BadNewsCoach Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ciao a tutti sono nuovo di qui e mi sono appena iscritto in questo forum. La mia carriera da allenatore di pokémon e iniziata con pokémon giallo per game boy e ho comprato al day one pokémon spada per switch, spero di trovarmi bene e di trovare altri allenatori disponibili ad aiutarmi a completare il pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ciao e benvenuto Anch'io ho iniziato con giallo, in inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ciao è benvenuto, qui ti troverai benissimo, qui sono tutti bravi ragazzi e molto disponibili. P.s io ho iniziato con Pokémon blu in inglese con il primo Gameboy in bianco e nero XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Benvenuto, io iniziai con pokemon rosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Benvenuto anch'io iniziai con Pokèmon Giallo per Game Boy, quello in bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.