LouisanneCorvette Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: Ma anche lucario non è granchè, gli hanno semplicemente invertito i colori. Lapras e swampert seguono. Almeno seismitoad e starmie hanno colori più decenti. Anche vaporeon è rosa Lucario con quel giallo/verde mimetico è orrendo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 15 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Anche vaporeon è rosa Lucario con quel giallo/verde mimetico è orrendo secondo me Vaporeon Rosa è figo. E Crobat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 parlando di chansey.. non è poi tanto male; considerando che blissey sembra essere sbiadito (quasi un fantasma) Ricade nella categoria che non sembra molto diverso dal normale Stesso discorso vale per tutta la linea evolutiva di togepi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 48 minuti fa, norve ha scritto: Ma anche lucario non è granchè, gli hanno semplicemente invertito i colori. Lapras e swampert seguono. Almeno seismitoad e starmie hanno colori più decenti. magari per Lapras shiny è ancora accettabile siccome il cambiamento non è così drastico dall'originale. Ma swampert, mamma mia se è inguardabile Io invece mi aspettavo di più ad esempio da Mismagius: così proprio non mi piace, preferivo l'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 10 minuti fa, Avesonn ha scritto: magari per Lapras shiny è ancora accettabile siccome il cambiamento non è così drastico dall'originale. Ma swampert, mamma mia se è inguardabile Io invece mi aspettavo di più ad esempio da Mismagius: così proprio non mi piace, preferivo l'originale Se al posto di quel giallo avessero messo una tonalità bianco perla,sarebbe stato fantastico questo shiny A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 bianco, sarebbe stato perfetto; penso che per la maggior parte degli spettri, sarebbe stata una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 8 minuti fa, Phil09 ha scritto: bianco, sarebbe stato perfetto; penso che per la maggior parte degli spettri, sarebbe stata una bella idea Come anche per Duclops : Spoiler è sprecatissimo. anzi è brutto idem con Dusknoir Spoiler immaginetevelo bianco. Allora li si che è figo! Ps. che tra l'altro Dusknoir è già di per se un bellissimo pokèmon che a mio parere incarna il tipo spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Non commento neanche.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non commento neanche.... Non vale questo è un Digimon! no dai scherzi a parte, gli abbinamenti dei colori sono belli Forse la cosa che non gradisco è il pokèmon in sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Non vale questo è un Digimon! no dai scherzi a parte, gli abbinamenti dei colori sono belli Forse la cosa che non gradisco è il pokèmon in sè No quell'arancione sta malissimo D: e non ha nessun motivo di esistere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Anche lui non si può vedere 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No quell'arancione sta malissimo D: e non ha nessun motivo di esistere XD Non sono d' accordo. Io invece lo trovo accostato magnificamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Anche lui non si può vedere Non sono d' accordo. Io invece lo trovo accostato magnificamente. Bah sarò io a cui non piace l'arancione allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 42 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Se al posto di quel giallo avessero messo una tonalità bianco perla,sarebbe stato fantastico questo shiny Come vanilluxe, lo potevano fare marrone cioccolato. 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: E Crobat? Crobat lo trovo bello rosa. Togekiss invece poteva essere ricolorato, magari nero. 27 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non commento neanche.... Brutto, brutto, brutto. Sembra glalie shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 16 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Quelle estremità delle pinne viola le adoro. Eewww no quel colore rovina tutta la bellezza di shiny AKyogre pff y_y 14 ore fa, Scontrino ha scritto: Sicuramente è uno di quelli che mi turba di più Verde acceccante... ma che problemi ha GF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 8 minuti fa, Combo ha scritto: Verde acceccante... ma che problemi ha GF... Ma infatti! Che gusto ci provano a ricolorare i pokèmon con tonalità così luminose...? Sembrano testimonial degli evidenziatori. