Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

TogheterPrice - Aiuto

Mana

Post raccomandati

Inviato

Io e i mei fratelli abbiamo tutti e tre la console Nintendo Switch, e volevamo sapere una cosa su Nintendo Switch Online. Volevamo chiedere se si sa qualcosa in più riguardo all'abbonamento familiare di tre persone, mi sapreste indicare se TogheterPrice può ridurre il prezzo e se ci vuole più di un'account per ridurlo, o ci vogliono per forza otto persone con noi?

Inviato

A quanto ne so TogetherPrice semplicemente divide il prezzo dell'abbonamento (familiare) fra più persone,quindi se costa 30 euro(esempio,non ricordo quanto costi), e si abbonano in 5,pagherete 6 euro ciascuno :wooloo:

(No non mi sembra ci vogliano per forza 8 persone :think:)

Inviato

Da quello che so puoi farlo con quanta gente vuoi. Io sono in un gruppo composto da 8 (conosco solo uno di loro gli altri per me sono ignoti xD) così abbiamo speso la cifra minima. 

Inviato
  On 05/04/2020 at 09:15, Ackerman ha scritto:

Da quello che so puoi farlo con quanta gente vuoi. Io sono in un gruppo composto da 8 (conosco solo uno di loro gli altri per me sono ignoti xD) così abbiamo speso la cifra minima. 

Espandi  

Immagino che oltre ad aver bisogno di un account per il sito bisogna avere le proprie credenziali..

Inviato
  On 05/04/2020 at 09:17, Mana ha scritto:

Immagino che oltre ad aver bisogno di un account per il sito bisogna avere le proprie credenziali..

Espandi  

Con precisione non so come abbia fatto questo mio amico. Però ovviamente lui conosceva tutte le persone della "famiglia" 

Inviato
  On 05/04/2020 at 10:49, Ackerman ha scritto:

Con precisione non so come abbia fatto questo mio amico. Però ovviamente lui conosceva tutte le persone della "famiglia" 

Espandi  

Capisco.. Proverò nel dettaglio. Nel caso tengo aperta la discussione nel caso di aggiornamenti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...