Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Shark

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Kizura ha scritto:

Mi manca mi manca

Se vuoi te ne posso fare una :D 

Purtroppo non ho lo schema da passarti D: 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

Ragazzi sto cercando alcuni fiori, dispongo di giacinti, viole e anemoni, mi mancano tutti gli altri che non so nemmeno quanti siano XD qualcuno per caso li ha in negozio?

Inviato
1 minuto fa, Holly29 ha scritto:

Se vuoi te ne posso fare una :D 

Purtroppo non ho lo schema da passarti D: 

Provo a  vedere se riesco a droppare la carta se non la trovo te lo dico..

Ahimè sono più di 30 le carte allora

Inviato
1 minuto fa, Giammy-19 ha scritto:

Ragazzi sto cercando alcuni fiori, dispongo di giacinti, viole e anemoni, mi mancano tutti gli altri che non so nemmeno quanti siano XD qualcuno per caso li ha in negozio?

Ciao, al momento in negozio ho:

- Giglio rosso

-Giacinto rosso // bianco

-Viola bianca //rossa 

-Rosa rosa

:)

Adesso, Kizura ha scritto:

Provo a  vedere se riesco a droppare la carta se non la trovo te lo dico..

Ahimè sono più di 30 le carte allora

Come preferisci, non c'è problema. Nel caso è pronta :) 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato
1 minuto fa, Holly29 ha scritto:

- Giglio rosso

-Viola bianca //rossa 

-Rosa rosa

Se mi permettessi di fare un salto a comprare qualcosa mi faresti un favore:sudore:

Inviato
5 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Io in nego dovrei avere i Giacinti e gigli

3 minuti fa, Holly29 ha scritto:

- Giglio rosso

-Viola bianca //rossa 

-Rosa rosa

Grazie :)

Inviato
5 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Se mi permettessi di fare un salto a comprare qualcosa mi faresti un favore:sudore:

Certo nessun problema, ti scrivo in privato per il pin dodo :D

5 minuti fa, Kizura ha scritto:

Io in nego dovrei avere i Giacinti e gigli

Grazie :)

Figurati, avvisami nel caso :)

Inviato

Qualcuno conosce già l’elenco dei pesci e insetti catturabili esclusivamente entro il mese di aprile? 

Inviato
7 minuti fa, Ila ha scritto:

Qualcuno conosce già l’elenco dei pesci e insetti catturabili esclusivamente entro il mese di aprile? 

Se torni indietro di una pagina troverai l'immagine che che tails aveva postato. 

25 minuti fa, Holly29 ha scritto:

- Giglio rosso

-Viola bianca //rossa 

-Rosa rosa

Posso passare in caso dopo a prendere dei giacinti bianchi? 

Inviato
Adesso, Wilson ha scritto:

Se torni indietro di una pagina troverai l'immagine che che tails aveva postato. 

Posso passare in caso dopo a prendere dei giacinti bianchi? 

Certo. Ti invio il codice del gate :) 

Inviato
25 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ma quelli non sono gli animali catturabili a partire DA aprile? Io cercavo quelli catturabili ENTRO aprile, che poi a maggio non compaiono più, per capirci

Inviato

preso il killifish. solo la tartaruga e la farfalla che dovrò prendere domani e la falena atlas se appare oggi mi mancano!

Inviato
17 minuti fa, Tanino ha scritto:

Cerco pere-mele-ciliegie, qualcuno potrebbe invitarmi nella propria isola?

Ho pere come frutto natìo e le ho disponibili ora. Per quanto riguarda mele e ciliegie ne ho raccolte e vendute un po' oggi, ma dovrebbero fiorirmene altre domani:oopsie:

Inviato
2 ore fa, Ila ha scritto:

Ma quelli non sono gli animali catturabili a partire DA aprile? Io cercavo quelli catturabili ENTRO aprile, che poi a maggio non compaiono più, per capirci

Ops, perdona non avevo capito bene allora. :(

Inviato

C'è l'ha una demo questo gioco? Ne hanno parlato bene e prima di prenderlo mi piacerebbe provarlo.

Inviato

Nooooo raga guardate cosa ho trovato

Spoiler

image.jpg

Inviato
12 minuti fa, Tails ha scritto:

Presa anche la farfalla Agrias! E ho quasi finito gli schemi pasquali...me ne mancano 3

Quali ti mancano? Perché io ne sono riusciti a trovare 36..

in totale quanti sono?

Inviato
2 minuti fa, Kizura ha scritto:

Quali ti mancano? Perché io ne sono riusciti a trovare 36..

in totale quanti sono?

secondo la wiki sono 21 + gli abiti che mi pare siano 3 pezzi per ogni tipo di uovo + i due pezzi di abito finale..

Inviato
6 minuti fa, Tails ha scritto:

secondo la wiki sono 21 + gli abiti che mi pare siano 3 pezzi per ogni tipo di uovo + i due pezzi di abito finale..

Ho letto dovrebbero essere 41 carte in totale

Inviato

Ma le isole misteriose sono totalmente random? Perché su 10 viaggi fatti 8 sono con fiori e frutti della mia isola e 2 sono con un frutto diverso dal mio ma sempre con gli stessi fiori.

Che voi sappiate ci sono orari in cui provare oppure è tutto davvero randomico? 

Inviato
58 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ma le isole misteriose sono totalmente random? Perché su 10 viaggi fatti 8 sono con fiori e frutti della mia isola e 2 sono con un frutto diverso dal mio ma sempre con gli stessi fiori.

Wil non so proprio...

ragazzi

OFFRO 1.000.000 a carta... CERCO SOLO carte caccia pasquali

Carta Zaino caccia all’uovo  TROVATO

Carta Bacchetta caccia all’uovo

Carta Arco caccia all’uovo 

Carta gioco caccia all’uovo 

Inviato
2 ore fa, Wilson ha scritto:

Will, io ho fatto 3 viaggi in un giorno: Mattina pomeriggio sera, alla sera ho trovato l'isola dei soldi. Ma è la prima che mi capita dopo minimo due tre viaggi al giorno da quando ho il gioco.  Per le altre mi capita sempre l'isola o con i gigli o con giacinti (che ho) e stesso frutto -.- 

Penso sia randomico, ma non saprei 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...