Vai al commento



Kindred Fates, nuovo titolo GDR che strizza l'occhio ai Pokémon


arctic_star

Post raccomandati

Sembra un progetto interessante e in generale sono interessato a prodotti simil-pokemon non solo perché mi piace il genere, ma perché penso che essi possano spingere Game Freak, per riflesso, a distinguersi o rilevare come certe meccaniche si siano rivelate vincenti (o perdenti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kether ha scritto:

Sembra un progetto interessante e in generale sono interessato a prodotti simil-pokemon non solo perché mi piace il genere, ma perché penso che essi possano spingere Game Freak, per riflesso, a distinguersi o rilevare come certe meccaniche si siano rivelate vincenti (o perdenti).

Ottima osservazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo letto Kinder... :facepalm:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è molto interessante, e, non essendo un clone, ha la mia approvazione. Più che Pokémon, mi ricorda alcuni giochi di Digimon. Peccato che sia in tempo reale (i monster collector li vedo bene solo a turni), però sembra essere esserci un’opzione a turni. Comunque lo terrò d’occhi.

Però basta associare ogni singolo monster collector a Pokémon, ok che è il più famoso per questo genere, ma non è il capostipite, anzi questo genere è nato con Dragon Quest V e Megami Tensei.

Modificato da GameGate01
  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Glaceon9409 ha scritto:

Stanno prendendo proprio tutti ispirazione da Pokémon. Chissà se sono all'altezza.

Non proprio: il monster collector esisteva da più tempo rispetto a Pokémon. Semplicemente ora sta diventando più popolare.

2 ore fa, norve ha scritto:

Cmq non è la prima volta che qualcuno scoppiazza i Pokemon.

Più che Pokémon, è più simile ad alcuni giochi di Digimon 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il trailer e mi sembra molto hardcore (e soprattutto molto allettante). Vediamo come verrà sviluppato nei prossimi mesi e chissà magari potrei prenderlo un giorno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema dei giochi simil-Pokémon è che spesso non sono simili a Pokémon, ma ne sono una copia. E non possono reggere il confronto...

 

Dovrebbero prendere strade innovative, e già che questo abbia rimosso il combattimento a turni, è un buon segnale

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Il problema dei giochi simil-Pokémon è che spesso non sono simili a Pokémon, ma ne sono una copia. E non possono reggere il confronto...

 

Dovrebbero prendere strade innovative, e già che questo abbia rimosso il combattimento a turni, è un buon segnale

Sono d'accordo, è sempre irritante vedere copie carbone, almeno proponessero qualcosa di diverso per spiccare u.u

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Dovrebbero prendere strade innovative, e già che questo abbia rimosso il combattimento a turni, è un buon segnale

Se non vado errato avrebbero aggiunto l'opzione di mettere uno stile di combattimento a proprio piacimento, se a turni oppure in tempo reale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mana ha scritto:

Se non vado errato avrebbero aggiunto l'opzione di mettere uno stile di combattimento a proprio piacimento, se a turni oppure in tempo reale.

Non so. Dall'articolo sembrerebbe di no, ma non ho approfondito oltre 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Non so. Dall'articolo sembrerebbe di no, ma non ho approfondito oltre 

C'è il sito apposito (non so se citarlo o meno, casomai lo metto in post edit se mi viene data conferma) per vedere tutte le informazioni qual'ora dovesse interessarti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mana ha scritto:

C'è il sito apposito (non so se citarlo o meno, casomai lo metto in post edit se mi viene data conferma) per vedere tutte le informazioni qual'ora dovesse interessarti

Tranquillo,  il link c'è già all'interno della notizia :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Il problema dei giochi simil-Pokémon è che spesso non sono simili a Pokémon, ma ne sono una copia. E non possono reggere il confronto...

 

Dovrebbero prendere strade innovative, e già che questo abbia rimosso il combattimento a turni, è un buon segnale

Completamente d’accordo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono informato abbastanza riguardo questo gioco e detto sinceramente mi interessa molto.

Sono curioso di vedere gli sviluppi a lungo andare, considerando che l'uscita prevista è per giugno 2023. :think:

 

Ha delle interessanti novità a differenza di Pokémon, come lo stile di combattimento in tempo reale*, la gestione dei tipi e molto altro.

La feature di poter perdere per sempre il proprio Kinfolk è sia affascinante che spaventosa. :scared:

 

In ogni caso, voglio dar fiducia a questo progetto! :smile3:

 

*C'è pure l'opzione di attivare il combattimento a turni, quindi è per tutti i gusti. (?)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon esiste da più di vent'anni, è normale che si vada a cercare una grande innovazione. L'open world unito al RPG portano quindi, sulla carta, ad un buon risultato, senza contare che la grafica alla BOTW e le 'creature' mostrate ispirano fiducia verso il progetto.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...