evilespeon Inviato 10 ore fa Autore Condividi Inviato 10 ore fa Adesso, Diamaxus ha scritto: ho aperto pacchetti solo di pikachu praticamente XD trovata quella sono passato a quelli di mewtwo e ovviamente non ho più trovato carte buone dopo XD ho esaurito la fortuna concordo ma contro la cpu? per quelle uso i mazzi a nolo, che non sono capace di creare mazzi XD Ma pure io quasi solo i suoi ma nulla XD dai dai vedrai che poi ne troverai altre belle Grandeee No no contro giocatori online a caso Anche io per quelle cpu uso i mazzi a nolo per lo stesso motivo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma pure io quasi solo i suoi ma nulla XD dai dai vedrai che poi ne troverai altre belle Grandeee No no contro giocatori online a caso Anche io per quelle cpu uso i mazzi a nolo per lo stesso motivo XD puoi provare con il trucco dei pacchetti rovinati agli angoli, dicono che funziona poi boh XD Grazie senpai ah ok, per quelli ho cercato le liste di mazzi su internet e ho copiato quello di pikachu sostituendo un po' di carte, che quello di pikachu ha un sacco di carte ex però gli altri mazzi non li potevo fare e quindi mi devo accontentare così XD ahah ottimo senpai, sempre uguali XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente qui come topic parliamo di pokemon pocket State continuando a giocare? Carta più bella presa? E la più brutta? State provando le lotte? E le state vincendo? Io le perdo tipo tutte XD Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus e @VincyDarkHeart e @SnowyPoké e @Cosmog e @PinguinoNick io non ho trovato nulla di bello cioè una ex sì ma di un pokèmon che non mi piace ahahah le lotte contro la cpu devo ancora provarle però,,, so che perderò malamente ma dettagli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora gente qui come topic parliamo di pokemon pocket State continuando a giocare? Carta più bella presa? E la più brutta? State provando le lotte? E le state vincendo? Io le perdo tipo tutte XD Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus e @VincyDarkHeart e @SnowyPoké e @Cosmog e @PinguinoNick Si dai mi sta piacendo u.u per ora ne ho 91 se non sbaglio, di cui alcune davvero belle. Per le lotte, mi sto allenando con la CPU per ora. Sicuramente verrò asfaltato quando passerò ai giocatori reali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ore fa Autore Condividi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: io non ho trovato nulla di bello cioè una ex sì ma di un pokèmon che non mi piace ahahah le lotte contro la cpu devo ancora provarle però,,, so che perderò malamente ma dettagli xD Io alcune cose all'inizio e dopo più nulla XD io ho la ex di pikachu so ti capisco XD Ah ah io sto perdendo sempre ma contro i giocatori online...con la cpu vinco ma solo perchè ti f9rniscono loro il mazzo da usare XD 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Si dai mi sta piacendo u.u per ora ne ho 91 se non sbaglio, di cui alcune davvero belle. Per le lotte, mi sto allenando con la CPU per ora. Sicuramente verrò asfaltato quando passerò ai giocatori reali xD ottimo dai Io ne ho tipo piú di cento ma molto poche rare XD Io sto facendo scontri online...perdendo malamente XD io lo sto già venendo asfaltata XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io alcune cose all'inizio e dopo più nulla XD io ho la ex di pikachu so ti capisco XD Ah ah io sto perdendo sempre ma contro i giocatori online...con la cpu vinco ma solo perchè ti f9rniscono loro il mazzo da usare XD ah bene xD io manco pikachu beh almeno ti danno un mazzo da usare loro per fortuna allora, altrimenti erano guai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ore fa Autore Condividi Inviato 8 ore fa 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah bene xD io manco pikachu beh almeno ti danno un mazzo da usare loro per fortuna allora, altrimenti erano guai Io sono piena di doppioni di ratata XD Ah ah vero con quello che ho provato a fare io le perdo tutte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati