Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovrebbero essere 40 quelle normali Ah ok, le finisco così di fretta che mi sembrano di meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Se ho letto bene, se diventi premium diventano una sessantina giornaliere Normalmente non saprei, credo una quindicina/ventina 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah esatto, se l'hanno resa del tutto inaccessibile, quindi nemmeno visitabile, un motivo immagino che ci sia xD figurati, lieto di essere stato d'aiuto per quanto riguarda le reazioni totali, credo siano 40 normalmente, e 60 per i premium credo. Bene, missione per oggi, provare a finirle e vedere quante ce ne sono effettivamente Ora vi spammerò tanti likes cari colleghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche tu hai PP in abbondanza per diventare una VIP Già, ma come @Buzzwole1991, me la voglio prendere comoda per diventare PM xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Bene, missione per oggi, provare a finirle e vedere quante ce ne sono effettivamente Ora vi spammerò tanti likes cari colleghi Grazie mille xD Il fatto delle dolls mi interessa assai (non al pari dei like aumentati però xD)........ troppo forte ancora la depressione post Halloween per quella doll di Samina sfuggitami da sotto il naso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ah ok, le finisco così di fretta che mi sembrano di meno xD Tu le spammi a velocità assurde xD 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Bene, missione per oggi, provare a finirle e vedere quante ce ne sono effettivamente Ora vi spammerò tanti likes cari colleghi Ahahahah fai pure, sono sempre ben accetti i likes 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Già, ma come @Buzzwole1991, me la voglio prendere comoda per diventare PM xD Capisco Comunque per tutti voi, eccovi qui un topic chiarificatore dei vantaggi del premium, e taggo @norveanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 quante siano le reazioni non lo so, so solo che non le uso quasi mai quindi mai finite bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu le spammi a velocità assurde xD Ahahahah fai pure, sono sempre ben accetti i likes Capisco Comunque per tutti voi, eccovi qui un topic chiarificatore dei vantaggi del premium, e taggo @norveanche Sono un distributore automatico di like xD Ti ringrazio del topic, lo stavo visionando anche stamattina xD Devo dire che tutti i vantaggi più o meno mi interessano, sono proprio curioso di vedere di cosa si parla nella sezione bar....immagino sparliate dei non premium xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu le spammi a velocità assurde xD Ahahahah fai pure, sono sempre ben accetti i likes Capisco Comunque per tutti voi, eccovi qui un topic chiarificatore dei vantaggi del premium, e taggo @norveanche Certo certo non mi tratterrò nell'usarli per ora sono a 13 reaction usate da mezzanotte. Terrò il conto Il PM mi intriga perlopiù per le impostazioni aggiuntive dei temi in realtà, poi vengono le doll che solamente durante questo anniversario del PokèPoint store hanno iniziato ad interessarmi.. @Ilperico siete in 6 qualcuno di voi dovrà pur usarle ste reazioni 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sono un distributore automatico di like xD Ti ringrazio del topic, lo stavo visionando anche stamattina xD Devo dire che tutti i vantaggi più o meno mi interessano, sono proprio curioso di vedere di cosa si parla nella sezione bar....immagino sparliate dei non premium xD Non dire così Buzz, li fai passare per i cattivi e ci inciti ad una rivolta contro i potenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Certo certo non mi tratterrò nell'usarli per ora sono a 13 reaction usate da mezzanotte. Terrò il conto Il PM mi intriga perlopiù per le impostazioni aggiuntive dei temi in realtà, poi vengono le doll che solamente durante questo anniversario del PokèPoint store hanno iniziato ad interessarmi.. @Ilperico siete in 6 qualcuno di voi dovrà pur usarle ste reazioni Se proprio non sapete a chi darle, datele pure a me eh xD Spoiler Scherzo ovviamente xD 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Certo certo non mi tratterrò nell'usarli per ora sono a 13 reaction usate da mezzanotte. Terrò il conto Il PM mi intriga perlopiù per le impostazioni aggiuntive dei temi in realtà, poi vengono le doll che solamente durante questo anniversario del PokèPoint store hanno iniziato ad interessarmi.. @Ilperico siete in 6 qualcuno di voi dovrà pur usarle ste reazioni Non dire così Buzz, li fai passare per i cattivi e ci inciti ad una rivolta contro i potenti La rivoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sono un distributore automatico di like xD Ti ringrazio del topic, lo stavo visionando anche stamattina xD Devo dire che tutti i vantaggi più o meno mi interessano, sono proprio curioso di vedere di cosa si parla nella sezione bar....immagino sparliate dei non premium xD Siamo utenti privilegiati ma non siamo mica dei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Siamo utenti privilegiati ma non siamo mica dei xD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Salve a tutti locandieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Se avete like da sperperare, io sono qui. Sono sempre ben accetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Se avete like da sperperare, io sono qui. Sono sempre ben accetti xD Se mi tornassero xD 5 minuti fa, Roxua ha scritto: Salve a tutti locandieri Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 @Dibo42 auguri di San dibo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 19 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Se avete like da sperperare, io sono qui. Sono sempre ben accetti xD Ti comprenderò nella mia sperimentazione! Ti spammerò di like finché posso assieme ai miei colleghi qua sopra 21 minuti fa, Roxua ha scritto: Salve a tutti locandieri Salve anche a lei, c'è della cioccolata calda offerta da un nostro amico! Si serva pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 12 minuti fa, Ilperico ha scritto: @Dibo42 auguri di San dibo Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Accidenti, questo esperimento è finito prima del previsto........ne ho contati 25 o forse me ne sono persi un paio e sono 30. Sta di fatto che alla fine li ho finiti pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Accidenti, questo esperimento è finito prima del previsto........ne ho contati 25 o forse me ne sono persi un paio e sono 30. Sta di fatto che alla fine li ho finiti pure io Benvenuto nel club dei like finiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Buon giorno amici del bar :3 Vi ricordo che oggi è il compleanno di Dibo, per cui se lo vedete fategli gli auguri mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Io non ho mai finito i miei like... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buon giorno amici del bar :3 Vi ricordo che oggi è il compleanno di Dibo, per cui se lo vedete fategli gli auguri mi raccomando Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Auguri @Dibo42!! 5 minuti fa, norve ha scritto: Io non ho mai finito i miei like... Io sono quasi 7 anni che sono qui, e li avrò finiti una volta sola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Auguri @Dibo42!! Io sono quasi 7 anni che sono qui, e li avrò finiti una volta sola xD Invece io sono qui da neanche un anno e li finisco quasi ogni giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Auguri al miglior intenditore di Pokèmon in Apricornball! @Dibo42 Oserei dire che per me sei stato di grande ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.