CukiIlCercaPokemon Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Ciao a tutti, sono giorni che cerco nelle tane un Ditto ma non ne ho trovato neanche uno!!! Cosa devo fare? C'è qualche tana specifica dove trovarlo? E poi, anche se ne trovassi uno.. sicuramente non avrà tutte le IV stellari.. Come faccio a crearne uno con 6IV stellari? Grazie mille ps: sono un nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 14 minuti fa, CukiIlCercaPokemon ha scritto: Ciao a tutti, sono giorni che cerco nelle tane un Ditto ma non ne ho trovato neanche uno!!! Cosa devo fare? C'è qualche tana specifica dove trovarlo? Ditto si trova nella zona di terra del Lago Dragofuria, oppure nella tana 66 (solo raggio viola), nella zona Stony wilderness delle terre selvagge. Trovarne uno con 6 IVs stellari non è facile, anche se non è impossibile. Comunque, se vuoi risparmiare tempo, io ne offro uno, con queste caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.