gameplayer Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Metto all'asta un esemplare di Toxtricity Gigamax Shiny (forma Melodia) con HA Tecnico, che ho catturato personalmente: Natura: Ardita IVs: x.31.31.31.31.31 Ball: Bis Ball Abilità: Tecnico (HA) Livello: 60 Livello Dynamax: 10 Sesso: M Moveset: Overdrive - Ondaboato - Fangonda - Sciagura Paese: Italia AO: Giuseppe (io) Proof: Spoiler Base: 10 PP Rilancio minimo: 1 PP Compralo subito: 40 PP Novità! Il prezzo di aggiudicazione può includere, a richiesta del vincitore: Servizio di livellamento al 100 Servizio di insegnamento mosse (eccetto egg-moves) Servizio di attribuzione EVs Scadenza: le ore 18.59.59 di martedì 11 febbraio 2020 (le offerte pervenute dalle 19.00.00 in poi non saranno prese in considerazione), ma comunque dopo 30 minuti dall'ultima offerta (se ad es. arriva un'offerta alle 18.50, si potranno fare offerte entro le 19.19.59, non alle 19.20.00). È vietato ritirare l'offerta. Lo scambio e il versamento dei PP dovranno essere effettuati entro 24 ore dalla chiusura dell'asta. Tag (se volete essere aggiunti o eliminati, fatemelo sapere): Spoiler @Xemnas9999 @ProjectMoor @Andy2 @Tails @BlueWolf @Alepro @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @diavèd @Ludicolo00 @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @DarthMizu @Donquijote Doflamingo @Mj-Kris91 @Ackerman @Reiner @Wicked @xAlien95 @FRA141 @Ashishs73 @Andrea97 @Shane @Avesonn @evilespeon @PeppeSan @Seremabull @Vanelope (@Sabry) @ImAlco @RoseRed @Kihmari @Smarty @Ven @mister x + SP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Grazie per il tag ma i prezzi sono troppo alti per le miei tasche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Grazie per il tag ma mi sa che per questo passo ahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Un po' alta la base, quindi mi tocca passare. Grazie mille per il tag, parteciperò quando troverò qualcosa di interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 10 pp Provo ma credo che dopo 10 pp non rilancero so se uno dice 12 sono finita XD Non ricordo mai se la base conta come offerta oppure no XD nel caso 11 pp allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: 10 pp Provo ma credo che dopo 10 pp non rilancero so se uno dice 12 sono finita XD Non ricordo mai se la base conta come offerta oppure no XD nel caso 11 pp allora La base conta (e da regolamento il venditore non può prevedere il contrario). Grazie per l'offerta PS OT: prima o poi risponderò al tuo stato di ieri, non ho avuto molto tempo. @evilespeon in vantaggio con 10 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: 10 pp Provo ma credo che dopo 10 pp non rilancero so se uno dice 12 sono finita XD Non ricordo mai se la base conta come offerta oppure no XD nel caso 11 pp allora allora offro io 12 non capisco le lamentele sulla base alta, soprattutto da parte di chi ha quasi il doppio dei miei PP...fino al mese scorso si sono spesso viste aste gigamax shiny partire anche da 20 o 30, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, Lutanik ha scritto: allora offro io 12 non capisco le lamentele sulla base alta, soprattutto da parte di chi ha quasi il doppio dei miei PP...fino al mese scorso si sono spesso viste aste gigamax partire anche da 30+, boh Condivido il tuo ragionamento, però ognuno può giudicare il prezzo come alto o basso in base a tanti fattori, tra cui la difficoltà con cui ha guadagnato i PP o le possibilità di reperire ciò che viene offerto o quanto lo si desidera Grazie per la tua offerta, @Lutanik in vantaggio con 12 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 2 ore fa, gameplayer ha scritto: La base conta (e da regolamento il venditore non può prevedere il contrario). Grazie per l'offerta PS OT: prima o poi risponderò al tuo stato di ieri, non ho avuto molto tempo. @evilespeon in vantaggio con 10 PP! Ah capito ho sempre dubbi sulla base XD di nulla Tranquillp tanto non scappa lo stato e manco io XD 2 ore fa, Lutanik ha scritto: allora offro io 12 non capisco le lamentele sulla base alta, soprattutto da parte di chi ha quasi il doppio dei miei PP...fino al mese scorso si sono spesso viste aste gigamax shiny partire anche da 20 o 30, boh Grazie eh XD Ma infatti io come prezzo lo trovo buono anche Comunque mi costringi a punirti e oggi mi voglio rovinare quindi ...XD 13 pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma infatti io come prezzo lo trovo buono anche Comunque mi costringi a punirti e oggi mi voglio rovinare quindi ...XD 13 pp rilancio a 15 vediamo quanto lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Adesso, Lutanik ha scritto: rilancio a 15 vediamo quanto lo vuoi Ok volevo rinunciare ma qui mi si sta sfidando e io devo uscirne vincitrice per il mio buon nome XD Rilancio a 17 pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 alzo a 20 e poi mi fermo sei piena di PP, che diamine...spendili! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ultimo UP prima della scadenza, fissata per oggi alle 19! In vantaggio @Lutanik con un'offerta di 20 PP. @evilespeon rilancerà? Qualcuno farà altre offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 3 ore fa, gameplayer ha scritto: Qualcuno farà altre offerte? mi sa proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 8 minuti fa, Lutanik ha scritto: mi sa proprio di no Complimenti per la vittoria. Sentiamoci in privato, possiamo scambiare anche stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Mi sono persa il rilancio...sventura a te @Lutanik...ma anche Complimenti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi sono persa il rilancio...sventura a te @Lutanik...ma anche Complimenti XD basta sventure, ne ho avute già abbastanza per 28 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 minuto fa, Lutanik ha scritto: basta sventure, ne ho avute già abbastanza per 28 anni Quindi un annetto in più non ti ucciderà XD Scherzo,goditi la vittoria TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.