Bep.pe Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Mannaggia è fuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Mannaggia è fuggito Anche a me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonilly Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Finalmente l'ho catturato grazie mille per la disponibilità. Ti tolgo dagli amici ma spero ci saranno altre opportunità di raidare assieme. Buona serata e continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Anch'io alla fine sono riuscito a catturarlo grazie per l'iniziativa e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Best Catch Rates The best balls for catching G-Max Butterfree are: Top 4: Net Ball: 9.08% ~ 9.12% Repeat Ball: 9.08% ~ 9.12% Dusk Ball: 8.09% ~ 8.12% Ultra Ball: 5.97% ~ 5.99% Standard: Standard Balls (Poke/Luxury/Premier): 3.55% ~ 3.56% Per non dimenticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Per non dimenticare Ho visto, ma ancora non son riuscito a prenderlo </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ma è impossibile da prendere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Ma è impossibile da prendere!!! Quoto hahahha Finalmente catturato! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Niente per oggi, @YanezDeGomera posso riprovare domani giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Sì, sarò online anche domani Per oggi credo sia tutto, vi aggiornerò domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 14 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Sì, sarò online anche domani Per oggi credo sia tutto, vi aggiornerò domani. Non per essere inopportuna ma oggi hosti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Sì, fra poco, ho dormito fino a tardi, e quando ho loggato il forum era offline. Il pokémon non scappa, tranquilla Ci sono, per chi volesse entrare, la password è 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Il raid è up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 ora fa, YanezDeGomera ha scritto: Sì, fra poco, ho dormito fino a tardi, e quando ho loggato il forum era offline. Il pokémon non scappa, tranquilla Ci sono, per chi volesse entrare, la password è 4141 A essere onesti scappa eccome...non è mai entrato una volta XD Comunque è vero il forum è stato offline per molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ti ho mandato la richiesta di aggiunta amico. Se c’è posto faccio un giro anche io, tanto andrò di master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 5 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Ti ho mandato la richiesta di aggiunta amico. Se c’è posto faccio un giro anche io, tanto andrò di master ball Accettata La password è 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Preso, grazie mille!! Come da richiesta cancello l’amicizia.. Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 ora fa, Sabry ha scritto: A essere onesti scappa eccome...non è mai entrato una volta XD Comunque è vero il forum è stato offline per molto Catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Catturato? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Sabry ha scritto: No Tra tutti sei rimasta solo tu a quanto vedo, 5 minuti e ci riproviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 13 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Tra tutti sei rimasta solo tu a quanto vedo, 5 minuti e ci riproviamo A questo punto lascia stare...non sono più riuscita a prenderlo ieri (e poi sono dovuta correre a etto con i miei che mi gridavano che era tardi...) Quindi cambia pure e pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 4 ore fa, Sabry ha scritto: A questo punto lascia stare...non sono più riuscita a prenderlo ieri (e poi sono dovuta correre a etto con i miei che mi gridavano che era tardi...) Quindi cambia pure e pazienza Perfetto, allora dichiaro conclusa la caccia a Butterfree, ringrazio tutti per aver partecipato. Sabry, contattami in privato, te lo passo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.