diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Mafiolinho ha scritto: La psw è 9632 Se riesco ad entrare al prossimo è tuo 2 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: La psw è 9632 Ecco perché non mi trovi mai ahahha ...eh si . Ma quando al gioco gli viene voglia ti trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Trovato a mezzo secondo ahaha Dopo vediamo se riesco a fare entrare anche la mia ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Niente è andata di nuovo male ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ragazzi ultimo giro poi stacco chi c'è c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Niente è andata di nuovo male ~ Ti faccio compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Se li ripiglio te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Grazie! Ovviamente doppioni sono sempre ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Se è già partito, non sono riuscito a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Se è già partito, non sono riuscito a vederlo Idem ahahah Ho aggiornato in continuazione ma non l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ci riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Provate ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Bene O la va o la spacca Grazie mille ancora per la disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Bene O la va o la spacca Grazie mille ancora per la disponibilità! Mi unisco per ringraziarti per le opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Bene O la va o la spacca Grazie mille ancora per la disponibilità! Se ti ha accettato la richiesta basta mettere il filtro amici e lo dovresti trovare facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ora stacco davvero, ci aggiorniamo domani. Chi ha doppioni e vuole scambiarmeli come ringraziamento sono ben accetti xD Grazie a tutti e buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Mafiolinho ha scritto: Ora stacco davvero, ci aggiorniamo domani. Chi ha doppioni e vuole scambiarmeli come ringraziamento sono ben accetti xD Grazie a tutti e buonanotte Notte e grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Se ti ha accettato la richiesta basta mettere il filtro amici e lo dovresti trovare facilmente Sì sì Ero già dentro quando l'ho scritto :3 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: Ora stacco davvero, ci aggiorniamo domani. Chi ha doppioni e vuole scambiarmeli come ringraziamento sono ben accetti xD Grazie a tutti e buonanotte Buona notte!! Purtroppo niente doppioni, vediamo se riesco a prenderne almeno uno ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: Ora stacco davvero, ci aggiorniamo domani. Chi ha doppioni e vuole scambiarmeli come ringraziamento sono ben accetti xD Grazie a tutti e buonanotte Grazie a te, ma sono riuscito ad entrare solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Niente da fare Non è il mio giorno fortunato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 3 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ora stacco davvero, ci aggiorniamo domani. Chi ha doppioni e vuole scambiarmeli come ringraziamento sono ben accetti xD Grazie a tutti e buonanotte Confermo che i doppioni sono improponibili ahaha, 2 tentativi per il doppione missati subito con bisball e scuroball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 On 5/2/2020 at 00:20, Mafiolinho ha scritto: Ora stacco davvero, ci aggiorniamo domani. Chi ha doppioni e vuole scambiarmeli come ringraziamento sono ben accetti xD Grazie a tutti e buonanotte Come mai raid aperto? Vado di masterball o posso provare con bis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Perché l'ho chiuso Il gioco mi ha fatto un brutto scherzo quando l'ho aperto... ed era sparito machamp Quindi l'ho catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: Perché l'ho chiuso Il gioco mi ha fatto un brutto scherzo quando l'ho aperto... ed era sparito machamp Quindi l'ho catturato Ah, ok. Comunque sono andato di masterball, quindi ho il doppione se ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 State raidando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.