Vai al commento



Ci risiamo: un altro cursore del mouse è apparso durante l'ultimo Pokémon Direct


Klyo

Post raccomandati

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Qualcuno riceverà una bella lavata di capo xD

 

Anche perché basta poco per capire qual è la situazione attuale.. (e non mi riferisco ai rilasci video)

 

Passi la svista una volta, ma la seconda? 

Modificato da Dani.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dani. ha scritto:

 

Anche perché basta poco per capire qual è la situazione attuale.. (e non mi riferisco ai rilasci video)

 

Passi una svista una volta, ma la seconda? 

In effetti stavolta ci sono state troppe disattenzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di nuovo?!

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Qualcuno riceverà una bella lavata di capo xD

altrochè spero non sia per lui che non sia lo stesso della volta scorsa

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

In quel caso credo che venga direttamente licenziato

poveretto

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai! Non è un errore così disastroso, e poi è nel trailer. Quello nei crediti sembra essere stato rimosso, perché non lo vedo proprio, e ho visto quella scena diverse volte.

38 minuti fa, Dani. ha scritto:

Arrivati a questo punto bisognerebbe chiedersi qual è la causa di questa mancanza di attenzione.. per non dire altro! :oopsie:

Credo di saperlo: i video in questione (i crediti e questo trailer) girano palesemente sul motore grafico di gioco, ma non sulla console, sono quindi video fatti al computer e registrati. Molti programmi per registrare il computer hanno l’opzione di non registrare il cursore, evidentemente per una svista non l’hanno selezionata.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi si che sono i gravi problemi di Pokémon... :mad:

 

Mi immagino chi cerca con la lente d'ingrandimento ogni frame dei trailer per trovare una possibile scusa per lamentarsi lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Mi immagino chi cerca con la lente d'ingrandimento ogni frame dei trailer per trovare una possibile scusa per lamentarsi lol

Ma infatti lol. Chi è quel pazzo che si è setacciato tutto il direct in cerca di falle? 

Comunque si tratta di piccole cose, per carità, ma sono cose che fanno riflettere, da una parte e dall'altra. Da una parte, infatti, abbiamo una casa di sviluppo che sta un po' dormendo sugli allori, dall' altra una fanbase che critica ogni microscopico errore. Non so, io i giochi preferisco giocarli che analizzarli. :moonmoon:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si dice "cercare il classico pelo nell'uovo"... ma basta criticare sempre e comunque...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Questi si che sono i gravi problemi di Pokémon... :mad:

 

Mi immagino chi cerca con la lente d'ingrandimento ogni frame dei trailer per trovare una possibile scusa per lamentarsi lol

 

Che io poi non ho capito quale sarebbe il problema con questi cursori, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Questi si che sono i gravi problemi di Pokémon... :mad:

 

Mi immagino chi cerca con la lente d'ingrandimento ogni frame dei trailer per trovare una possibile scusa per lamentarsi lol

Fosse poi la prima volta che succede una cosa del genere, ma anche in Kingdom Hearts 3 hanno trovato un errore simile ma, come nei casi di SwSh, bisogna usare il microscopio per notarlo.

Sembra proprio che nessuno abbia qualcosa da fare da mettersi a cercare questi peli nell’uovo.

5 ore fa, norve ha scritto:

Ma si cosa sarà mai una freccia di un mouse per un secondo. Veramente c'è gente che si lamenta per niente. Anzi, aumenta solo la pubblicità.

 

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Quando si dice "cercare il classico pelo nell'uovo"... ma basta criticare sempre e comunque...

Internet è piena di gente così meticolosa da non tollerare una freccia del mouse minuscola. Sembra che se non troviamo un minimo errore in SwSh non siamo contenti, a tal punto che diventano scandalosi anche quei errori che si verificano in determinate circostanze e con probabilità molto basse

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne sapete voi, magari è un easter egg e la nona generazione sarà ambientata all'interno di un mondo informatico u.u

 

(Si chiamerà Pokémon Pokémon e Pokémon Digimon :XD:)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Che ne sapete voi, magari è un easter egg e la nona generazione sarà ambientata all'interno di un mondo informatico u.u

 

(Si chiamerà Pokémon Pokémon e Pokémon Digimon :XD:)

Fico, allora appena apre il pre order mi fiondo su Pokémon Digimon, senza pensarci due volte:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...