Pokéscout Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Dark Grass, ha un bel set di debolezze poveretto... Per essere un Pokemon leggendario non mi dice nulla comunque, messo così è piuttosto anonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 (modificato) Il tipo è orrendo (difensivamente) :x A me esteticamente piace molto! MA PERCHÉ FOGLIAMANTO,CHI HA MAI USATO QUELLA ABILITA XD,potevano mettergli che so... unghiedure o Prepotenza Modificato 27 febbraio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 minuto fa, Takua ha scritto: Dark Grass, ha un bel set di debolezze poveretto... Per essere un Pokemon leggendario non mi dice nulla comunque, messo così è piuttosto anonimo E' direi che è anche piuttosto normale, non sappiamo nulla su di lui. Comunque, ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Awww un nuovo bimbo goblin, lo adotto subito, è mio figlio adesso e urla costantemente Comunque mostrandoci la silhouette ce l'avevano praticamente già mostrato perché è rimasto quasi completamente nero :° E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, Groudon17, Green e 1 altro 4 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 non mi piace proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Mi piace tantissimo, però l'abilità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Non mi fa impazzire You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Personalmente non mi fa impazzire, c'è decisamente troppo nero. Comunque spero che ci sia un evento decente dietro alla consegna di Zarude, considerando che hanno potuto fare quel mini-evento per Slowpoke di Galar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Rispetto ad altri misteriosi lo trovo un po' anonimo il modo in cui è stato presentato, capisco che lo rivedremo nel trailer di oha suta però avrei preferito che lo si presentasse in un trailer in CGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Un'altra scimmia. Odio le scimmie. E' stata aggiunta una reazione da Sabry, Edila, YukiV e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 A parte il typing orribile (per l'accoppiata in sé), esteticamente mi piace tantissimo una scimmia malvagia, andremo d'amore e d'accordo u.u E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Non so perché ma voglio coccolarlo :x Lo trovo cosi coccoloso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non so perché ma voglio coccolarlo :x Lo trovo cosi coccoloso xD Sì è coccolosissimo, talmente tanto che scommetto sia pronto a farti a brandelli coi suoi artigli se lo tocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì è coccolosissimo, talmente tanto che scommetto sia pronto a farti a brandelli coi suoi artigli se lo tocchi Proprio come i miei gatti <3 è questo che mi piace di loro sono cosi malvagi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 16 minuti fa, Takua ha scritto: Dark Grass, ha un bel set di debolezze poveretto... Per essere un Pokemon leggendario non mi dice nulla comunque, messo così è piuttosto anonimo Come Shiftry, lolrep 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Il tipo è orrendo (difensivamente) :x A me esteticamente piace molto! MA PERCHÉ FOGLIAMANTO,CHI HA MAI USATO QUELLA ABILITA XD,potevano mettergli che so... unghiedure o Prepotenza Vero, potevano fare una migliore abilità dato che il tipo primario è Buio e ha più comunque senso dare come hai detto tu. Buh, sigh. 7 minuti fa, Hexial ha scritto: Personalmente non mi fa impazzire, c'è decisamente troppo nero. Comunque spero che ci sia un evento decente dietro alla consegna di Zarude, considerando che hanno potuto fare quel mini-evento per Slowpoke di Galar... CoffcoffUmbreonoppureshinyGreninjacoffcoff Ma neanche tanto nero, ci sono un po' verdi qua e là Sono d'accordo, spero che sia così e non la solita tradizione regalata dal postinodelcavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Proprio come i miei gatti <3 è questo che mi piace di loro sono cosi malvagi <3 Vero, i pokémon malvagi hanno quel non so che, non puoi fare a meno di amarli, e difatti è di tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero, i pokémon malvagi hanno quel non so che, non puoi fare a meno di amarli, e difatti è di tipo buio Gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Sinceramente, così a primo impatto, non mi dice più di tanto. Non mi dispiace ma allo stesso tempo non mi fa impazzire. Spero in una bella caratterizzazione grazie al film. Dita incrociate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Mi piace, però poteva essere presentato meglio, tipo con uno spezzone del film. Il tipo sarà anche svantaggiato, ma mi va bene perché è uno dei miei preferiti. Comunque, sono solo io a pensare che sia una versione oscura dell’evo di Grookey? 11 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non so perché ma voglio coccolarlo :x Lo trovo cosi coccoloso xD Allora preparati ad addestrarlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Se fai un Pokémon bruttino fallo almeno con potenziale per il competitivo... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Mi piace, però poteva essere presentato meglio, tipo con uno spezzone del film. Il tipo sarà anche svantaggiato, ma mi va bene perché è uno dei miei preferiti. Comunque, sono solo io a pensare che sia una versione oscura dell’evo di Grookey? Se solo l'evo finale di grookey fosse stata così... <.< 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Allora preparati ad addestrarlo Lo riempio di curry finché non diventa buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Guardandolo in giro su IG pensavo fosse un fake. Di una bruttezza disarmante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se solo l'evo finale di grookey fosse stata così... <.< Si, in effetti è un po’ forzato, ma chissà. Potrebbe pure essere un antenato di qualche Pokémon, vedendo l’ambientazione del film 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Lo riempio di curry finché non diventa buono Praticamente lo stesso modo con cui ho addestrato il mio cane, ed ha funzionato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si, in effetti è un po’ forzato, ma chissà. Potrebbe pure essere un antenato di qualche Pokémon, vedendo l’ambientazione del film Io credo sarà semplicemente un pokemon Mitologico venerato nella foresta ecc... 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Praticamente lo stesso modo con cui ho addestrato il mio cane, ed ha funzionato Ahahaha MANGIA E STAI BUONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati