Liuk Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Che riposi in pace. Grazie delle MasterBall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 meglio il pokemon global link di home cioe tutto solo perche le nuove generazioni sono piu tendini ad usare i smartphone il pgl e bellisimo perche dovevano sostituiro con home piu che lo trovo scomodo in realta home E' stata aggiunta una reazione da Switchpokè e LucaBoldreghini 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Un'altra gloria che se ne va. Ormai il pokemon global link ha 10 anni e quindi è una tecnologia obsoleta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Mi spiace sempre come ogni servizio che ha avuto una bella vita e poi chiude Mancherà per chi ha dei bei ricordi legati ad esso ma ormai era diventato un po tanto non più utile (dire inutile è brutto XD) Comunque lo ho sempre trovato un ottimo servizio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 29 minuti fa, adelredmaster ha scritto: meglio il pokemon global link di home cioe tutto solo perche le nuove generazioni sono piu tendini ad usare i smartphone il pgl e bellisimo perche dovevano sostituiro con home piu che lo trovo scomodo in realta home Concordo al 75% E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ammetto che rimarrà un senso di vuoto vedere che sarà shuttato,conserverò dei bei ricordi E' stata aggiunta una reazione da Switchpokè 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ammetto che rimarrà un senso di vuoto vedere che sarà shuttato,conserverò dei bei ricordi stra concordo con te ti lascia uo strano senso di vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 ...mai sentito, onestamente Sarò arrivato tardi alla festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 già mi manca era davvero utile e comodo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: ...mai sentito, onestamente Sarò arrivato tardi alla festa Io ne ho sentito parlare ma non l'ho mai usato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io ne ho sentito parlare ma non l'ho mai usato xD Infatti io come minimo ho provato a capire come funzionasse su Bianca e Bianca 2, ma non ho mai avuto la voglia di continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Infatti io come minimo ho provato a capire come funzionasse su Bianca e Bianca 2, ma non ho mai avuto la voglia di continuare Io ho imparato ad utilizzare le funzioni online con Let's go Pikachu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Finalmente, era obsoleto persino nel 2010 quel sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Penso che mi mancherà come mi è mancato tantissimo il dream world di NB, ci passavo almeno un oretta tutte le sere..era fantastico con quel design infantile che ti faceva sentire veramente in un sogno tranquillo e con minigiochi carini Home è utile per carità ma è un po' asettico...avrei preferito un interfaccia un po' diversa e magari con un modo di allenare i poke che sono depositati o di interagire con loro oltre che sfogliarli come se fossero piatti di un menù E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 (modificato) Devo ammettere che il servizio mi mancherà, più per la nostalgia che andrà a creare dentro di me che per il reale utilizzo che ne ho fatto nel corso degli anni. Ricordo ancora le prime volte che riuscii a collegarmi. Ho letteralmente amato la V generazione, credo sia la mia preferita, per una serie di motivi. Indimenticabili tutti quei disegni e lo stile onirico e fiabesco di quella casetta e del buon vecchio Dream World impresso per sempre nelle nostre schedine grazie al piccolo Munna regalato. Grazie di tutto, Pokémon Global Link! Modificato 24 febbraio, 2020 da Shiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Sono entrato un'ultima volta l'altro ieri giusto per vedere se c'era qualcosa da riscattare. E infatti c'era Munna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 ''E stato bello...davvero'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ho sempre avuto problemi col nick e la password di accesso, non mi mancherà (anche se avrei voluto prendere il Munna di Zania) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati