MajinYub Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 In prima season il massimo che sono riuscito a fare è stato un 5k in master ball, questa seconda season invece lho startata solo 3 giorni fa... Al momento sono in ultra ball tier ed ho bisogno di una singola win. ( ho notato che contro team con gmax charizard perdo sempre, non lo trovate op?) spero di farcela stasera dopo lavoro per prendere i vari rewards t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Ho avuto meno difficoltà a raggiungere il master rank in doppio, e più difficoltà in singolo. In singolo poi non ho più giocato (notare che i giocatori del master rank singolo sono molti di più) In doppio, comunque giocando poco, sono circa in top 2000, con una percentuale di vittorie del 60%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Io sono scarso e sono in megaball 9, a una vittoria dal 10. 50% di vittorie e netto miglioramento rispetto alla passata stagione dove avevo il 33% circa. Spero per la prossima di arrivare in masterball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 6 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Ho avuto meno difficoltà a raggiungere il master rank in doppio, e più difficoltà in singolo. In singolo poi non ho più giocato (notare che i giocatori del master rank singolo sono molti di più) In doppio, comunque giocando poco, sono circa in top 2000, con una percentuale di vittorie del 60%. No vabbè non ci credo avevo vinto la partita ma gli partono a culo 3 air slash con tentennamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Io mi sono fermato in Ultra Ball a pochi passi dal Master Ball per questioni di tempo. Se non ricordo male dovrei avere un rapporto di 12 W 6 L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 io sono riuscito a tornare in masterclass al livello 10.000 ma all' inizio è stato un disastro perché avevo completamente sbagliato il team di questa season con un rapporto di 1 vittoria ogni 2 sconfitte (faticavo nella classe 9 delle mega per intenderci), così ho ripreso in mano quello della season precedente anche se non era attrezzato a dovere per trick room e dopo qualche modifica sono riuscito ad ottenere una percentuale di vittorie dell' 80%, che è buonissima ma se parliamo di piazzamento questa season ormai è compromessa, ne ho approfittato per giocare molto di più su showdown e imparare a buildare meglio (non uso team a nolo per principio), speriamo per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Io male sto sui 25.500 perchè all inizio provando un maractus sono finito col fare 2-7 adesso ho un rapporto di 50% mentre la prima season l avevo finita sui 5000 con record in top 1000 14 ore fa, MajinYub ha scritto: In prima season il massimo che sono riuscito a fare è stato un 5k in master ball, questa seconda season invece lho startata solo 3 giorni fa... Al momento sono in ultra ball tier ed ho bisogno di una singola win. ( ho notato che contro team con gmax charizard perdo sempre, non lo trovate op?) spero di farcela stasera dopo lavoro per prendere i vari rewards t.t Io invece ho difficoltà con snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Alla fine ieri sono riuscito ad arrivare in master... Non senza difficoltà, tentennamenti su tentennamenti ( causate da eterlama frana Metaltestata). Posizione 15k al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.