Kether Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Sembra un progetto interessante e in generale sono interessato a prodotti simil-pokemon non solo perché mi piace il genere, ma perché penso che essi possano spingere Game Freak, per riflesso, a distinguersi o rilevare come certe meccaniche si siano rivelate vincenti (o perdenti). E' stata aggiunta una reazione da Switchpokè 1
Switchpokè Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 2 ore fa, Kether ha scritto: Sembra un progetto interessante e in generale sono interessato a prodotti simil-pokemon non solo perché mi piace il genere, ma perché penso che essi possano spingere Game Freak, per riflesso, a distinguersi o rilevare come certe meccaniche si siano rivelate vincenti (o perdenti). Ottima osservazione
Zem1992 Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 + che strizzare un occhio li strizza entrambi
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Avevo letto Kinder... E' stata aggiunta una reazione da norve, Lyndon, GameGate01 e 2 altri 5 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
norve Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Avevo letto Kinder... Io Kingler. Cmq non è la prima volta che qualcuno scoppiazza i Pokemon.
Mafiolinho Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 No ma questo sembra essere molto più interessante delle altre mere scopiazzature stile temtem. Considerando che uscirà per switch penso proprio che lo sosterrò e mi assicuro la copia.
GameGate01 Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 (modificato) Questo è molto interessante, e, non essendo un clone, ha la mia approvazione. Più che Pokémon, mi ricorda alcuni giochi di Digimon. Peccato che sia in tempo reale (i monster collector li vedo bene solo a turni), però sembra essere esserci un’opzione a turni. Comunque lo terrò d’occhi. Però basta associare ogni singolo monster collector a Pokémon, ok che è il più famoso per questo genere, ma non è il capostipite, anzi questo genere è nato con Dragon Quest V e Megami Tensei. Modificato 16 febbraio, 2020 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Tethu 1 Team Galaxy
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Stanno prendendo proprio tutti ispirazione da Pokémon. Chissà se sono all'altezza.
Kether Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Avevo letto Kinder... SORPRESA! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1
GameGate01 Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 2 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: Stanno prendendo proprio tutti ispirazione da Pokémon. Chissà se sono all'altezza. Non proprio: il monster collector esisteva da più tempo rispetto a Pokémon. Semplicemente ora sta diventando più popolare. 2 ore fa, norve ha scritto: Cmq non è la prima volta che qualcuno scoppiazza i Pokemon. Più che Pokémon, è più simile ad alcuni giochi di Digimon Team Galaxy
Mana Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Ho visto il trailer e mi sembra molto hardcore (e soprattutto molto allettante). Vediamo come verrà sviluppato nei prossimi mesi e chissà magari potrei prenderlo un giorno.
Rockink Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Avevo letto Kinder... Anche io ahahah
Lyndon Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Il problema dei giochi simil-Pokémon è che spesso non sono simili a Pokémon, ma ne sono una copia. E non possono reggere il confronto... Dovrebbero prendere strade innovative, e già che questo abbia rimosso il combattimento a turni, è un buon segnale E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Il problema dei giochi simil-Pokémon è che spesso non sono simili a Pokémon, ma ne sono una copia. E non possono reggere il confronto... Dovrebbero prendere strade innovative, e già che questo abbia rimosso il combattimento a turni, è un buon segnale Sono d'accordo, è sempre irritante vedere copie carbone, almeno proponessero qualcosa di diverso per spiccare u.u E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
Mana Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Dovrebbero prendere strade innovative, e già che questo abbia rimosso il combattimento a turni, è un buon segnale Se non vado errato avrebbero aggiunto l'opzione di mettere uno stile di combattimento a proprio piacimento, se a turni oppure in tempo reale.
Lyndon Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 9 minuti fa, Mana ha scritto: Se non vado errato avrebbero aggiunto l'opzione di mettere uno stile di combattimento a proprio piacimento, se a turni oppure in tempo reale. Non so. Dall'articolo sembrerebbe di no, ma non ho approfondito oltre
Mana Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Non so. Dall'articolo sembrerebbe di no, ma non ho approfondito oltre C'è il sito apposito (non so se citarlo o meno, casomai lo metto in post edit se mi viene data conferma) per vedere tutte le informazioni qual'ora dovesse interessarti
Lyndon Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 5 minuti fa, Mana ha scritto: C'è il sito apposito (non so se citarlo o meno, casomai lo metto in post edit se mi viene data conferma) per vedere tutte le informazioni qual'ora dovesse interessarti Tranquillo, il link c'è già all'interno della notizia
Mana Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Tranquillo, il link c'è già all'interno della notizia Ah, perfietto
Roxua Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Più concorrenza per Pokémon c'è più GF è incentivata a migliorarsi quindi ben vengano
GameGate01 Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 46 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Il problema dei giochi simil-Pokémon è che spesso non sono simili a Pokémon, ma ne sono una copia. E non possono reggere il confronto... Dovrebbero prendere strade innovative, e già che questo abbia rimosso il combattimento a turni, è un buon segnale Completamente d’accordo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy
Hexial Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Mi sono informato abbastanza riguardo questo gioco e detto sinceramente mi interessa molto. Sono curioso di vedere gli sviluppi a lungo andare, considerando che l'uscita prevista è per giugno 2023. Ha delle interessanti novità a differenza di Pokémon, come lo stile di combattimento in tempo reale*, la gestione dei tipi e molto altro. La feature di poter perdere per sempre il proprio Kinfolk è sia affascinante che spaventosa. In ogni caso, voglio dar fiducia a questo progetto! *C'è pure l'opzione di attivare il combattimento a turni, quindi è per tutti i gusti. (?)
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Pokémon esiste da più di vent'anni, è normale che si vada a cercare una grande innovazione. L'open world unito al RPG portano quindi, sulla carta, ad un buon risultato, senza contare che la grafica alla BOTW e le 'creature' mostrate ispirano fiducia verso il progetto. @Darki♥
Post raccomandati