Notborn Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Ciao! Sono qui da qualche giorno ma ho scoperto solo ora questa parte di forum, quindi colgo l’occasione per presentarmi! Mi chiamo Emanuele, ho 17 anni e vivo in un paesino in provincia di Torino. Adoro Pokemon e tutto il mondo che ci ruota attorno! Ho già avuto l’occasione di conoscere qualcuno di questa community e sono fantastici, spero vivamente di integrarmi bene e di riuscire a essere d’aiuto qualora servisse. Ciaooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Benvenuto nel Forum, divertiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.