Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Prezzo di vendita delle rape nelle vostre isole? Qualche buon affare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 10 ore fa, Prismatic ha scritto: Marina Se la devi cacciare la prendo volentieri io! Ti avviserò quando mi dirà di andarsene, ci vorrà un po' di tempo però XD 1 ora fa, Prismatic ha scritto: E' molto semplice, in pratica dovresti andare sull'isola del tuo amico e parlare con l'abitante che vuole partire per invitarlo da te. Al momento però è consigliato aspettare perché devono sistemare alcuni bug legati a questa cosa... non ci metteranno molto spero Mi è sembrato di capire che l'avessero sistemato con il .4 11 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto: Certo, è possibile! Devi avere una buona dose di fortuna e trovare un'isola deserta, con frutti che non hai, grazie ai viaggi con i coupon miglia nook! È abbastanza raro trovare queste isole, di solito trovi i tuoi frutti nativi. Io sono capitato cinque volte sull'isola dei frutti non nativi, ma sono sempre uscite mele. Secondo me il frutto che ti capita è sempre lo stesso, anche perché nella lista delle isole dataminate era scritto che poteva capitarti solo un "sister fruit" e non gli altri. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 8 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Ti avviserò quando mi dirà di andarsene, ci vorrà un po' di tempo però XD Mi è sembrato di capire che l'avessero sistemato con il .4 Io sono capitato cinque volte sull'isola dei frutti non nativi, ma sono sempre uscite mele. Secondo me il frutto che ti capita è sempre lo stesso, anche perché nella lista delle isole dataminate era scritto che poteva capitarti solo un "sister fruit" e non gli altri. Idem, io ho le pere come frutto natìo e sulle isole ho sempre trovato mele e altre pere! 35 minuti fa, scared ha scritto: Prezzo di vendita delle rape nelle vostre isole? Qualche buon affare? Per il momento 84 al pezzo, vediamo se dopo mezzogiorno migliora, devo vendere anch’io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 11 minuti fa, Giammy-19 ha scritto: Per il momento 84 al pezzo, vediamo se dopo mezzogiorno migliora, devo vendere anch’io! XD Da me a 94 ma avendole comprate a 91 speravo di trovare qualche prezzo migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Buonsalve messeri e donzelle! Volevo chiedervi se per caso avreste una Testa Tirannosauro da vendermi, posso offrire anche 20’000 stelline oppure scambiare per qualche altro fossile o mobilio :3 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Io e @Ila cerchiammo qualche fossile per finire la collezione: -Coda oftalmosauro -Collo diplodoco -Coda branchiosauro -Testa iguanodonte -Testa stegosauro -Busto e Testa smilodonte -Parte posteriore dimetrodonte Offriamo: stelline, frutta, catalogazione oggetti, fiori o mobilio craftabile e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 ora fa, scared ha scritto: Io e @Ila cerchiammo qualche fossile per finire la collezione: -Coda oftalmosauro -Collo diplodoco -Coda branchiosauro -Testa iguanodonte -Testa stegosauro -Busto e Testa smilodonte -Parte posteriore dimetrodonte Offriamo: stelline, frutta, catalogazione oggetti, fiori o mobilio craftabile e non Ciao, Io dovrei avere la testa dello Stegosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, Holly29 ha scritto: Ciao, Io dovrei avere la testa dello Stegosauro Cosa ti servirebbe? Nel caso sentiamoci via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 minuti fa, scared ha scritto: Cosa ti servirebbe? Nel caso sentiamoci via MP Ti scrivo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axSalem Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao ragazzi! Sto cercando crisantemi bianchi e margherite (una per colore); qualcuno che le abbia? Posso pagarli al pezzo o scambiarli con altri fiori, oppure se avete i materiali, posso craftarvi qualsiasi pezzo dei modelli ciliegio, che li ho tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ma sono l’unico che quando Mirco dice “dammi solo un minuto...” continua la frase con “un soffio di fiato, un attimo ancora” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 19 ore fa, axSalem ha scritto: Ciao ragazzi! Sto cercando crisantemi bianchi e margherite (una per colore); qualcuno che le abbia? Posso pagarli al pezzo o scambiarli con altri fiori, oppure se avete i materiali, posso craftarvi qualsiasi pezzo dei modelli ciliegio, che li ho tutti. Posso darteli io i fiori che cerchi. Manda un MP così ci mettiamo d'accordo per quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Prezzi interessanti per le rape? Io al momento 73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Da me 64.. ogni giorno invece di alzare abbassano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 OYEEEEEEEE Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 15 minuti fa, Kizura ha scritto: OYEEEEEEEE Apri contenuto nascosto E che succede una volta completato? In tutta la mia vita non l'ho mai fatto ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 15 minuti fa, Giammy-19 ha scritto: E che succede una volta completato? In tutta la mia vita non l'ho mai fatto ancora XD allerta Spoiler Spoiler Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Kizura ha scritto: allerta Spoiler Nascondi contenuto Niente Spoiler Spoiler Non so perchè, ma ne ero sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Spaccio fossili..se interessati...scrivete in privato! 47 minuti fa, Kizura ha scritto: OYEEEEEEEE Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Un sito per predire il valore delle rape, non so se lo conoscete ma secondo me può essere utile! https://ac-turnip.com by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Help! Mi serve aiuto coi fiori, qualcuno mi può invitare sulla sua isola a comprarli dal negozio? Mi servono in particolare: - cosmee - gigli - crisantemi - rose - tulipani - anemoni Posso portare sulla vostra isola frutta o fossili doppi, o altro a scelta. Fatemi sapere. Contattiamoci domani per decidere. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 5 ore fa, IcyFlame ha scritto: Un sito per predire il valore delle rape, non so se lo conoscete ma secondo me può essere utile! https://ac-turnip.com Grazie della dritta amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 9 ore fa, Bacde ha scritto: Help! Mi serve aiuto coi fiori, qualcuno mi può invitare sulla sua isola a comprarli dal negozio? Mi servono in particolare: - cosmee - gigli - crisantemi - rose - tulipani - anemoni Posso portare sulla vostra isola frutta o fossili doppi, o altro a scelta. Fatemi sapere. Contattiamoci domani per decidere. Grazie. Ciao, io ho qualcosa in negozio se ti interessa. Mi trovi nel pomeriggio :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 22 minuti fa, Holly29 ha scritto: Ciao, io ho qualcosa in negozio se ti interessa. Mi trovi nel pomeriggio ok grazie, fammi sapere se ti serve qualcosa in particolare che posso portare sulla tua isola o anche solamente qualcosa che vuoi in maggior quantità così mi preparo. A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 On 13/4/2020 at 11:56, Lord_Empoleon ha scritto: Buonsalve messeri e donzelle! Volevo chiedervi se per caso avreste una Testa Tirannosauro da vendermi, posso offrire anche 20’000 stelline oppure scambiare per qualche altro fossile o mobilio :3 Ciao, io ne ho uno disponibile. Se sei ancora interessato scrivimi in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.