Jejefox91 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ciao a tutti, Dopo aver completato il pokedex mi cimento nella costruzione di un team competitivo personalizzato o quanto meno che sia nelle mie corde. Ho deciso di partire da un punto fermo: un Charizard gigamax con solarpower e natura timida (0/0/0252/4/252). Che pokemon mi consigliate per accompagnarlo e che strategia (io pensavo ovviamente ad un sun) devo adottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ti consiglio cloyster natura allegra con abilità abillegame Attacchi : gettaguscio geloscheggia gelolancia e geloraggio Gengar con ipnosi sciagura malosguardo e mangiasogni Alakazam con abilità magiscudo Attacchi: ripresa sostituto divinazione psicotaglio Mimkyu perché è mimikyu XD Salamance e arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 31 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Ti consiglio cloyster natura allegra con abilità abillegame Attacchi : gettaguscio geloscheggia gelolancia e geloraggio Gengar con ipnosi sciagura malosguardo e mangiasogni Alakazam con abilità magiscudo Attacchi: ripresa sostituto divinazione psicotaglio Mimkyu perché è mimikyu XD Salamance e arcanine Sai che Alakazam e Salamence nemmeno ci sono nei giochi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 24 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Sai che Alakazam e Salamence nemmeno ci sono nei giochi, vero? Non puoi ottenerli tramite scambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 No in spada e scudo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 48 minuti fa, Fakrysiel ha scritto: No in spada e scudo u.u Errore mio scusate ... comunque gli altri sono ottimi specialmente cloyster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.