Awesome Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 periamo che questo nuovo pokemon non sia debole ma sia forte e leggendari visto che il mio amico perte per tokyo che e la sua citta natale forse vi diro di più sono so come si chiama ma puo essere l'evulazione di metwo per farlo evolvere bisogna la base e un altro pokemon che non so ancora me lo dira il mio amico se l'otrova direi che x e y e bellisima ma la qualita da migliorare in effetti ci sono neo bug dei personaggi io non ci credo pero il mio amico sta facendo delle indagini approfondite e la citta natale e unima e altre regioni secrede io come allenatore non sono sicuro ma quando ho altr notizie interesanti ve lo diro E' stata aggiunta una reazione da Catalyst 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 periamo che questo nuovo pokemon non sia debole ma sia forte e leggendari visto che il mio amico perte per tokyo che e la sua citta natale forse vi diro di più sono so come si chiama ma puo essere l'evulazione di metwo per farlo evolvere bisogna la base e un altro pokemon che non so ancora me lo dira il mio amico se l'otrova direi che x e y e bellisima ma la qualita da migliorare in effetti ci sono neo bug dei personaggi io non ci credo pero il mio amico sta facendo delle indagini approfondite e la citta natale e unima e altre regioni secrede io come allenatore non sono sicuro ma quando ho altr notizie interesanti ve lo diro... E' stata aggiunta una reazione da NotAlwaysMySelf, Dwebble, Chaos e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 periamo che questo nuovo pokemon non sia debole ma sia forte e leggendari visto che il mio amico perte per tokyo che e la sua citta natale forse vi diro di più sono so come si chiama ma puo essere l'evulazione di metwo per farlo evolvere bisogna la base e un altro pokemon che non so ancora me lo dira il mio amico se l'otrova direi che x e y e bellisima ma la qualita da migliorare in effetti ci sono neo bug dei personaggi io non ci credo pero il mio amico sta facendo delle indagini approfondite e la citta natale e unima e altre regioni secrede io come allenatore non sono sicuro ma quando ho altr notizie interesanti ve lo diroPovera grammatica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Non mi piace molto...periamo che questo nuovo pokemon non sia debole ma sia forte e leggendari visto che il mio amico perte per tokyo che e la sua citta natale forse vi diro di più sono so come si chiama ma puo essere l'evulazione di metwo per farlo evolvere bisogna la base e un altro pokemon che non so ancora me lo dira il mio amico se l'otrova direi che x e y e bellisima ma la qualita da migliorare in effetti ci sono neo bug dei personaggi io non ci credo pero il mio amico sta facendo delle indagini approfondite e la citta natale e unima e altre regioni secrede io come allenatore non sono sicuro ma quando ho altr notizie interesanti ve lo diroOh mio Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 e se fosse semplicemente che abbiano copiato super Bu? LoL E' stata aggiunta una reazione da Cancellatemi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 ...E alla fine arrivò il trailer e si scoprì che era ovvio che fosse una forma alternativa di Mewtwo, che cos'altro poteva essere!Si può supporre quindi che nel nuovo gioco Mewtwo sarà catturabile senza eventi, o mi sto illudendo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 periamo che questo nuovo pokemon non sia debole ma sia forte e leggendari visto che il mio amico perte per tokyo che e la sua citta natale forse vi diro di più sono so come si chiama ma puo essere l'evulazione di metwo per farlo evolvere bisogna la base e un altro pokemon che non so ancora me lo dira il mio amico se l'otrova direi che x e y e bellisima ma la qualita da migliorare in effetti ci sono neo bug dei personaggi io non ci credo pero il mio amico sta facendo delle indagini approfondite e la citta natale e unima e altre regioni secrede io come allenatore non sono sicuro ma quando ho altr notizie interesanti ve lo diro Cosa...o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ok mi sto illudendo!!! Però Keldeo non c'ha niente a che fare con la storia..è quasi inutile...mentre Mewtwo sembra essere profondamente legato con 'sta storia del DNA! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Wow, somiglia a Majin Boo!XD No, apparte scherzi è figo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Personalmente preferisco questo design a quello orginale di Mewtwo (Vi prego, non fatemi del male...), anche se, ad esser onesto, nonostante la similarità fra i due, per un attimo ho sperato che non fosse una forma alternativa. Anche perchè all'inizio era stato detto che sarebbe stato un Pokémon del tutto diverso.MaledizioneNintendoperchèmimenticosì. E' stata aggiunta una reazione da Vulpah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Cosa c'entra? Keldeo forma risoluta è stato inserito solo in b2 n2Qua mewtwo parte gia el primo game di seste generazione, mi sembra ovvio che sia catturabile durante il corso della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Speriamooooo!!! Odio i pokemon che si possono avere solo per evento! Fa fatica alla gamefreak crearci una storia dietro o almeno metterli in un posto nascosto accessibile solo con un pass, come per victini?!?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati