Holly29 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Mi manca mi manca Se vuoi te ne posso fare una Purtroppo non ho lo schema da passarti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ragazzi sto cercando alcuni fiori, dispongo di giacinti, viole e anemoni, mi mancano tutti gli altri che non so nemmeno quanti siano XD qualcuno per caso li ha in negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Holly29 ha scritto: Se vuoi te ne posso fare una Purtroppo non ho lo schema da passarti D: Provo a vedere se riesco a droppare la carta se non la trovo te lo dico.. Ahimè sono più di 30 le carte allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Giammy-19 ha scritto: Ragazzi sto cercando alcuni fiori, dispongo di giacinti, viole e anemoni, mi mancano tutti gli altri che non so nemmeno quanti siano XD qualcuno per caso li ha in negozio? Ciao, al momento in negozio ho: - Giglio rosso -Giacinto rosso // bianco -Viola bianca //rossa -Rosa rosa Adesso, Kizura ha scritto: Provo a vedere se riesco a droppare la carta se non la trovo te lo dico.. Ahimè sono più di 30 le carte allora Come preferisci, non c'è problema. Nel caso è pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Holly29 ha scritto: Ciao, al momento in negozio ho: - Giglio rosso -Giacinto rosso // bianco -Viola bianca //rossa -Rosa rosa Come preferisci, non c'è problema. Nel caso è pronta Se mi permettessi di fare un salto a comprare qualcosa mi faresti un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 5 minuti fa, Giammy-19 ha scritto: Ragazzi sto cercando alcuni fiori, dispongo di giacinti, viole e anemoni, mi mancano tutti gli altri che non so nemmeno quanti siano XD qualcuno per caso li ha in negozio? Io in nego dovrei avere i Giacinti e gigli 3 minuti fa, Holly29 ha scritto: Ciao, al momento in negozio ho: - Giglio rosso -Giacinto rosso // bianco -Viola bianca //rossa -Rosa rosa Come preferisci, non c'è problema. Nel caso è pronta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 5 minuti fa, Giammy-19 ha scritto: Se mi permettessi di fare un salto a comprare qualcosa mi faresti un favore Certo nessun problema, ti scrivo in privato per il pin dodo 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Io in nego dovrei avere i Giacinti e gigli Grazie Figurati, avvisami nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Qualcuno conosce già l’elenco dei pesci e insetti catturabili esclusivamente entro il mese di aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 7 minuti fa, Ila ha scritto: Qualcuno conosce già l’elenco dei pesci e insetti catturabili esclusivamente entro il mese di aprile? Se torni indietro di una pagina troverai l'immagine che che tails aveva postato. 25 minuti fa, Holly29 ha scritto: Ciao, al momento in negozio ho: - Giglio rosso -Giacinto rosso // bianco -Viola bianca //rossa -Rosa rosa Come preferisci, non c'è problema. Nel caso è pronta Posso passare in caso dopo a prendere dei giacinti bianchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Wilson ha scritto: Se torni indietro di una pagina troverai l'immagine che che tails aveva postato. Posso passare in caso dopo a prendere dei giacinti bianchi? Certo. Ti invio il codice del gate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 25 minuti fa, Wilson ha scritto: Se torni indietro di una pagina troverai l'immagine che che tails aveva postato. Ma quelli non sono gli animali catturabili a partire DA aprile? Io cercavo quelli catturabili ENTRO aprile, che poi a maggio non compaiono più, per capirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Cerco pere-mele-ciliegie, qualcuno potrebbe invitarmi nella propria isola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 preso il killifish. solo la tartaruga e la farfalla che dovrò prendere domani e la falena atlas se appare oggi mi mancano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 17 minuti fa, Tanino ha scritto: Cerco pere-mele-ciliegie, qualcuno potrebbe invitarmi nella propria isola? Ho pere come frutto natìo e le ho disponibili ora. Per quanto riguarda mele e ciliegie ne ho raccolte e vendute un po' oggi, ma dovrebbero fiorirmene altre domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 ore fa, Ila ha scritto: Ma quelli non sono gli animali catturabili a partire DA aprile? Io cercavo quelli catturabili ENTRO aprile, che poi a maggio non compaiono più, per capirci Ops, perdona non avevo capito bene allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 C'è l'ha una demo questo gioco? Ne hanno parlato bene e prima di prenderlo mi piacerebbe provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Nooooo raga guardate cosa ho trovato Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 36 carte uovo di Pasqua!! Corona trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Presa anche la farfalla Agrias! E ho quasi finito gli schemi pasquali...me ne mancano 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 12 minuti fa, Tails ha scritto: Presa anche la farfalla Agrias! E ho quasi finito gli schemi pasquali...me ne mancano 3 Quali ti mancano? Perché io ne sono riusciti a trovare 36.. in totale quanti sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Quali ti mancano? Perché io ne sono riusciti a trovare 36.. in totale quanti sono? secondo la wiki sono 21 + gli abiti che mi pare siano 3 pezzi per ogni tipo di uovo + i due pezzi di abito finale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 6 minuti fa, Tails ha scritto: secondo la wiki sono 21 + gli abiti che mi pare siano 3 pezzi per ogni tipo di uovo + i due pezzi di abito finale.. Ho letto dovrebbero essere 41 carte in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ma le isole misteriose sono totalmente random? Perché su 10 viaggi fatti 8 sono con fiori e frutti della mia isola e 2 sono con un frutto diverso dal mio ma sempre con gli stessi fiori. Che voi sappiate ci sono orari in cui provare oppure è tutto davvero randomico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 58 minuti fa, Wilson ha scritto: Ma le isole misteriose sono totalmente random? Perché su 10 viaggi fatti 8 sono con fiori e frutti della mia isola e 2 sono con un frutto diverso dal mio ma sempre con gli stessi fiori. Che voi sappiate ci sono orari in cui provare oppure è tutto davvero randomico? Wil non so proprio... ragazzi OFFRO 1.000.000 a carta... CERCO SOLO carte caccia pasquali Carta Zaino caccia all’uovo TROVATO Carta Bacchetta caccia all’uovo Carta Arco caccia all’uovo Carta gioco caccia all’uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 ore fa, Wilson ha scritto: Ma le isole misteriose sono totalmente random? Perché su 10 viaggi fatti 8 sono con fiori e frutti della mia isola e 2 sono con un frutto diverso dal mio ma sempre con gli stessi fiori. Che voi sappiate ci sono orari in cui provare oppure è tutto davvero randomico? Will, io ho fatto 3 viaggi in un giorno: Mattina pomeriggio sera, alla sera ho trovato l'isola dei soldi. Ma è la prima che mi capita dopo minimo due tre viaggi al giorno da quando ho il gioco. Per le altre mi capita sempre l'isola o con i gigli o con giacinti (che ho) e stesso frutto -.- Penso sia randomico, ma non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.