Blasto Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 OFFRO - GigaSnorlax Shiny x3 - GigaToxtricity Shiny - GigaHatterene Shiny - GigaOrbeetle Shiny - GigaGengar Shiny - GigaMachamp Shiny - Lapras Shiny - Honedge Shiny - Torkoal Shiny - Rotom Shiny - Drednaw Shiny - Se non bastano ho altri shiny (non giga) in singola copia però (ne ho un box pieno), sempre Galar born - Su richiesta posso procurarmi Melmetal e Mew di Let's Go e Ditto per i breeding (provengono dai giochi vecchi) - GigaDrednaw - GigaButterfree x3 - GigaSandaconda x2 - GigaCentiskorch - GigaSnorlax x4 - GigaCoalossal x6 - GigaFlapple x3 - GigaAppletun - GigaLapras x5 - GigaGrimmsnarl - GigaToxtricirty - GigaKingler - PokéPoints CERCO - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Se gigahatterene a o in sped mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Cerchi anche PP per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Quanto chiedi per Giga Lapras shiny? In pp (e che stat ha?) Inoltre ho un paio di giga non shiny della lista e una masterball Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 potresti procurarmi un mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 ore fa, Giovatta ha scritto: Cerchi anche PP per caso? No, ne ho già parecchi 2 ore fa, SweetRplug ha scritto: Quanto chiedi per Giga Lapras shiny? In pp (e che stat ha?) Inoltre ho un paio di giga non shiny della lista e una masterball Fammi sapere! Lapras ha Notevole in PS, Sufficiente in Attacco Speciale e tutto il resto è Stellare. Quali giga hai? 40 minuti fa, UndeadBan ha scritto: potresti procurarmi un mew? Se hai roba che cerco sì MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 15 ore fa, Blasto ha scritto: OFFRO Apri contenuto nascosto - GigaSnorlax Shiny x3 - GigaAppletun Shiny - GigaLapras Shiny - GigaToxtricity Shiny - GigaHatterene Shiny - GigaOrbeetle Shiny - GigaGengar Shiny - Lapras Shiny - Honedge Shiny - Torkoal Shiny - Rotom Shiny - Drednaw Shiny - Se non bastano ho altri shiny (non giga) in singola copia però (ne ho un box pieno), sempre Galar born - Su richiesta posso procurarmi Melmetal e Mew di Let's Go e Ditto per i breeding (provengono dai giochi vecchi) - GigaDrednaw - GigaButterfree x3 - GigaSandaconda x2 - GigaCentiskorch - GigaSnorlax x4 - GigaCoalossal x7 - GigaFlapple x3 - GigaAppletun - GigaLapras x5 - GigaGrimmsnarl - GigaToxtricirty - GigaKingler - PokéPoints CERCO Apri contenuto nascosto - GigaDrednaw con Guscioscudo - GigaCentiskorch con Corpodifuoco - GigaCentiskorch con Fumochiaro - GigaFlapple con Voracità - GigaFlapple con Tuttafretta - GigaAppletune con Grassospesso - GigaLapras con Assorbacqua - GigaToxtricity Low Key con Punk Rock - GigaToxtricity Low Key con Meno - GigaToxtricity Low Key con Tecnico - GigaHatterene con Curacuore - GigaHatterene con Magispecchio - GigaCorviknight con Pressione - GigaCorviknight con Agitazione - GigaOrbeetle con Telepatia - GigaOrbeetle con Aiutinsetto - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato Ti prendo uno Snorlax gmax shiny (se ha voracità anche meglio) Posso darti giga toxtricity low key (Fra poco inserisco i dettagli :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ti prendo uno Snorlax gmax shiny (se ha voracità anche meglio) Posso darti giga toxtricity low key (Fra poco inserisco i dettagli :x) Potrà sembrarti strano, ma i gmax della lista li cerco solo non shiny MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 7 minuti fa, Blasto ha scritto: Lapras ha Notevole in PS, Sufficiente in Attacco Speciale e tutto il resto è Stellare. Quali giga hai? Ho Orbeetle (con entrambe le abilità che cerchi) e se non sbaglio Toxtricity con più Le IV non le ho sotto mano, però se vuoi posso darti uno di questi e qualche PP, che ne dici? Ho anche una masterball se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 3 minuti fa, Blasto ha scritto: Potrà sembrarti strano, ma i gmax della lista li cerco solo non shiny Il Toxtricity low key che ho non è shiny trnq XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Il Toxtricity low key che ho non è shiny trnq XD Ahahah, scusa, ho letto male (è sera e a quest'ora comincio a vederci male senza occhiali ) Un Gmax per uno shiny Gmax però non lo scambio, è pochino :V Se vuoi ti do uno shiny normale. Oggi mi sono procurato anche dei Ninetales shiny. 8 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ho Orbeetle (con entrambe le abilità che cerchi) e se non sbaglio Toxtricity con più Le IV non le ho sotto mano, però se vuoi posso darti uno di questi e qualche PP, che ne dici? Ho anche una masterball se serve Possiamo fare quei 3 e la masterball? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, Blasto ha scritto: Ahahah, scusa, ho letto male (è sera e a quest'ora comincio a vederci male senza occhiali ) Un Gmax per uno shiny Gmax però non lo scambio, è pochino :V Se vuoi ti do uno shiny normale. Oggi mi sono procurato anche dei Ninetales shiny. Possiamo fare quei 3 e la masterball? Se ti do altre 2 gigamax va bene? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 ciao, mi interesserebbero GigaAppletun Shiny GigaLapras Shiny Potresti darmi più info, gentilmente? Cmq ho le giga che ti mancano ( penso quasi tutte) e anche alcuni eventi su home fammi sapere ps: quel drednaw shiny è gmax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se ti do altre 2 gigamax va bene? XD Mhm... sono sempre quelle che cerco? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, Blasto ha scritto: Mhm... sono sempre quelle che cerco? Yes c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 15 ore fa, Blasto ha scritto: - GigaLapras Shiny Ciao! Sono interessata a lui, nel caso fosse ancora disponibile. Posso offrirti: 15 ore fa, Blasto ha scritto: - Shiny GigaHatterene con Magispecchio E/O Master Ball, nel caso fossi interessato fammi sapere che ti elenco i dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 6 minuti fa, Phil09 ha scritto: ciao, mi interesserebbero GigaAppletun Shiny GigaLapras Shiny Potresti darmi più info, gentilmente? Cmq ho le giga che ti mancano ( penso quasi tutte) e anche alcuni eventi su home fammi sapere ps: quel drednaw shiny è gmax? Appletun: Sufficiente/Stellare/Stellare/Normale/Notevole/Stellare Abilità: Voracità Natura: Ingenua Lapras: Notevole/Stellare/Stellare/Sufficiente/Stellare/Stellare Abilità: Idratazione Natura: Vivace Drednaw è normale. Mi dici quali GMax hai? 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Yes c: Dimmi quali hai e ti faccio sapere. 7 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Ciao! Sono interessata a lui, nel caso fosse ancora disponibile. Posso offrirti: 15 ore fa, Blasto ha scritto: - GigaHatterene con Magispecchio E/O Master Ball, nel caso fossi interessato fammi sapere che ti elenco i dettagli. Per ora me lo stanno chiedendo in tanti (non pensavo fosse così popolare, ahah), ti dico se si libera. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, Blasto ha scritto: Appletun: Sufficiente/Stellare/Stellare/Normale/Notevole/Stellare Abilità: Voracità Natura: Ingenua Lapras: Notevole/Stellare/Stellare/Sufficiente/Stellare/Stellare Abilità: Idratazione Natura: Vivace Drednaw è normale. Mi dici quali GMax hai? Dimmi quali hai e ti faccio sapere. Per ora me lo stanno chiedendo in tanti (non pensavo fosse così popolare, ahah), ti dico se si libera. Appena posso ti mando un mp privato con tutti i dettagli Tienimelo da parte XD (Dovrei avere quasi tutti quelli che cerchi :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, Blasto ha scritto: Per ora me lo stanno chiedendo in tanti (non pensavo fosse così popolare, ahah), ti dico se si libera. Se in privato ti indicassi la mia "offerta", potrei riuscire a rubarlo dalle grinfie degli altri utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 5 minuti fa, Blasto ha scritto: Appletun: Sufficiente/Stellare/Stellare/Normale/Notevole/Stellare Abilità: Voracità Natura: Ingenua Lapras: Notevole/Stellare/Stellare/Sufficiente/Stellare/Stellare Abilità: Idratazione Natura: Vivace Drednaw è normale. Mi dici quali GMax hai? Dimmi quali hai e ti faccio sapere. Per ora me lo stanno chiedendo in tanti (non pensavo fosse così popolare, ahah), ti dico se si libera. sicuramente ho: -GigaDrednaw - GigaCentiskorch - GigaLapras con Assorbacqua - GigaToxtricity Low Key con Punk Rock - GigaToxtricity Low Key con Meno - GigaToxtricity Low Key con Tecnico - GigaHatterene con Curacuoree e presagio - GigaHatterene con Magispecchio - GigaCorviknight (sicuramente HA e forse le abilità normali ) - GigaOrbeetle con Telepatia -altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Appena posso ti mando un mp privato con tutti i dettagli Tienimelo da parte XD (Dovrei avere quasi tutti quelli che cerchi :x) Ok, te lo tengo da parte, però se trovo tutti i giga me lo conservo per i prossimi gmax che cerco xD 6 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Se in privato ti indicassi la mia "offerta", potrei riuscire a rubarlo dalle grinfie degli altri utenti? Dimmi pure MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, Blasto ha scritto: Ok, te lo tengo da parte, però se trovo tutti i giga me lo conservo per i prossimi gmax che cerco xD Dimmi pure Mp mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Segnalo che per il momento mi sto sentendo con Phil09 che dovrebbe avere tutte le GMax che cerco L'interesse per eventuali MasterBall e Zamazenta rimane, più tardi inserirò nel primo post la foto dei miei box di shiny non giga che posso scambiare. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_7 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Io ho Giga Flapple con Tuttafretta se Phil09 non dovesse averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.