Geprix Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Salve a tutti, non ho mai effettuato uno scambio in quanto non conosco nessuno nelle vicinanze che giochi a Pokémon go. A dire il vero non mi ero mai posto il problema, il punto e che ora mi serve effettuare uno scambio per completare la missione ma si sa con la situazione che c’è anche se conoscessi qualcuno non potrei incontrarlo. Qualcuno sa come aiutarmi?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Fai un secondo account con il telefono di qualche parente e fai lo scambio, unica soluzione penso al momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geprix Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Grazie non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 ora fa, Geprix ha scritto: Grazie non ci avevo pensato no problem, l'unica cosa è che oggi ti scambierai i pacchi per salire l'amicizia, però per gli scambi e lotte mi pare ora abbiano abbassato il livello di amicizia per facilitarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 @Geprix Ti invito ad utilizzare la discussone ufficiale Essendo più trafficata è probabile che troverai qualcuno delle tue zone. Per questo chiudo questa discussione in modo da tenere aperta solo una. Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.