Dokkaebi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 che dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Non ti temiamo specie di wingull obeso! Farò finta di non aver sentito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Lugia ha scritto: Bene bene.. ciao Space. Vedo che non ti arrendi. E voi esploratori.. non vi ho mai visto nei dintorni.. ma non importa. La prova per superare il mio tempio sarà molto dura. Siete sicuri di volerci provare? *Bidoof pensò tra sé e sé* "Wow... lui sembra estremamente potente... persino di più dei tre di prima... Non credo ce la farò a superare la prova sniff sniff... Ma devo provarci! Devo farlo per Space e per il Regno!" *Bidoof prese coraggio e rispose* S-si! Sono pronto! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Ramston ha scritto: Ma c'è anche Lugia! Sisi! Vogliamo provarci! Dicci dicci! Beh... Hanno parlato di un capo, chi poteva essere se non lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Bravo ragazzo, tu hai del fegato, mi piace Grazie amico ti ho detto che non temo mai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Certo che sí! Siamo qui per questo! Non temiamo nessuno! Forse questo magari no....ma siamo decisamente pronti a farti mooooolto male nel caso Adesso, WithoutFace ha scritto: Non possiamo arrenderci adesso *fluttua sulla difensiva* Ormai siamo qui niente ritirate specie di lenzuolo volante! 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: *Bidoof pensò tra sé e sé* "Wow... lui sembra estremamente potente... persino di più dei tre di prima... Non credo ce la farò a superare la prova sniff sniff... Ma devo provarci! Devo farlo per Space e per il Regno!" *Bidoof prese coraggio e rispose* S-si! Sono pronto! Credo in te Bidoof coraggio! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Lugia ha scritto: Bene bene.. ciao Space. Vedo che non ti arrendi. E voi esploratori.. non vi ho mai visto nei dintorni.. ma non importa. La prova per superare il mio tempio sarà molto dura. Siete sicuri di volerci provare? Siamo pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Bene esploratori.. mi fa piacere vedervi così decisi. La vostra esplorazione termina qui. La prova sarà disponibile a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Prima prova - Il tempio degli elementi Benvenuti alla primissima prova del nostro nuovo GDR Pokémon Mystery Dungeon: Il regno parallelo! I nostri protagonisti hanno scoperto un ampio murale raffigurante le sagome dei tre Pokémon leggendari Zapdos, Moltres ed Articuno, impegnati in un'intensa battaglia. Assieme a loro, risalta l'imponente figura di Lugia che fa da pacere. Ai piedi di questa scena, si può notare uno strano messaggio, inciso probabilmente in tempi antichi. Purtroppo alcune parti sono state rovinate per via dello scorrere degli anni, e sono diventate illeggibili. Adesso è arrivato il momento di riportare alla luce il reale significato di quel testo! Regolamento Qui di seguito verrà proposto un testo lasciato volutamente incompleto. Lo scopo di questa prova è quello di riempire gli spazi vuoti scegliendo accuratamente tra un elenco di parole da noi fornite. Per ogni spazio vuoto esiste solo e soltanto una parola ritenuta corretta, perciò chi riuscirà ad individuare il maggior numero di parole esatte, e ad inserirle nel suo giusto contesto, totalizzerà un punteggio più alto. La soluzione andrà inviata tramite Messaggio Privato a @Lugia. Una volta inviata essa non potrà essere modificata. Passeranno alla giornata successiva coloro col punteggio più alti e verranno eliminati 8 esploratori. In caso di parità, si terrà conto dell'ordine di invio della soluzione. Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte ascendere. O Prescelta Creatura, stringi nelle tue mani quei tre e, come una sola pedina, i loro congiunti tesori domeranno la Bestia Marina. Quando il _____ arriverà a portar ____ tra gli ____, Zapdos, Moltres ed Articuno scateneranno la loro ____ Una _____ sarà il segnale dell'avvenuta del _____, colui che è destinato a ______ Lugia. Egli ___ le tre isole, e con cuore ed animo puro, _____ le _____ sfere, per placare il ______ Lo scontro sarà _____ ma con l'unione di _____, uomo e ____ raggiungeranno l'_____ Ecco l'elenco di parole da cui poter scegliere: Spoiler Risultato Pace Provviste Elementi Campione Intelligenza Prescelto Notte Strano Completo Gigante Alleanze Animale Attimo Pokémon Terremoto Buio Belle Ultime Antichi Raccoglierà Conterà Attaccare Sinfonia Sconfitta Indisponenza Voglia Voce Consiglio Forestiero Tempo Dimora Anima Capopalestra Uccidere Analizzare Visiterà Studia Sette Silenzio Male Mare Impervio Divertente Donna Storia Ascesa Isola Obbiettivo Inferno Giochi Intenti Guarda Orizzonte Abbandonerà Ignora Formerà Combattere Sacre Sette Foto Chiave Goccia Destino Originali Stati Astri Tempo Mano Scenari Scompiglio Ira Fissa Roccia Giudice Destino Controllo Fame Avventurieri Maestro Risvegliare Nuove Prime Conflitto Dolore Silenzio Idee Oggi Semplice Spirito Avete tempo fino alle 9:00 del 05/04 per risolvere l'enigma! In caso di dubbi o domande relative alla prova o al GDR in generale, potete chiedere all'interno dell'apposita discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 