NomeProvvisorio Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Mi manca veramente poco per finire il pokedex ma, ahimé, mi mancano la maggior parte dei pokemon esclusivi di Spada ed alcune evoluzioni per scambio, ma per essere più precisi li elenco qui: Rhyperior Stonjourner Zacian Solo 3 Pokemon per completare il pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ciao se hai modo di scambiarli su settima generazione e poi portarli su switch con home posso farti le uova di alcuni... fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 5 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Ciao se hai modo di scambiarli su settima generazione e poi portarli su switch con home posso farti le uova di alcuni... fammi sapere No, ho solo la versione base di home, ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Li ho quasi tutti.se vuoi posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 50 minuti fa, Rosso21 ha scritto: Li ho quasi tutti.se vuoi posso aiutarti Bene, MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Posso aiutarti io. Se li vuoi solo in prestito, non mi devi niente @Basker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.