MatteoP99 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ah, stavo giusto leggendo info altrove su sto gioco di cui manco sapevo l'esistenza fino a poco fa' boh sembra simpatico a vedersi e questo stile colorato mi piace quindi penso lo proverò Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ne ero già informato, adoro questo genere di giochi. Sarà un ottimo passatempo! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 10 ore fa, Namikaze ha scritto: Ne ero già informato, adoro questo genere di giochi. Sarà un ottimo passatempo! È già speriamo che davvero Sarà così e che non venga rimandata ... E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Lo proverò sicuramente,non amo questo genere di giochi,ma mi ispira abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 ...ovviamente c'è un Pass, ma non mi stupisco. La Beta la proverò di certo, insomma, è da quando è stato annunciato che mi chiedevo che fine avesse fatto... I design dei personaggi sono stupendi poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati