito sono solo un povero illuso Grazie per l'info Te lo stra consiglio anche io. Per quanto non ami Squadra Rossa/Blu, il remake è stellare, il migliore che abbia mai giocato. Non toccherò mai più gli originali; li supera, ed è dire tanto. Poi per me, 60 euro li vale tutti. Ho fatto centinaia di ore di gioco su DX, e ho ancora voglia di giocarci. Poi certo, i Mystery Dungeon con una trama intricata e interessante sono ben altri, ma è comunque stupendo. E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Inviato 10 febbraio, 2022 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Dici? Così tanti? Fatico anch'io a crederci Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 10 febbraio, 2022 Inviato 10 febbraio, 2022 41 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Fatico anch'io a crederci Ma quindi secondo te un Esploratori singolo quanto avrebbe venduto? Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Inviato 10 febbraio, 2022 18 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ma quindi secondo te un Esploratori singolo quanto avrebbe venduto? E' solo una stima, ma penso che più o meno la metà di Tempo e Oscurità insieme, dato che sono titoli molto simili e senza una marcata e chiara differenza, come può essere il leggendario di copertina per la serie principale Team Galaxy
SalemSaberhagen Inviato 10 febbraio, 2022 Inviato 10 febbraio, 2022 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Dici? Così tanti? Te lo stra consiglio anche io. Per quanto non ami Squadra Rossa/Blu, il remake è stellare, il migliore che abbia mai giocato. Non toccherò mai più gli originali; li supera, ed è dire tanto. Poi per me, 60 euro li vale tutti. Ho fatto centinaia di ore di gioco su DX, e ho ancora voglia di giocarci. Poi certo, i Mystery Dungeon con una trama intricata e interessante sono ben altri, ma è comunque stupendo. Maledetti, mi avete convinto, tanto sarebbe successo prima o poi E' stata aggiunta una reazione da TheMudkipGirl95 e GameGate01 1 1
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Inviato 10 febbraio, 2022 2 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Maledetti, mi avete convinto, tanto sarebbe successo prima o poi E sarebbe un male? Se un titolo merita, lo si deve consigliare E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Team Galaxy
SalemSaberhagen Inviato 10 febbraio, 2022 Inviato 10 febbraio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E sarebbe un male? Se un titolo merita, lo si deve consigliare Nono assolutamente, tranne per le mie finanze ovviamente
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Inviato 10 febbraio, 2022 Adesso, Zanarkan ha scritto: Nono assolutamente, tranne per le mie finanze ovviamente Ah già... Ma che importa, dopotutto ieri sera ho scoperto che Nintendo vuole spennarmi E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Team Galaxy
SalemSaberhagen Inviato 10 febbraio, 2022 Inviato 10 febbraio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah già... Ma che importa, dopotutto ieri sera ho scoperto che Nintendo vuole spennarmi Eh, nessuno mi spenna come la grande N, la cosa bella é che te lo sbattono in faccia anche via mail ogni anno, maledetti Spoiler E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
SalemSaberhagen Inviato 11 febbraio, 2022 Inviato 11 febbraio, 2022 Alla fine ieri ho fatto le 2 di notte, non ho manco giocato ad Arceus talmente ero preso Poi il generatore Random di nomi per il team mi ha regalato una perla come "ResQ Stars" Ancora grazie ad entrambi per i pareri E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Leio99 1 1
TheMudkipGirl95 Inviato 11 febbraio, 2022 Inviato 11 febbraio, 2022 3 ore fa, Zanarkan ha scritto: Alla fine ieri ho fatto le 2 di notte, non ho manco giocato ad Arceus talmente ero preso Poi il generatore Random di nomi per il team mi ha regalato una perla come "ResQ Stars" Ancora grazie ad entrambi per i pareri Aww che bello! Buona giocata!! E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
SalemSaberhagen Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 Ragazzi ma per i Pokémon Shiny sapete come funziona? Da quel che leggevo possono apparire nelle zone con i triangoli gialli, ma fino ad ora non ne ho mai beccato uno anche finendo varie volte i dungeon