È stata fatta una piccola correzione al testo: è stata aggiunta una virgola prima della parola uomo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Salve esploratori! Ci duole comunicarvi che a causa del problema tecnico di oggi di cui potete avere maggiori informazioni a questo link, siamo costretti a posticipare il secondo giorno dell'iniziativa a domani, lunedì 6 aprile ore 15:00. I risultati della prova di ieri verranno pubblicati come da programma nel primo pomeriggio di oggi. Ci scusiamo per il disagio. ~ Lo Staff You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Salve esploratori! Ci duole comunicarvi che a causa del problema tecnico di oggi di cui potete avere maggiori informazioni a questo link, siamo costretti a posticipare il secondo giorno dell'iniziativa a domani, lunedì 6 aprile ore 15:00. I risultati della prova di ieri verranno pubblicati come da programma nel primo pomeriggio di oggi. Ci scusiamo per il disagio. ~ Lo Staff Va bene nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Meglio sistemare i problemi e rimandare di qualche giorno che fare l'iniziativa e avere problemi che possono rovinare l'esperienza ai partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Nessunissimo problema. Peccato per il problema del forum, speriamo di risolvere, già già Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 28 minuti fa, Darki ha scritto: Salve esploratori! Ci duole comunicarvi che a causa del problema tecnico di oggi di cui potete avere maggiori informazioni a questo link, siamo costretti a posticipare il secondo giorno dell'iniziativa a domani, lunedì 6 aprile ore 15:00. I risultati della prova di ieri verranno pubblicati come da programma nel primo pomeriggio di oggi. Ci scusiamo per il disagio. ~ Lo Staff Eheheh... Ieri ho tardato io, oggi lo staff, quanto spaccah zii! Bhe, ora di dormire Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Scelta corretta, almeno ho la domenica libera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ecco, facciamo che va bene così, molte Doll sono scomparse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 No problem ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugia Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Bene, eccoci giunti al termine della mia prova! Come vi avevo avvertito, è stata una sfida dura, e solo i migliori esploratori sono riusciti a far riemergere le antiche scritture. Alcuni di voi hanno risolto l’enigma per intero ed altri sono arrivati vicino alla soluzione completa. Bene! Voi siete degni della mia approvazione e potrete continuare la vostra avventura! La strada che dovrete percorrere è irta di insidie e di pericoli, perciò solo chi sa distinguersi per eccellenza e forza di volontà, può passare dal mio Tempio e proseguire il cammino. Molti di voi non sono riusciti a decifrare il testo entro il tempo che vi era stato concesso, quindi con mio grande rammarico, non posso permettere loro di andare avanti in una situazione talmente rischiosa. Tutti coloro i quali non sono riusciti ad inviarmi la soluzione entro le 09.00 di stamane, devono abbandonare l’avventura. Sono molto dispiaciuto, ma avrete sicuramente altre occasioni in futuro. Per tutti gli esploratori che invece continueranno a darsi manforte durante il tragitto, rivelerò ciò che le incisioni tramandano da tempi lontani. La storia di come il prescelto mi richiamò per placare lo scontro del trio leggendario: Spoiler Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte ascendere. O Prescelta Creatura, stringi nelle tue mani quei tre e, come una sola pedina, i loro congiunti tesori domeranno la Bestia Marina. Quando il forestiero arriverà a portar scompiglio tra gli elementi, Zapdos, Moltres ed Articuno scateneranno la loro ira. Una sinfonia sarà il segnale dell'avvenuta del prescelto, colui che è destinato a risvegliare Lugia. Egli visiterà le tre isole, e con cuore ed animo puro, raccoglierà le sacre sfere, per placare il conflitto Lo scontro sarà impervio ma con l'unione di intenti, uomo e Pokémon raggiungeranno l'obbiettivo. Ed ecco a voi l'elenco di coloro che passano al prossimo round Spoiler @norve @LuckyTia @ThiccQwilfish @Rockink @BlueDiamond @LemmyKoopa @Ilperico @Cooled @Looker98 @Fef3cz @NoJokesInc. @Dibo42 @kingdom @Roxua @Dangi @Icarus @Nickuniversale @IcyFlame @WhitePenguin @Ramston @Limbo12 @LouisanneCorvette @WithoutFace @Mana @Loxias @Buzzwole1991 @Forci @Indomitable.Tamer @LolloDNT @Ozen @sephiro90 @gameplayer @Orion @Laedy Mi complimento inoltre con gli esploratori che non hanno commesso nessun errore! @ThiccQwilfish @Buzzwole1991 @LouisanneCorvette @Laedy Vi consegno quindi l'artefatto del Tempio degli Elementi Buona fortuna per i prossimi templi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Grazie Lugia per la sua benevolenza. Comunque era ovvio che avessi fatto tutto giusto, che vi aspettavate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Wow, sono un tipo sicuro di me, ma indovinare le parole non è mai stato il mio forte, sono contento di essere riuscito a passare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Stonjourner sempre, ieri, oggi e domani Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.