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Anche lui non si può vedere Non sono d' accordo. Io invece lo trovo accostato magnificamente. a me lui piacie un sacco con quei colori sul becco 15 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Ma infatti! Che gusto ci provano a ricolorare i pokèmon con tonalità così luminose...? Sembrano testimonial degli evidenziatori. ah ah magari è il loro obbiettivo e non ce lo hanno mai detto XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 21 minuti fa, Combo ha scritto: Verde acceccante... ma che problemi ha GF... Su questo concordo anche io, sembra che hanno cercato di mischiare nel mezzo il sangue di Hulk. Che poi è veramente verdolino. Non parlo di un verde putrido, ma di un verde fosforescente COME QUELLO DI BUZZWOLE CROMATICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 ora fa, Phil09 ha scritto: bianco, sarebbe stato perfetto; penso che per la maggior parte degli spettri, sarebbe stata una bella idea Non aggiungo altro A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Ce ne sono tanti veramente brutti Groudon non mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Personalmente Toucannon shiny lo apprezzo molto. Mi piace l'accostamento di colori freddi a colori più brillanti, mantenendo comunque un tema più scuro rispetto alla forma normale. Cryogonal, per quanto il pokèmon in sè lo trovi bruttino, in forma cromatica lo trovo ben fatto, perché mi piace l'accostamento del colore arancio fuoco all'azzurro del ghiaccio: per come lo vedo io è come se rappresentasse due forze in equilibrio precario. Glalie assatanato invece mi piace perché è buffo, anche se a conti fatti non cambia poi di molto. Mismagius shiny, al contrario, non mi dice nulla. Non rappresenta niente e quel tono giallo senape non gli dona proprio. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Se non è stato detto dico Swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Non aggiungo altro Dobbiamo parlare degli shiny più brutti, non degli shiny più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Molto facile questa Espi shiny ovvio ...il vero espi è di un bel viola mistery Espi shiny è...verde vomito...devo dire altro?XD 2 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Personalmente Toucannon shiny lo apprezzo molto. Mi piace l'accostamento di colori freddi a colori più brillanti, mantenendo comunque un tema più scuro rispetto alla forma normale. Cryogonal, per quanto il pokèmon in sè lo trovi bruttino, in forma cromatica lo trovo ben fatto, perché mi piace l'accostamento del colore arancio fuoco all'azzurro del ghiaccio: per come lo vedo io è come se rappresentasse due forze in equilibrio precario. Glalie assatanato invece mi piace perché è buffo, anche se a conti fatti non cambia poi di molto. Mismagius shiny, al contrario, non mi dice nulla. Non rappresenta niente e quel tono giallo senape non gli dona proprio. Toucannon shiny mi piace tantissimo concordo Sai che fino ad ora non ho ancora visto cryogonal shiny e me ne accorgo solo ora?XD filo a vederlo 3 ore fa, Combo ha scritto: Eewww no quel colore rovina tutta la bellezza di shiny AKyogre pff y_y Verde acceccante... ma che problemi ha GF... Almeno non è verde vomito come espeon... 4 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non commento neanche.... Ora ho visto cryogonal shiny...era meglio non vedere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 E che dire di Gyarados? A me non piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto facile questa Espi shiny ovvio ...il vero espi è di un bel viola mistery Espi shiny è...verde vomito...devo dire altro?XD Toucannon shiny mi piace tantissimo concordo Sai che fino ad ora non ho ancora visto cryogonal shiny e me ne accorgo solo ora?XD filo a vederlo Almeno non è verde vomito come espeon... Ora ho visto cryogonal shiny...era meglio non vedere XD Ahahaha brutto vero?XD (Ho messo anche Espeon nella prima pagina U.U, siamo tutti d'accordo sul fatto che verde sia osceno XD) 1 minuto fa, Glaceon9409 ha scritto: E che dire di Gyarados? A me non piace. Ma no, gyarados rosso non lo si può odiare :c è stato il primo shiny di tutti, tutti noi lo abbiamo nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.