Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 33 minuti fa, Ila ha scritto: Ciao, per chi vuole passare il pin Dodo momentaneo è : LJ9X0 Ciao Ila, Hai bisogno di qualcosa? In caso posso passare a vedere cosa vende il tuo negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 13 minuti fa, Pincus. ha scritto: Nascondi contenuto Nemmeno, in borsa ho 6 pesci diversi 3 farfalle diverse e una ligia exotica.. Non spunta nemmeno quella dannata opzione.. D: Parla con Tom Nook e scegli "Cosa dovrei fare?", dovrebbe essere chiaro in base a cosa ti dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 9 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao Ila, Hai bisogno di qualcosa? In caso posso passare a vedere cosa vende il tuo negozio? Ciao! Frutta che non sia pere, pesche, arance! Gradita la scala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 minuto fa, Ila ha scritto: Ciao! Frutta che non sia pere, pesche, arance! Gradita la scala Sono arrivato. Sono Nene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Sono arrivato. Sono Nene Grazie! Come potrò mai ricompensarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 6 minuti fa, Ila ha scritto: Grazie! Come potrò mai ricompensarti? Tranquilla nessun problema. Immagino sia l'isola di Scared. Comunque se ti serve qualcosa e vuoi venire nella mia fammi sapere. Intanto ho fatto un po' di shopping. Hai dei bei fiori in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 7 minuti fa, Wilson ha scritto: Tranquilla nessun problema. Immagino sia l'isola di Scared. Comunque se ti serve qualcosa e vuoi venire nella mia fammi sapere. Intanto ho fatto un po' di shopping. Hai dei bei fiori in vendita Si esatto, è la sua, giochiamo assieme! Quando vuoi vengo a fare un salto da te! Son piuttosto nuova del gioco e devo capire ancora bene come funziona. Per ora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 ponti e rampe costano troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 6 minuti fa, Ila ha scritto: Si esatto, è la sua, giochiamo assieme! Quando vuoi vengo a fare un salto da te! Son piuttosto nuova del gioco e devo capire ancora bene come funziona. Per ora grazie Il codice è 1VCKT se volete fare un salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 38 minuti fa, JustNiko ha scritto: Parla con Tom Nook e scegli "Cosa dovrei fare?", dovrebbe essere chiaro in base a cosa ti dice Di guardare al catalogo nook e di fare compere la diciamo che sono ancora bloccato e non so perché.. Comunque grazie a tutti voi per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 vengo ma devo fare una domanda... qualcuno di voi ha un tonno extra? sto cercando di pescarlo ma escono solo i marlin... che di norma dovrebbero essere più rari del tonno... @Wilsonhai chiuso i cancelli? volevo venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 4 minuti fa, Tails ha scritto: vengo ma devo fare una domanda... qualcuno di voi ha un tonno extra? sto cercando di pescarlo ma escono solo i marlin... che di norma dovrebbero essere più rari del tonno... @Wilsonhai chiuso i cancelli? volevo venire Niente tonni purtroppo. Adesso riapro i cancelli. Ho avuto un problema di connessione @Tails MDTPH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 ora sono su un isola sorpresa...tieni aperto che tra un quarticello arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 quando si può far valutare isola? ho appena sbloccato il campeggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 29 minuti fa, Pincus. ha scritto: Di guardare al catalogo nook e di fare compere la diciamo che sono ancora bloccato e non so perché.. Comunque grazie a tutti voi per le risposte Per caso condividi l'isola con altre persone e non sei il primo giocatore? Ho letto che solo l'account che avvia per primo il gioco può "far avanzare" la sua isola, gli altri a quanto pare non possono ordinare la costruzione di case, ponti, ecc... quindi magari è così anche per il museo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Per caso condividi l'isola con altre persone e non sei il primo giocatore? Ho letto che solo l'account che avvia per primo il gioco può "far avanzare" la sua isola, gli altri a quanto pare non possono ordinare la costruzione di case, ponti, ecc... quindi magari è così anche per il museo Sì, in unica console, il mio amico ha iniziato il gioco poi ho cominciato io, allora è questo il problema? :O nemmeno posso craftare ascia e pali etc... ma ho già una casa e sto pagando a rate.. quindi nada e nada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Qualcuno ha delle ciliegie da donarmi? Vi lascio il mio pin qualora voleste passare: 0XMDY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 31 minuti fa, Pincus. ha scritto: Sì, in unica console, il mio amico ha iniziato il gioco poi ho cominciato io, allora è questo il problema? :O nemmeno posso craftare ascia e pali etc... ma ho già una casa e sto pagando a rate.. quindi nada e nada? Non penso ci sia un altro motivo... Purtroppo il gioco limita il progresso di tutti i giocatori che non sono il primo quando stanno nella stessa console. Ora non saprei cosa dirti di fare, se volete giocare comunque entrambi allora dovrete coordinarvi, ma sappi che tu sarai sempre relegato a un ruolo minore... altrimenti devi resettare il gioco e partire come primo giocatore, perché indietro non si può tornare. Questa cosa è davvero fastidiosa e più persone dovrebbero parlarne, però sono pochi quelli che condividono una console e giocano ad AC su internet... :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 On 21/3/2020 at 22:14, Tsuna_ ha scritto: ho appena scoperto che se distruggi tute le rocce della tua isola ne ricompare solo una al giorno. Bene, io le ho rotte tutte (quelle raggiungibili) xD L'ho fatto anch'io essendo nuova nel gioco xD Per ora ne è ricresciuta solo una xD Comunque per chi volesse aggiungermi sulla Swith come amico ecco il codice: SW 0940 - 0219 - 9414. Sono all'inizio e non ho moltissimo (frutto dell'isola arance e spero cresca il cocco dalle piante che ho portato via da un'isola deserta con il coupon xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 A me mancherebbero solo le mele. Domani fioriranno gli alberi di pesche e ciliegie che ho piantato, nel mentre ho già gli altri frutti. Qualcuno ha le mele per caso? Posso vedere se riesco a procurarmi qualcosa in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 beh apro i cancelli. Per chi vuole vedere come sta venendo su il villaggio il pin è HYRXN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 minuto fa, Tails ha scritto: beh apro i cancelli. Per chi vuole vedere come sta venendo su il villaggio il pin è HYRXN Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 42 minuti fa, Holly29 ha scritto: L'ho fatto anch'io essendo nuova nel gioco xD Per ora ne è ricresciuta solo una xD Comunque per chi volesse aggiungermi sulla Swith come amico ecco il codice: SW 0940 - 0219 - 9414. Sono all'inizio e non ho moltissimo (frutto dell'isola arance e spero cresca il cocco dalle piante che ho portato via da un'isola deserta con il coupon xD) Ti ho aggiunta. Al momento disponibili ho solo mele e pere (le altre dovrebbero dovrebbero dare frutti domani) 33 minuti fa, Giammy-19 ha scritto: A me mancherebbero solo le mele. Domani fioriranno gli alberi di pesche e ciliegie che ho piantato, nel mentre ho già gli altri frutti. Qualcuno ha le mele per caso? Posso vedere se riesco a procurarmi qualcosa in cambio Ho le mele. Se apri i cancelli ti porto le mele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Ti ho aggiunta. Al momento disponibili ho solo mele e pere (le altre dovrebbero dovrebbero dare frutti domani) Ho le mele. Se apri i cancelli ti porto le mele Apro subito! A te serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 minuto fa, Giammy-19 ha scritto: Apro subito! A te serve qualcosa? No tranquillo, non mi serve nulla. Oltre a le mele c'è qualcosa che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.