Vai al commento


Come avete scelto Pokémon e tipo preferito?


FairyMaster

Post raccomandati

17 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

@Looker98 @ThiccQwilfish ho nascosto/modificato alcuni vostri messaggi in quanto OT. Cercate sempre di rimanere in tema e, se vi va di approfondire una parentesi che si è aperta, aprite un topic separato, altrimenti si perde il senso del discorso. ^^

Scusa Squirtle hai ragione, mi dispiace

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto:

Beh facendomi pensare cosí visti tutti i pokemon folletto che mi piacciono avrei una facile risposta :oopsie:

beh detto fatto :D, prova anche a collegare alcuni caratteri della tua persona con il Pokemon o la tipologia che più ti si addice. Ad esempio io adoro Luxray perchè è un Pokémon che tutti conoscono, nessuno schifa ma di cui si discute molto poco, in parte mi ci rivedo un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il miei preferiti sono di tipo Fuoco e uno su tutti è Ho-oh, per la storia e la maestosità che ha. E neanche a farlo a posta è il leggendario di Oro, che come metallo è il mio preferito. 

Nonostante mi piacciano anche Charizard, Ninetales, Typhlosion ed altri ma Ho oh rimane leggendario di fatto nel mio cuore e vince a mani basse. Pokémon Oro è stato il mio primo gioco quindi penso che questo influisca in quanto ci sono molto affezionato. 

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8 ore fa, Mark_Gold ha scritto:

Il miei preferiti sono di tipo Fuoco e uno su tutti è Ho-oh, per la storia e la maestosità che ha. E neanche a farlo a posta è il leggendario di Oro, che come metallo è il mio preferito. 

Nonostante mi piacciano anche Charizard, Ninetales, Typhlosion ed altri ma Ho oh rimane leggendario di fatto nel mio cuore e vince a mani basse. Pokémon Oro è stato il mio primo gioco quindi penso che questo influisca in quanto ci sono molto affezionato. 

Insomma vai per il tipo fuoco :xd:

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon preferiti ne ho due, con due motivazioni completamente diverse:

 

Porygon-ZPorygon-Z:

  • È geometricamente perfetto, le sue forme sono una gioia per gli occhi, perfettamente  curve;
  • Adoro il modo in cui la sua superficie simil-plastica riflesse la luce (soprattutto negli sprites e nell'artwork, i modelli 3D da XY in poi hanno rovinato completamente questo aspetto);
  • La tonalità magenta del suo corpo è il mio colore preferito;
  • Mette insieme i 3 colori primari;
  • Quando sbatte gli occhi la pupilla diventa una linea orizzontale;
  • La sua animazione in-game impazzisce ogni tanto;
  • In quarta generazione aveva l'attacco speciale più altro tra i non-leggendari;
  • Adattabilità è fortissima;
  • Impara Tripletta, Segnoraggio e Falcecannone, le mie 3 mosse preferite;
  • Non ho mai apprezzato il suo tipo Normale, ma con Conversione posso trasformarlo nel tipo Elettro che merita di essere;
  • La mossa-Z di Conversione poi gli boosta tutte le statistiche;
  • He's a good boy.

SkittySkitty:

  • È un gatto;
  • Il suo verso è un miagolio;
  • Ha le orecchie a punta;
  • Quando è felice al PokéIo&Te/PokéRelax fa dei saltelli adorabili;
  • In Rubino Omega ho fatto il gioco intero con solo Skitty in squadra;
  • Tempo fa ho disegnato delle varianti di Skitty basate sulle razze di gatto;
  • Impara mosse abbastanza versatili;
  • In Mystery Dungeon la mossa Canto è letale;
  • She's a good girl.

 

Quanto al tipo preferito, ci ho messo parecchio ad individuarlo, quasi per caso. Stavo aggiornando la mia scacchiera dei pokémon preferiti, quando mi rendo conto che... Ledian, Mothim, Yanmega, Volcarona, Leavanny... Combee... Sì, tanti coleotteri. Dunque il mio tipo preferito dev'essere quello, no?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultato immagini per charizard

 

 

  • Dopo oltre 20 anni è ancora figo
  • Brucia tutto quello che trova (o quasi)
  • Disobbediente, alternativo, menefreghista e indipendente. Ma ha anche dei difetti
  • E' di tipo Fuoco
  • E' un drago, un rettile e simil-dinosauro
  • Ho già detto che è un figo?
  • Scelto dagli uomini Alpha dal 1996
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh per quanto mi riguarda, avendo un debole per i cattivi, il tipo buio va da sé che sia il mio preferito (essendo che in originale è il tipo malvagio, e convoglia al suo interno ogni genere di comportamento scorretto e sopra le righe). I miei primi giochi furono oro e argento, perciò la mia esperienza coi pokémon comprendeva fin dal principio il tipo buio. Umbreon è il mio pokémon preferito per via di tutto quello che rappresenta il suo concept, essendo da sempre amante più del lato oscuro (preferisco il buio e la luna alla luce del giorno e il sole), poi è un predatore notturno e lo infastidisce la luce u.u

