Holly29 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Mi manca mi manca Se vuoi te ne posso fare una Purtroppo non ho lo schema da passarti D:
Giammy-19 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Ragazzi sto cercando alcuni fiori, dispongo di giacinti, viole e anemoni, mi mancano tutti gli altri che non so nemmeno quanti siano XD qualcuno per caso li ha in negozio?
Kizura Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Holly29 ha scritto: Se vuoi te ne posso fare una Purtroppo non ho lo schema da passarti D: Provo a vedere se riesco a droppare la carta se non la trovo te lo dico.. Ahimè sono più di 30 le carte allora
Holly29 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Giammy-19 ha scritto: Ragazzi sto cercando alcuni fiori, dispongo di giacinti, viole e anemoni, mi mancano tutti gli altri che non so nemmeno quanti siano XD qualcuno per caso li ha in negozio? Ciao, al momento in negozio ho: - Giglio rosso -Giacinto rosso // bianco -Viola bianca //rossa -Rosa rosa Adesso, Kizura ha scritto: Provo a vedere se riesco a droppare la carta se non la trovo te lo dico.. Ahimè sono più di 30 le carte allora Come preferisci, non c'è problema. Nel caso è pronta
Giammy-19 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Holly29 ha scritto: Ciao, al momento in negozio ho: - Giglio rosso -Giacinto rosso // bianco -Viola bianca //rossa -Rosa rosa Come preferisci, non c'è problema. Nel caso è pronta Se mi permettessi di fare un salto a comprare qualcosa mi faresti un favore
Kizura Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 5 minuti fa, Giammy-19 ha scritto: Ragazzi sto cercando alcuni fiori, dispongo di giacinti, viole e anemoni, mi mancano tutti gli altri che non so nemmeno quanti siano XD qualcuno per caso li ha in negozio? Io in nego dovrei avere i Giacinti e gigli 3 minuti fa, Holly29 ha scritto: Ciao, al momento in negozio ho: - Giglio rosso -Giacinto rosso // bianco -Viola bianca //rossa -Rosa rosa Come preferisci, non c'è problema. Nel caso è pronta Grazie
Holly29 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 5 minuti fa, Giammy-19 ha scritto: Se mi permettessi di fare un salto a comprare qualcosa mi faresti un favore Certo nessun problema, ti scrivo in privato per il pin dodo 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Io in nego dovrei avere i Giacinti e gigli Grazie Figurati, avvisami nel caso
Ila Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Qualcuno conosce già l’elenco dei pesci e insetti catturabili esclusivamente entro il mese di aprile?
Wilson Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 7 minuti fa, Ila ha scritto: Qualcuno conosce già l’elenco dei pesci e insetti catturabili esclusivamente entro il mese di aprile? Se torni indietro di una pagina troverai l'immagine che che tails aveva postato. 25 minuti fa, Holly29 ha scritto: Ciao, al momento in negozio ho: - Giglio rosso -Giacinto rosso // bianco -Viola bianca //rossa -Rosa rosa Come preferisci, non c'è problema. Nel caso è pronta Posso passare in caso dopo a prendere dei giacinti bianchi?
Holly29 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Wilson ha scritto: Se torni indietro di una pagina troverai l'immagine che che tails aveva postato. Posso passare in caso dopo a prendere dei giacinti bianchi? Certo. Ti invio il codice del gate
Ila Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 25 minuti fa, Wilson ha scritto: Se torni indietro di una pagina troverai l'immagine che che tails aveva postato. Ma quelli non sono gli animali catturabili a partire DA aprile? Io cercavo quelli catturabili ENTRO aprile, che poi a maggio non compaiono più, per capirci
Tanino Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Cerco pere-mele-ciliegie, qualcuno potrebbe invitarmi nella propria isola?
Tails Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 preso il killifish. solo la tartaruga e la farfalla che dovrò prendere domani e la falena atlas se appare oggi mi mancano!
Giammy-19 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 17 minuti fa, Tanino ha scritto: Cerco pere-mele-ciliegie, qualcuno potrebbe invitarmi nella propria isola? Ho pere come frutto natìo e le ho disponibili ora. Per quanto riguarda mele e ciliegie ne ho raccolte e vendute un po' oggi, ma dovrebbero fiorirmene altre domani
Wilson Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 2 ore fa, Ila ha scritto: Ma quelli non sono gli animali catturabili a partire DA aprile? Io cercavo quelli catturabili ENTRO aprile, che poi a maggio non compaiono più, per capirci Ops, perdona non avevo capito bene allora.
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 C'è l'ha una demo questo gioco? Ne hanno parlato bene e prima di prenderlo mi piacerebbe provarlo.
Tails Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Presa anche la farfalla Agrias! E ho quasi finito gli schemi pasquali...me ne mancano 3
Kizura Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 12 minuti fa, Tails ha scritto: Presa anche la farfalla Agrias! E ho quasi finito gli schemi pasquali...me ne mancano 3 Quali ti mancano? Perché io ne sono riusciti a trovare 36.. in totale quanti sono?
Tails Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Quali ti mancano? Perché io ne sono riusciti a trovare 36.. in totale quanti sono? secondo la wiki sono 21 + gli abiti che mi pare siano 3 pezzi per ogni tipo di uovo + i due pezzi di abito finale..
Kizura Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 6 minuti fa, Tails ha scritto: secondo la wiki sono 21 + gli abiti che mi pare siano 3 pezzi per ogni tipo di uovo + i due pezzi di abito finale.. Ho letto dovrebbero essere 41 carte in totale
Wilson Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Ma le isole misteriose sono totalmente random? Perché su 10 viaggi fatti 8 sono con fiori e frutti della mia isola e 2 sono con un frutto diverso dal mio ma sempre con gli stessi fiori. Che voi sappiate ci sono orari in cui provare oppure è tutto davvero randomico?
Kizura Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 58 minuti fa, Wilson ha scritto: Ma le isole misteriose sono totalmente random? Perché su 10 viaggi fatti 8 sono con fiori e frutti della mia isola e 2 sono con un frutto diverso dal mio ma sempre con gli stessi fiori. Che voi sappiate ci sono orari in cui provare oppure è tutto davvero randomico? Wil non so proprio... ragazzi OFFRO 1.000.000 a carta... CERCO SOLO carte caccia pasquali Carta Zaino caccia all’uovo TROVATO Carta Bacchetta caccia all’uovo Carta Arco caccia all’uovo Carta gioco caccia all’uovo
Holly29 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 2 ore fa, Wilson ha scritto: Ma le isole misteriose sono totalmente random? Perché su 10 viaggi fatti 8 sono con fiori e frutti della mia isola e 2 sono con un frutto diverso dal mio ma sempre con gli stessi fiori. Che voi sappiate ci sono orari in cui provare oppure è tutto davvero randomico? Will, io ho fatto 3 viaggi in un giorno: Mattina pomeriggio sera, alla sera ho trovato l'isola dei soldi. Ma è la prima che mi capita dopo minimo due tre viaggi al giorno da quando ho il gioco. Per le altre mi capita sempre l'isola o con i gigli o con giacinti (che ho) e stesso frutto -.- Penso sia randomico, ma non saprei
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.