GameGate01 Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 11 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ragazzi ma per i Pokémon Shiny sapete come funziona? Da quel che leggevo possono apparire nelle zone con i triangoli gialli, ma fino ad ora non ne ho mai beccato uno anche finendo varie volte i dungeon Si, sono quella sorta di Pokémon più forti, che a volte possono apparire cromatici E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Team Galaxy
SalemSaberhagen Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, sono quella sorta di Pokémon più forti, che a volte possono apparire cromatici Ah okay, allora vai con la RNG Fiesta Grazie
TheMudkipGirl95 Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 4 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ah okay, allora vai con la RNG Fiesta Grazie Ti ricordo che questi Pokémon non appaiono in tutti i piani dei loro dungeon, e che soprattutto per reclutare gli shiny devi per forza indossare il Fiocco Amico. Se non sono shiny non si possono proprio reclutare. E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ti ricordo che questi Pokémon non appaiono in tutti i piani dei loro dungeon, e che soprattutto per reclutare gli shiny devi per forza indossare il Fiocco Amico. Se non sono shiny non si possono proprio reclutare. In realtà si possono reclutare anche non shiny, ma sono un po' più difficili 7 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ah okay, allora vai con la RNG Fiesta Grazie Prego. Ricorda, una il Fiocco Amico e una specialità come Allegra Brigata o Alleamici E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Team Galaxy
SalemSaberhagen Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 Ah okay, la cosa del fiocco amico non la sapevo, grazie mille
GameGate01 Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 2 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ah okay, la cosa del fiocco amico non la sapevo, grazie mille Non ricordo bene dove si trovi, ma in alcuni dungeon del post game è semplice da trovare. Prego Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: In realtà si possono reclutare anche non shiny, ma sono un po' più difficili A me non è mai capitato, e infatti cercando su internet ho letto che quelli non si possono proprio reclutare. 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Non ricordo bene dove si trovi, ma in alcuni dungeon del post game è semplice da trovare. Prego Credo si trovi alla fine dello Stagno Cascata? O il Grottino Solare, non mi ricordo. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 9 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Credo si trovi alla fine dello Stagno Cascata? O il Grottino Solare, non mi ricordo. Grotta Solare, ma mi sembra proprio in quello Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 21 febbraio, 2022 Inviato 21 febbraio, 2022 Siamo in tempo di futuri annunci Pokémon, che ne pensate dei tweet su Mystery Dungeon nei canali Pokémon europei ufficiali? Non capita quasi mai che tweettano su Mystery Dungeon fuori dai periodi per promuovere dei titoli in uscita. Lo hanno fatto per ricordare dell'anniversario europeo di Super. La cosa vi stuzzica o siete scettici? Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Leio99 Inviato 22 febbraio, 2022 Inviato 22 febbraio, 2022 9 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Siamo in tempo di futuri annunci Pokémon, che ne pensate dei tweet su Mystery Dungeon nei canali Pokémon europei ufficiali? Non capita quasi mai che tweettano su Mystery Dungeon fuori dai periodi per promuovere dei titoli in uscita. Lo hanno fatto per ricordare dell'anniversario europeo di Super. La cosa vi stuzzica o siete scettici? Mi stuzzica abbastanza come cosa. Avrei voglia di rigiocare un Mystery Dungeon su switch, però non so che aspettarmi. Quest'anno sono stati molto criptici e non saprei sbilanciarmi. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2022 Inviato 22 febbraio, 2022 9 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Siamo in tempo di futuri annunci Pokémon, che ne pensate dei tweet su Mystery Dungeon nei canali Pokémon europei ufficiali? Non capita quasi mai che tweettano su Mystery Dungeon fuori dai periodi per promuovere dei titoli in uscita. Lo hanno fatto per ricordare dell'anniversario europeo di Super. La cosa vi stuzzica o siete scettici? Mi stuzzica, ma allo stesso tempo continuo a pensare che sia un po' preso Team Galaxy
Post raccomandati