Vai al commento


[RUMOR] È in arrivo una nuova Nintendo Switch con due schermi?


Grieverhart

Post raccomandati

Se non ricordo male mi pare che Nintendo in passato aveva brevettato una specie di dock con all'interno dell'hardware. Magari la versione pro è soltanto una dock che potenzia le prestazioni della switch?

O magari sto solo fantasticando:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh se è per un nuovo schermo mi viene da pensare che creino dei giochi che hanno funzioni simili a DS e co.

25 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Si parla di un doppio schermo, potrebbe anche essere tranquillamente una periferica, non una console nuova.

già mi è venuta in mente la stessa cosa

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Si parla di un doppio schermo, potrebbe anche essere tranquillamente una periferica, non una console nuova.

Concordo anch'io avevo pensato ad una periferica! Anche perchè una nuova switch con doppio schermo...mah la vedo difficile perchè troppo ingombrante e poco ergonomica ( diventerebbe un tablet...)perdendo così la sua caratteristica portatile...poi per carità quelli della grande N potrebbero tirar fuori, nuovamente, il cilindro dal cappello e ristupirci tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, NatoStanco ha scritto:

Concordo anch'io avevo pensato ad una periferica! Anche perchè una nuova switch con doppio schermo...mah la vedo difficile perchè troppo ingombrante e poco ergonomica ( diventerebbe un tablet...)perdendo così la sua caratteristica portatile...poi per carità quelli della grande N potrebbero tirar fuori, nuovamente, il cilindro dal cappello e ristupirci tutti!

Sappiamo talmente poco... se fosse davvero a doppio schermo potrebbe esserci uno schermo secondario che si fuoriesce quando ce n’è bisogno, ma è solo una supposizione che vedo poco plausibile. Oltretutto, da quel che sappiamo potrebbe essere di tutto, una periferica o anche un sistema per collegare due Switch, una in modalità portatile ed una su TV.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prego solo che il nuovo hardware non servirà per i remake di 4a (se li annunceranno mai), altrimenti finisce che rosico male...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuuh il secondo display mi intriga,magari sarà qualcosa simil Gamepad,ma usabile solo con la Switch attaccata alla TV e l'altra periferica in "mano"...in questo modo potrebbero uscire vari porting/nuovi giochi dal 3ds(pokemon ranger :look: ) però questo dipenderà dal costo...se costerà una caterva di soldi nessuno se lo filerà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/4/2020 at 08:38, argento94 ha scritto:

Aspettano che io mi compri la Nintendo switch modello 2019 per poi farmi rosicare di aver preso il vecchio modello

 

Sicuro...

 

Ti prego non dirlo manco per scherzo la mia la ho comprata 1 settimana fa.......

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, WhitePenguin ha scritto:

E daje non ha nemmeno un anno la mia...

 

Tranquillo, la Switch sarà duratura e non credo che un modello valga più dell'altro da questo punto di vista, mica ci sono giochi esclusivi per la Lite

 

guarda in cagnesco le esclusive per New Nintendo 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...