Vai al commento

Rivelato un nuovo e misterioso Pokémon simile a Mewtwo!

Manuel

Post raccomandati

Mah. Non deve avere senso per forza secondo me. <.<

Comunque, se avranno un senso e saranno belle, ci spero nelle forme alternative di Mewtwo.

P.S. Solo ora ho notato la fantastica citazione che hai nella firma. :°

No beh, sono giapponesi, tutto ha un senso nelle cose che fanno XD Comunque c'è la grandissima possibilità  che questo https://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-snc6/7271_290247881109058_468975446_n.png sia un fake, ma se non lo fosse, la "forma X" di Mewtwo sarebbe di gran lunga migliore della Y (che in teoria è quella che conosciamo). Almeno non pretenderebbe di essere un nuovo Pokémon, ma, restando molto più fedele all'originale, almeno la si prenderebbe per un Mewtwo modificato e morta lì :)

P.S. Grazie hahaha :) Il buon Maccio è uno dei comici in circolazione che fanno davvero ridere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, una cosa che non ha detto ancora nessuno: spero che si trovi all'interno del gioco e non sia un Pokémon evento. Sarebbe stupido :sad:. Mewtwo non è un Pokémon evento, quindi non dovrebbe esserlo neanche questo.

Dico questo perché secondo me possono fare qualcosa di interessante con la storia se ci inseriscono questo Pokémon.

Sarebbe una roba piuttosto originale per la serie: riportare un vecchio Pokémon con una nuova forma e renderlo parte della storia del gioco.

Link al commento

questo qua se non è Mewtwo mi piace molto.Non mi piace però che non abbiano detto il suo nome(voglio spoilerarmi tutto XD).

l buon Maccio è uno dei comici in circolazione che fanno davvero ridere :)

P.S. Come non quotarti su Maccio? ;)

Lo guardate Mario su MTV? Io si

Link al commento

Hm... Si. Fake. Basta guardare bene la forma Y. E' diversa da quella annunciata ufficialmente, basta vedere i piedi. ;)

P.S. Come non quotarti su Maccio? ;)

Eh infatti, per quello credo sia un fake, ma dopotutto, il Pokémon ha quella forma... Chissà  se la forma X verrà  rivelata o meglio esisterà ! Più che altro il font con cui sono scritte le cose è alquanto verosimile...!

Link al commento

Eh infatti, per quello credo sia un fake, ma dopotutto, il Pokémon ha quella forma... Chissà  se la forma X verrà  rivelata o meglio esisterà ! Più che altro il font con cui sono scritte le cose è alquanto verosimile...!

Ma non ha senso rivelare le due forme in due momenti diversi. ._.

Link al commento

A me non dispiacerebbe una forma in y e una in x, riporta ai vecchi tempi della 3 gen dove deoxys avevo forma diversa a seconda del gioco (e io che lo detestavo perchè volevo la forma velocità  ma non avevo smeraldo!)

Link al commento

Secondo me questo è un clone riuscito male, non credo alla nuova forma di Mewtwo (perchè l'avrebbero detto subito, invece non dicono il nome), non è nemmeno questo famoso Mewthree per me, non credo che la Game Freak abbia bisogno di prendere spunto da una leggenda metropolitana, magari le idee si stanno esaurendo ma non fino a questo punto dai, per me è una via di mezzo tra Mew e Mewtwo, un vecchio clone riuscito male, e anche come poteri per me non sarà  superiore a Mewtwo (altrimenti andrebbe ad insidiare la fusione di Kyurem e il Dio Arceus), comunque ci sarà  una bella storia dietro sono sicuro, però non credo che avremo altre forme o cloni, l'avrebbero detto subito, ci sarà  soltanto questo per me ;)

Link al commento

Una domanda: Cosa cambia dalla forma X e quella Y? Sono del tutto identiche, cambia solo la posizione! E poi è sicuramente fake...

Beh, se permetti nell'immagine (che non è sicuro sia fake... Anche gli scan che rivelavano questo nuovo Pokémon eravamo sicuri che fossero fake) la differenza tra le due forme si vede eccome....

Link al commento

Guardando questa immagine mi è venuta una teoria:

885ea73c9445ae37a0375aa81681f5d5-d4t7bzb.png

Non avete paura non penso ad atti osceni in qualche pensione di Sinnoh (poveri Giratina, Dialga e Palkia che razza di fratellastro si sono ritrovati).

Penso che il nuovo Team Malvagio (magari si chiama proprio Team DNA) abbia voluto fare un esperimento dopo aver ritrovato campioni di DNA di Mew sia riusciti ad ottenere del DNA id Arceus (magari un pelo conservato in qualche tempio antico che praticava in passato il culto di Arceus) e lo abbiamo provato a ricombinare insieme creando questo Pokémon. Naturalmente è solo una teoria, e sempre se il Pokémon in questione è veramente un nuovo e non una forma nuova di Mewtwo.

guardate poi questa fusion proprio da Mewtwo e Arceus;

ex_fusion__arc_mewtwo_by_blooddragonx-d30jw69.png

Credo che il nuovo team prenda i Pokémon e gli usi per i loro esperimenti sul DNA per creare un Pokémon quasi perfetto

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...