Manuel Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Pokémon Millennium annuncia oggi una nuova speciale Skin dedicata ad una regione di Galar dal gusto retrò. Pixel Love è il nuovo aspetto grafico del forum disponibile per tutti i visitatori! Gli utenti con lo status di Premium Member possono utilizzare anche un'edizione speciale chiamata Pixel Love Gold con caricamento ottimizzato e priva di qualsiasi pubblicità esterna. I Pokémon iniziali in primo piano saranno inoltre in versione Cromatica! Vuoi ottenere anche tu lo status di Premium User? Visita la sezione dedicata! Per cambiare aspetto grafico è necessario recarsi a fondo pagina e cliccare sul pulsante "Tema". Un ringraziamento speciale a @Porygon-Z che ha realizzato queste stupende versioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ehi, bella complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Complimenti per il lavoro @Porygon-Z! Grafiche impeccabili, la versione premium mi tenta, peccato che non fatturi abbastanza quanto un Milanese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Molto bella, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 E si va a rosicare sempre di più di non essere un gold user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Sono entrambe stupende devo dire Ammetto che anche se sono giallo member mi piace più la azzurra version però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono entrambe stupende devo dire Ammetto che anche se sono giallo member mi piace più la azzurra version però Bravissima, così si parla (nooooooo, non rosico affatto che io non possa scegliere xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ma infatti mi aspettavo qualcosa del genere già da quando avevo visto un cambio del logo su Twitter con Skitty sopra Bel lavoro Porygatto! (io continuo comunque a proporre le skin per il sito acquistabili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Bella la metto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 È solo un mio problema o la skin dorata non è ancora stata resa disponibile? Non è presente quando provo a cambiare skin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, Green ha scritto: È solo un mio problema o la skin dorata non è ancora stata resa disponibile? Non è presente quando provo a cambiare skin! Confermo, è bellissima e vorrei lasciarla per sempre! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 19 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ma infatti mi aspettavo qualcosa del genere già da quando avevo visto un cambio del logo su Twitter con Skitty sopra I pokémon sono stati scelti in maniera puramente casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: I pokémon sono stati scelti in maniera puramente casuale Per l'appunto Skitty è casualmente tra i tuoi pokémon preferiti se non il preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Per l'appunto Skitty è casualmente tra i tuoi pokémon preferiti se non il preferito L'ho messo solo per affiancarlo a Wailord come messaggio subliminale, non per altro <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: L'ho messo solo per affiancarlo a Wailord come messaggio subliminale, non per altro <.< Troppi complotti qui comunque ottimo lavoro con la skin TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 27 minuti fa, Green ha scritto: È solo un mio problema o la skin dorata non è ancora stata resa disponibile? Non è presente quando provo a cambiare skin! 25 minuti fa, Dangi ha scritto: Confermo, è bellissima e vorrei lasciarla per sempre! Stiamo attuando dei piccoli miglioramenti, verrà rilasciata tra non molto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 ora fa, Manuel ha scritto: Pokémon Millennium annuncia oggi una nuova speciale Skin dedicata ad una regione di Galar dal gusto retrò. Pixel Love è il nuovo aspetto grafico del forum disponibile per tutti i visitatori! Gli utenti con lo status di Premium Member possono utilizzare anche un'edizione speciale chiamata Pixel Love Gold con caricamento ottimizzato e priva di qualsiasi pubblicità esterna. I Pokémon iniziali in primo piano saranno inoltre in versione Cromatica! Vuoi ottenere anche tu lo status di Premium User? Visita la sezione dedicata! Per cambiare aspetto grafico è necessario recarsi a fondo pagina e cliccare sul pulsante "Tema". Un ringraziamento speciale a @Porygon-Z che ha realizzato queste stupende versioni! Preferivo Eternatus....ma questa è pure bellina A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Non sono un grande fan di questi starter, però è venuta davvero bene. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 La nuova skin per i Premium è ora disponibile! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Bella skin. Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 In occasione di queste nuove Skin, le bambole di Grookey, Scorbunny e Sobble sono stare rese temporaneamente disponibili di nuovo nella sezione Bambole Pokémon del PokéPoints Store! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Veramente molto bello questo nuovo tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Bellissime skin, come sempre! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 21 minuti fa, Darki ha scritto: In occasione di queste nuove Skin, le bambole di Grookey, Scorbunny e Sobble sono stare rese temporaneamente disponibili di nuovo nella sezione Bambole Pokémon del PokéPoints Store! Non trovo le pokebambole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 7 minuti fa, Rosso21 ha scritto: Non trovo le pokebambole! Prova ora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.