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon preferito: Snorlax

- design semplice

- pigro e grasso

- nelle prime 2 gen si trova come un leggendario

- sempre stato forte in competitivo

 

Tipo preferito: Acciaio

- super resistente

- carte stupende

- sempre stati rilevanti nel meta (soprattutto dopo la 6ª gen)

- quasi tutti i suoi pokemon son strafighi (metagross, scizor, steelix, corviknight, dialga, aegislash, lucario, ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel mio caso il mio tipo preferito è l'erba ma uso anche Fuoco/Elettro/Acqua e scelgo due tra Volante/Folletto o Coleottero. Generalmente uso la classica quad dei quattro tipi prima descritti e un Volante poi decido se usare Lotta o Folletto. La mia scelta è su Pokémon offensivi, ma se c'è qualche mossa di stato utile, non la ignoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prima dell'avvento del tipo folletto non avevo un tipo preferito. Usavo un pò di tutto e basta, nonostante mi piacessero di più acciaio e psico. Ho anche avuto una passione per i buio ma poi se ne è andata con l'arrivo della 5 gen. In 6 gen è arrivato il folletto con sylveon e Pokemon come clefable, togekiss e gardevoir hanno cambiato in questo tipo. Li è stato amore a prima vista. Ho adorato i Pokemon già citati insieme ai tapu e quindi il folletto è diventato il mio tipo preferito. In 7 gen ho visto tapu lele, il quale era forte, bello e con tante mosse interessanti e lo ho eletto come Pokemon preferito. Ad oggi è ancora il mio fedele tapu lele il prediletto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Io prima dell'avvento del tipo folletto non avevo un tipo preferito. Usavo un pò di tutto e basta, nonostante mi piacessero di più acciaio e psico. Ho anche avuto una passione per i buio ma poi se ne è andata con l'arrivo della 5 gen. In 6 gen è arrivato il folletto con sylveon e Pokemon come clefable, togekiss e gardevoir hanno cambiato in questo tipo. Li è stato amore a prima vista. Ho adorato i Pokemon già citati insieme ai tapu e quindi il folletto è diventato il mio tipo preferito. In 7 gen ho visto tapu lele, il quale era forte, bello e con tante mosse interessanti e lo ho eletto come Pokemon preferito. Ad oggi è ancora il mio fedele tapu lele il prediletto.

Grande! Si è vero anche a me piacciono un sacco di pokemon folletto! 

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio tipo preferito lo scelto in questo modo:

Mi sono immaginato, se fossi un Pokémon, quale sarebbe il mio stile di lotta e poi unirci il mio vero carattere

 

tipi.png

 

I tipi sono questi e fra tutti ho scelto Normale/Lotta, Veleno ed Elettro (l'elettro, più che altro, l'avrei scelto se avessi un superpotere)

Di conseguenza ho cercato un Pokémon che fosse normale veleno ma non esiste ancora (spero non esca brutto) allora ho optato per il tipo lotta normale ma l'unico è Bewear che però non mi garba tanto infine ho optato per lotta veleno e l'unico che ho trovato è Toxicroak e niente... me ne sono innamorato fin da subito e poi vorrei dire... é praticamente un assassino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lolli96 ha scritto:

Il mio tipo preferito l'ho scelto in questo modo:

Mi sono immaginato, se fossi un pokémon, quale sarebbe il mio stile di lotta e unire il mio vero carattere

 

tipi.png

 

I tipi sono questi e fra tutti ho scelto lotta, veleno, elettro (elettro più che altro l'avrei scelto se avessi un superpotere)

Fatto questo ho cercato un pokémon che fosse lotta veleno è l'unico che ho trovato è Toxicroak e niente me ne sono innamorato subito e poi vorrei dire... é praticamente un assassino

Spero tu abbia capito la mia scelta

wow insomma una scelta matematica prima che di cuore ahhahahhaha

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lolli96 ha scritto:

I tipi sono questi e fra tutti ho scelto lotta, veleno, elettro (elettro più che altro l'avrei scelto come superpotere)

Fatto questo ho cercato un pokémon che fosse lotta veleno è l'unico che ho trovato (ed l'unico) è Toxicroak e niente... me ne sono innamorato fin da subito e poi vorrei dire... é praticamente un assassino

Spero tu abbia capito la mia scelta

Io non ho guardato le tabelle per scegliere il mio tipo preferito. Però in passato apprezzavo i buio per la loro immunità allo psico. Poi con la 6 gen sono arrivati i folletto, inoltre ho rivalutato gli psico. Non è un caso infatti se adoro gardevoir, tapu lele e hatterene. Gardevoir mi piaceva anche prima ma aveva un set di mosse non bellissimo, poi però il folletto lo ha boostato molto. Infatti prima della 7 gen avrei detto che il mio Pokemon preferito era gardevoir e come tipo lo psico, anche se in passato mi sono i piaciuti anche i buio. Umbreon e honchkrow in 4 gen erano fantastici. Poi ovviamente ci sono le eccezioni, per esempio io adoro anche roserade e flygon, i quali non sono ne psico ne folletto. Ma sono belli e punto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'acqua è uno degli elementi che preferisco, inoltre tendo ad avere un debole per le creature marine quindi si... l'acqua è il mio tipo preferito.

 

La storia su come ho scelto il mio Pokémon preferito è più lunga: il primo che ho apprezzato molto è stato Chinchou, una specie di pesce abissale con una faccia e un aspetto stupido e adorabile che poi si evolve in Lanturn, un bel Pokémon. Quando ho imparato a pescare in Pokémon Zaffiro sono andato a Porto Alghepoli per catturare Staryu siccome allora volevo sempre prenderne uno ma non sapevo come ottenerlo. Ne ho pescati una decina anche se poi gli ho liberati tutti tranne il primo dato che erano diventati ingombranti nel box. Poi ho scoperto la sua evoluzione, i suoi legami con lo spazio (un altro tema che da piccolo mi affascinava), quanto era forte Starmie anche nella scena competitiva e da allora Staryu continua tutt'ora a essere il mio preferito.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Limbo12 ha scritto:

L'acqua è uno degli elementi che preferisco, inoltre tendo ad avere un debole per le creature marine quindi si... l'acqua è il mio tipo preferito.

 

La storia su come ho scelto il mio Pokémon preferito è più lunga: il primo che ho apprezzato molto è stato Chinchou, una specie di pesce abissale con una faccia e un aspetto stupido e adorabile che poi si evolve in Lanturn, un bel Pokémon. Quando ho imparato a pescare in Pokémon Zaffiro sono andato a Porto Alghepoli per catturare Staryu siccome allora volevo sempre prenderne uno ma non sapevo come ottenerlo. Ne ho pescati una decina anche se poi gli ho liberati tutti tranne il primo dato che erano diventati ingombranti nel box. Poi ho scoperto la sua evoluzione, i suoi legami con lo spazio (un altro tema che da piccolo mi affascinava), quanto era forte Starmie anche nella scena competitiva e da allora Staryu continua tutt'ora a essere il mio preferito.

Starmie è stupendo :cuore:

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio tipo preferito è il Fuoco e l' ho scelto per vari motivi:

- Rosso = calore

- Il mio segno zodiacale (Ariete) è di elemento Fuoco

- Il Fuoco è energia ma anche distruzione per creare

- Charmander: Chi lo sceglie è un vero leader

- Charizard: L' evoluzione finale di uno starter più figo di sempre con un fascino senza tempo

- In allacciamento ai motivi precedenti: mi piacciono i dinosauri e rettili sia reali che di fantasia

- Il Fuoco ha permesso all' essere umano di evolversi dallo stato di scimmia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico mio gioco è ultrasole, e ho scelto Incineroar per la seconda volta 2 settimane fa. Ripensando ai 2 anni passati insieme prima di ricominciare il gioco (prima con primarina e poi col gufetto) e ai momenti che sto passando adesso con lui, mi sentirei in colpa se non fosse il mio preferito. In quanto al tipo, non ne ho uno preciso per preferito, mi aggiro sempre tra buio, folletto e drago.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/3/2020 at 23:53, Giulius94 ha scritto:

Grazie a tutti per i feedback... Il problema è che non riesco a scegliere tra alcremie e ninetales alola... Ninetales alola mi è piaciuta da subito appena l'ho vista... Cosí come alcremie che nella forma gigamax è la massima espressione della golosità visto che io amo i dolci... Cosí come la mia indecisione del tipo tra ghiaccio e folletto non riesco a risolverla... Il tipo ghiaccio mi è sempre piaciuto come tipo in se... Ma praticamente tra i pokemon che mi piacciono di piú ci sono tantissimi pokemon folletto :oopsie:

Amico, sul serio? I gusti sono gusti, ma parliamo di una volpe bianca-kitsune magica e una torta matrimoniale, che viene da chiedersi se esiste da sempre o se si è evoluta nel '900 nel giro di un secondo. Non voglio influenzarti perché l'unico che può dirti chi è il tuo pokemon preferito sei tu, ma da amante di Alola, delle sue forme regionali, del tipo folletto e anche di Ninetales, te lo consiglio vivamente.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franci.gib ha scritto:

Amico, sul serio? I gusti sono gusti, ma parliamo di una volpe bianca-kitsune magica e una torta matrimoniale, che viene da chiedersi se esiste da sempre o se si è evoluta nel '900 nel giro di un secondo. Non voglio influenzarti perché l'unico che può dirti chi è il tuo pokemon preferito sei tu, ma da amante di Alola, delle sue forme regionali, del tipo folletto e anche di Ninetales, te lo consiglio vivamente.

ahahah ormai ho scelto ahahahha

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...