Monty Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ma che è Tarzan? E perché si chiama Coco? E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 43 minuti fa, Qwilfish ha scritto: Ma che è Tarzan? E perché si chiama Coco? Sento odore di ben due denunce da Disney XD E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ma è brevissimo uffa :/. Mh però quel personaggio stile Tarzan mi intriga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Chissà se ci presenteranno altri leggendari... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 8 ore fa, Dixon ha scritto: Sento odore di ben due denunce da Disney XD Ci sono centinaia di cartoni animati e anime e manga ispirati a Tarzan, mai successo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ma perché quel nome... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ma tra l'altro un episodio simile a Tarzan dell'anime Pokémon esiste già, nella prima serie vicino Fuchsiapoli c'era un ragazzino allevato dai Kangashkan se non ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Giustamente è ancora presto per capire bene come sarà il film. Però mi sarebbe piaciuta una ambientazione più inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Trailer troppo breve per dedurre alcunché sul film, ma il selvaggio mi intriga molto come personaggio. Continuo a non digerire lo stile di disegno di Ash, gli costa troppo tornare ai tempi di XYZ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Trailer troppo breve per dedurre alcunché sul film, ma il selvaggio mi intriga molto come personaggio. Continuo a non digerire lo stile di disegno di Ash, gli costa troppo tornare ai tempi di XYZ? A me non piace proprio Ash punto. Ma perchè non mettere altri personaggi? Dopo quasi 30 anni ormai sto qua ha stufato e anche molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Adesso, norve ha scritto: A me non piace proprio Ash punto. Ma perchè non mettere altri personaggi? Dopo quasi 30 anni ormai sto qua ha stufato e anche molto. Pure a me ha stufato da parecchio tempo, ma se proprio dobbiamo tenercelo lo preferirei in uno stile più tradizionale. Evidentemente la gran parte della fanbase è più attratta da prodotti con Ash al loro interno. Ci sono esempi di produzioni con altri protagonisti, ma se non hanno mai avuto un seguito significa che purtroppo non hanno avuto lo stesso seguito del marmocchio di Biancavilla E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 mmh che sia per presentare i nuovi leggendari che hanno presentato al direct? In fondo ci starebbero molto bene... mmh tutto cosi simile al film di Zeraora Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 6 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh che sia per presentare i nuovi leggendari che hanno presentato al direct? In fondo ci starebbero molto bene... mmh tutto cosi simile al film di Zeraora Non saprei, sia Calyrex che Urshifu li vedo un po' fuori luogo nell'ambientazione di questo film. Calyrex un po' meno per via del suo tipo erba, ma lo hanno presentato come antico sovrano delle lande innevate, non della foresta. Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non saprei, sia Calyrex che Urshifu li vedo un po' fuori luogo nell'ambientazione di questo film. Calyrex un po' meno per via del suo tipo erba, ma lo hanno presentato come antico sovrano delle lande innevate, non della foresta. Staremo a vedere no il coniglio no(cavoli non ho ancora imparato i nomi), mi riferivo al pokemon lottatore dato che il ragazzino ha i segni sulla pelle tipo le macchie sul pelo di quel pokemon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Le accuse di plagio sono già state avanzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: no il coniglio no(cavoli non ho ancora imparato i nomi), mi riferivo al pokemon lottatore dato che il ragazzino ha i segni sulla pelle tipo le macchie sul pelo di quel pokemon Ah ok per Calyrex, comunque continuo a non vedercelo moltissimo Kubfu come parte di questo film, ma tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok per Calyrex, comunque continuo a non vedercelo moltissimo Kubfu come parte di questo film, ma tutto è possibile già con Zeraora lo avevano inserito in maniera piuttosto random la volta scorsa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già con Zeraora lo avevano inserito in maniera piuttosto random la volta scorsa E' vero anche quello in effetti, boh si vedrà. Tanto non ho più hype per un film pokémon da secoli ahahah E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylveon93ita Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 mi intriga il fatto che ci fosse una persona che è inspirata ad una storia che ho sempre adorato cioè "Tarzan"ma la domanda è chi ha trovato questo ragazzino,un Rilaboom??. Ci starebbe che un Rilaboom l'avesse trovato essendo che è un Pokémon della giungla. Pero io ho un'altra teoria visto che ieri hanno detto che ci sarebbe stata una nuova espansione di SWSH è hanno mostrato Urshifu il nuovo leggendario che è un orso. Io dopo aver visto questa cosa ho pensato si sia a Tarzan ma anche al libro della giungla. Perchè pensateci Zacian e Zamazenta sono due lupi,Urshifu è un orso. Non sarebbe strano se questo ragazzino venisse trovato Urshifu oppure dai due lupi come è successo a Mowgli che è stato allevato da una lupa. Speriamo che ci sappiano spiegare di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Il bambino di Kangaskhan finalmente è tornato tra noi! Spoiler Solo chi ha visto la prima serie dei Pokemon può capire VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 4 minuti fa, King DDD ha scritto: Il bambino di Kangaskhan finalmente è tornato tra noi! Apri contenuto nascosto Solo chi ha visto la prima serie dei Pokemon può capire Ah si, io lo ricordo. Sono vecchio.Come mi ricordo Ash che si è vestito da mowgli in diamante e perla. Che imbarazzo. Comunque Coco (è questo il nome giusto?) assomiglia alla ragazza Marin dell'anime di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ma anche se fosse simile a tarzan... tazan non è della Disney ahah almeno che io sappia è nato come personaggio di un libro la Disney ci ha fatto solo qualche film e una serie animata ma comunque in molti hanno fatto storie con tarzan o uno che gli somigliava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Per quanto breve il trailer e misterioso sia il tutto, l'introduzione di un personaggio selvaggio e l'ambientazione mistica mi danno tanto il gusto di una buona avventura. Per quanto sia corto, questo trailer m'attira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ma solo io ho pensato al personaggio dei rumor sull'ottava generazione antecedenti l'annuncio di Spada e Scudo? Com'è che si chiamava? Silvan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati