Swan92 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao a tutti per terminare il pokedex galar mi servirebbe registrare Zamazenta, non sono interessato a trattenerlo cerco soltanto qualcuno che gentilmente mi permetta di completare il dex. Se avete bisogno di qualcuno per completare posso cercare di dare una mano anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 3 ore fa, Swan92 ha scritto: Ciao a tutti per terminare il pokedex galar mi servirebbe registrare Zamazenta, non sono interessato a trattenerlo cerco soltanto qualcuno che gentilmente mi permetta di completare il dex. Se avete bisogno di qualcuno per completare posso cercare di dare una mano anche io. Ciao!!! Se ti serve solo per il dex te lo posso passare io!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swan92 Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Se ti serve solo per il dex te lo posso passare io!!!!! Certo, restituisco immediatamente! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 2 minuti fa, Swan92 ha scritto: Certo, restituisco immediatamente! Grazie mille Stasera dopo le 18 va bene per lo scambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swan92 Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Stasera dopo le 18 va bene per lo scambio??? Perfetto io tornerò intorno a quell ora a casa da lavoro, ci aggiorniamo In questa discussione, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swan92 Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Stasera dopo le 18 va bene per lo scambio??? Io sono disponibile da ora, attendo tue notizie quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 8 minuti fa, Swan92 ha scritto: Io sono disponibile da ora, attendo tue notizie quando vuoi Scusa nn avevo visto la notifica!!! Ci sono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swan92 Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Scusa nn avevo visto la notifica!!! Ci sono!!! Grazie mille ancora, tutto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.