Vai al commento

[RUMOR] Cosa ci aspetta nei DLC di Pokémon Spada e Scudo?

MicheleFerracci
 Condividi

Post raccomandati

Sembra tutto molto bello,ma come quasi tutti gli altri rumor prenderei tutto con le pinze uwu

Cmq,pareri!

Dustox Veleno-Psico: si!

Strano il metodo evolutivo di slowpoke galar(non ha senso è.é)

Peccato per la cosa dello starter Gigamax,avrei preferito far "passare" il fattore gigamax al nostro starter originale, ma vb (l'importante è che possa avere Inteleon Gmax:love:)

Felice per le forme galar di electabuzz e magmar e soprattutto Jynx, anche se il tipo Acciaio della Evo mi lascia un po' deluso uwu.

Credo anch'io che Regigigas avrà una nuova forma 

Deluso dai tipi degli uccelli leggendari di galar >.> (articuno Ghiaccio Acciaio ma che...DEV'ESSERE GHIACCIO PSICO!!!:xd:)

La forma Gmax di Mewtwo NO

Per gli altri 2 possibili DLC sarei d'accordo (ma solo se questi 2 si rivelassero all'altezza)

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutto perché, benché non creda molto nei leak, preferisco evitare possibili spoiler. Per me l'importante è che siano equilibrati nei livelli dei Pokémon e che abbiano una buona durata complessiva. La cosa a cui terrei di più è che disponessero di qualche funzione in grado di mantenere più attivamente il giocatore a contatto con il titolo, qualcosa che intrattenga più del monotono raid. Che è divertente ma consiste sempre nella stessa azione.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

devo dire che come rumor mi pare troppo dettagliato e corposo, però alcune cose me le ero già immaginate che ci fossero tipo strutture in stile parco lotta nuove evo e forme regionali, ma altre cose come le storie legate alle altre regioni,e i nuovi probabili DLC 2021 mi sembrano molto strani però se ci sono meglio almeno il gioco ha più vita.

mentre per jinx era ora che avesse la sua evo: la hanno magmar e elective i suoi corrispettivi di Kanto, mi sembra gliusto che la abbia anche lei

10 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non ho letto tutto perché, benché non creda molto nei leak, preferisco evitare possibili spoiler. Per me l'importante è che siano equilibrati nei livelli dei Pokémon e che abbiano una buona durata complessiva. La cosa a cui terrei di più è che disponessero di qualche funzione in grado di mantenere più attivamente il giocatore a contatto con il titolo, qualcosa che intrattenga più del monotono raid. Che è divertente ma consiste sempre nella stessa azione.

concordo bellissimi i raid ma dopo un po' diventano monotoni, ci vuole anche qualcos'altro

12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Sembra tutto molto bello,ma come quasi tutti gli altri rumor prenderei tutto con le pinze uwu

Cmq,pareri!

Dustox Veleno-Psico: si!

Strano il metodo evolutivo di slowpoke galar(non ha senso è.é)

Peccato per la cosa dello starter Gigamax,avrei preferito far "passare" il fattore gigamax al nostro starter originale, ma vb (l'importante è che possa avere Inteleon Gmax:love:)

Felice per le forme galar di electabuzz e magmar e soprattutto Jynx, anche se non capisco perché la sua evo dovrebbe essere Acciaio (magari è tipo Jynx versione Vichinga con tanto di ascia?:xd:)

La forma Gmax di Mewtwo NO

Per gli altri 2 possibili DLC sarei d'accordo (ma solo se questi 2 si rivelassero all'altezza)

esatto jinx merita di avere una evo come i colleghi electabuzz e magmar U.U

Modificato da YukiV

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento