gameplayer Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Come da titolo, ho il piacere di offrirvi delle autentiche perle, che vi faranno fare un salto nel passato e che non possono mancare nella vostra collezione: gli starter di Kanto (Bulbasaur, Charmander e Squirtle) shiny square e con abilità nascosta (HA). Di seguito i dati dei Pokémon: Bulbasaur Abilità: HA Clorofilla (Chlorophyll) Ball: Bis Ball Natura: Placida IVs: 31.x.31.31.x.x Sesso: M Livello: 40 Livello Dynamax: 5 Lingua: ITA AO: Rem (@Remikyu), Matteo (@Buzzwole1991), Zeno (@MattiaCiBritannia) Foto: Spoiler Charmander Abilità: HA Solarpotere (Solar Power) Ball: Bis Ball Natura: Placida IVs: 31.x.31.31.x.x Sesso: M Livello: 40 Livello Dynamax: 5 Lingua: ITA AO: Rem (@Remikyu), Matteo (@Buzzwole1991), Zeno (@MattiaCiBritannia) Foto: Spoiler Squirtle Abilità: HA Copripioggia (Rain Dish) Ball: Ultra Ball / Bis Ball / Net Ball Natura: Placida IVs: 31.x.31.31.x.x Sesso: M Livello: 40 Livello Dynamax: 5 Lingua: ITA AO: Matteo (@Buzzwole1991), Zeno (@MattiaCiBritannia), Lyndon (@NatuShiny) Foto: Spoiler Il costo è di 10 PP ciascuno, ma non è tutto. A Biancavilla avete dovuto compiere una scelta, ma questa volta potete avere tutto: il trio di starter viene solo 25 PP. È gradito il versamento anticipato dei PP. I Pokémon ottenuti non potranno essere clonati, scambiati o rivenduti sul forum. Per qualsiasi informazione, contattatemi in privato o scrivete in questa discussione. Tag (se volete essere aggiunti o eliminati, fatemelo sapere): Spoiler @Xemnas9999 @ProjectMoor @spiderman94.ab @Prism @Arcarsenal @Darkgreninja19 @PerruchMan @Tr0x3r @Lukémon @Laedy @Raid3n @Raziel_95 @Tails @BlueWolf @Alepro @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @diavèd @Ludicolo00 @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @DarthMizu @Donquijote Doflamingo @Mj-Kris91 @Ackerman @Reiner @Wicked @xAlien95 @FRA141 @Ashishs73 @Shane @Avesonn @evilespeon @PeppeSan @Seremabull @Sabry @ImAlco @RoseRed @Kihmari @Smarty @Ven @mister x @Switchpokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 @gameplayer Le foto che hai postato non possono essere considerate proof, mi dispiace ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Interessanti ma, essendo disponibili bei raid, il prezzo è un po' troppo alto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Io sarei interessato a Squirtle e Bulbasaur, ma anche per me il prezzo é troppo alto... se si abbassa taggatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 In effetti il prezzo è un po altino ma uno lo prendo ,sarei interessata a squirtle Ti passo ora i pp? @gameplayer TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Come faccio a passarti i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Oddio, Bellini da morire!!! Valuterò, il problema è che sono tirchio!! Però un bulbo lo potrei prendere.. vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati