Tia__MATT06 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Salve a tutti vorrei provare a disegnare una regione Pokémon ispirata all'Italia. Qualche idea ce l'ho grazie al video di mr. Buddy però mi manca qualcosa. Chi ha delle buone idee me lo dica grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Nah, c'è più soddisfazione a mostrare le proprie creazioni ispirate a proprie idee, non trovi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 17 ore fa, MatVasc006 ha scritto: Salve a tutti vorrei provare a disegnare una regione Pokémon ispirata all'Italia. Qualche idea ce l'ho grazie al video di mr. Buddy però mi manca qualcosa. Chi ha delle buone idee me lo dica grazie a tutti in anticipo Sbizzarrisciti, hai ben 3 vulcani famosi dove posizionare Pokemon fuoco, il Colosseo, Arena di Verona come luoghi per palestre, mare e posti balneari a bizzeffe,le Alpi per i paesaggi innevati con Pokemon ghiaccio, gli acquedotti romani come ponti, rovine architettoniche come Pompei, templi in Sicilia. Ci sono infinite possibilità, va in base ai tuoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 3 ore fa, argento94 ha scritto: Sbizzarrisciti, hai ben 3 vulcani famosi dove posizionare Pokemon fuoco, il Colosseo, Arena di Verona come luoghi per palestre, mare e posti balneari a bizzeffe,le Alpi per i paesaggi innevati con Pokemon ghiaccio, gli acquedotti romani come ponti, rovine architettoniche come Pompei, templi in Sicilia. Ci sono infinite possibilità, va in base ai tuoi gusti Ok grazie mille Lo terrò bene a mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.