auron964 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Come faccio a cercare e contattare un utente? Abbiamo uno scambio fortunato, ma non so come rintracciarlo qui. Grz a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Se ha scritto il suo nickname qui, ti basta utilizzare il cerca del forum e cercare il nome che ha su Pokemon GO. Altrimenti la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 L'utente è tigretoska, non lo trovo comunque anche con la ricerca. Credo non sia più iscritto, ho provato con altri e li ho trovati. Peccato , potete chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 19 minuti fa, auron964 ha scritto: L'utente è tigretoska, non lo trovo comunque anche con la ricerca. Credo non sia più iscritto, ho provato con altri e li ho trovati. Peccato , potete chiudere grazie. Ce l'ho pure io tra gli amici ma non so chi sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Magari anche lui se gioca ti cercherà, ti converrebbe invece tenere attivo il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 22 ore fa, auron964 ha scritto: L'utente è tigretoska, non lo trovo comunque anche con la ricerca. Credo non sia più iscritto, ho provato con altri e li ho trovati. Peccato , potete chiudere grazie. Devo chiudere come richiesto o preferisci aspettare? Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Chiudi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Procedo alla chiusura, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.